Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più, ho tanti difetti e migliorerò con i campioni bianconeri»

Post in rilievo

sa il fatto suo è la cosa che mi ha colpito di piu in questa intervista oltre che sembra molto piu maturo della sua età un po come morata sturaro e pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barca o juve in finale...per chi tifi? E non risponde juve? Roba da matti...parte male

E pensa se avesse risposto "Sono sfinterista dalla nascita e da piccolo avevo il poster di Bergomi in cameretta...e penso di lasciarmi crescere i baffi in suo onore..."... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho colto nelle sue parole molta umiltà, voglia di crescere e diventate grande insieme alla Juventus. Poi le sue qualità non le scopro certo io. Sono molto contento del tuo arrivo, benvenuto nella nostra Famiglia Bianconera Paulo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 anni ed è già un "" UOMO "" con le @@

come il nostro "" Pogba "" e ci metto anche"" Sturaro "" e "" Coman ""

e se arrivasse anche "" Rugani "",""Berardi "" e "" Zaza ""

SIGNORI sto dicendo che è già in cantiere la JUVE del futuro.

Di poche parole,preciso e coinciso con una diplomazia già da Juventino nato,

cosa mai cè ancora da dire su questo ragazzo dal piglio del campione futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che è già confermato, posso dirlo: BENVENUTO PAULO! Speriamo che faccia bene, deve crescere con calma, sarebbe perfetto avere Tevez al suo fianco almeno un anno, per imparare da lui, può giocarsi il posto con Morata senza dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlassi tu lo spagnolo come lui parla in italiano, almeno sapresti che il suono della Jota, come in latino, in spagnolo non esiste.

 

 

 

Certo, per il semplice fatto che la Jota per i madrelingua spagnogli castigliani, come sono gli argentini, ha quel suono.

La jota gli spagnoli la pronunciano come la nostra h....a dire il vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è un ottimo calciatore che può diventare un vero campione, un anno con Tevez non può fargli altro che bene, in molti lo indicano come il nuovo Messi a me basta che diventi come Tevez e abbia la sua stessa fame di vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci. ..lewandowski per il pallone d'oro prima di venire al Bayern aveva votato ronaldo invece di neuer...si è dovuto scusare pubblicamente. ..UNO deve portare MASSIMO rispetto per la sua squadra. ..specie se la societa spende tanti soldi....

Cosa brutta

 

Quindi se dici "vinca il migliore" non stai portando rispetto alla tua squadra, mentre se urli un falso "forza juve!" le stai portando rispetto? Senza contare il fatto che ad oggi Dybala non è ancora un tesserato della juventus ...sta tranquillo che in società nessuno pretenderà la minima scusa, solo ste buffonate da bambini ci mancherebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlassi tu lo spagnolo come lui parla in italiano, almeno sapresti che il suono della Jota, come in latino, in spagnolo non esiste.

 

 

 

Certo, per il semplice fatto che la Jota per i madrelingua spagnogli castigliani, come sono gli argentini, ha quel suono.

 

lo so bene :)

il punto era proprio questo... a me non importa :d

 

ti prego allegri vai col tridente

 

tevez-morata.-tevez fammi godere @@

 

tevez-morata-tevez

 

CLONATELO :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.