Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Dybala: «Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più, ho tanti difetti e migliorerò con i campioni bianconeri»

Post in rilievo

Mi sembra un ragazzo a posto, piuttosto umile dato che ha ammesso di avere molto difetti da migliorare, ma anche sicuro di sé. Iniziamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà, Consapevolezza che si deve ancora migliorare nonostante il suo approdo alla Juventus, fame di vittorie, tecnica, classe, rapidità, fiuto del gol, visione di gioco, 21 anni.

 

Non male direi, sembra un ragazzo serio che non vede l'ora di confrontarsi con I nostri campioni e di allenarsi con loro @@

 

PS. In studio, sia di SKY, e quelli di Mediaset, c'erano delle facce del tipo MA PERCHE HAI SCELTO LA JUVEEE????? :( :( :(

 

Godo, il nome caldissimo cit. del mercato estivo l'abbiamo preso a Maggio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente nn si discute, anche se il piede destro credo che lo utilizzi solo per frenare e accelerare con la macchina...

Di testa pure mi sembra uno tranquillo e freddo.

Io l'unico dubbio che ho e' sul fisico: lo vedo molto mingherlino, con spalle piccole e gambe sottili, nn vorrei che con le marcature molto più feroci e stette che subirà il prossimo anno possa avere difficoltà a restare in piedi e superare l'uomo.

Voi mi direte: "vabbè: pure Messi e' mingherlino"... ed io rispondo:"beh, sarei molto felice che Paoletto avesse la stessa tecnica e la stessa velocità di Messi, tanto da fregarsene del fisico...". Ce lo auguriamo tutti ovviamente...😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole di Paulo che dimostra serietà e fiducia nei suoi mezzi, incommentabili invece i rosiconi in studio che tenteranno in tutti i modi di creare un dualismo tra lui e Carlos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente nn si discute, anche se il piede destro credo che lo utilizzi solo per frenare e accelerare con la macchina...

Di testa pure mi sembra uno tranquillo e freddo.

Io l'unico dubbio che ho e' sul fisico: lo vedo molto mingherlino, con spalle piccole e gambe sottili, nn vorrei che con le marcature molto più feroci e stette che subirà il prossimo anno possa avere difficoltà a restare in piedi e superare l'uomo.

Voi mi direte: "vabbè: pure Messi e' mingherlino"... ed io rispondo:"beh, sarei molto felice che Paoletto avesse la stessa tecnica e la stessa velocità di Messi, tanto da fregarsene del fisico...". Ce lo auguriamo tutti ovviamente...��

 

 

A quello ci pensa il Dottor Liccesteiner. .ok

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle indubbie qualità tecniche sotto gli occhi di tutti, a me impressiona l'intelligenza tattica del ragazzo, la capacità di muoversi con e senza palla e di giocare quest'ultima nel modo migliore al momento migliore. Inoltre gioca moltissimo per la squadra, niente egoismo, niente giocate forzate..e non sono qualità consuete in un ragazzo così giovane e con le caratteristiche da fantasista e uomo squadra.

 

I paragoni con Iturbe non reggono principalmente per questo..Iturbe è un giocatore dalle enormi qualità atletiche e buone qualità tecniche, ma tatticamente è un caprone, capace solo di correre a testa bassa verso la porta, infischiandosene di quello che accade attorno.

 

Barca o juve in finale...per chi tifi? E non risponde juve? Roba da matti...parte male

Quando la smetterete di considerate tifosi i giocatori di calcio, vi si aprirà un mondo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si riveli un grande attaccante e che mi smentisca perchè l'investimento fatto è stato importante, io sinceramente non l'avrei fatto per un giocatore come lui che personalmente non mi piace ed avrei investito su altro ma tant'è............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle indubbie qualità tecniche sotto gli occhi di tutti, a me impressiona l'intelligenza tattica del ragazzo, la capacità di muoversi con e senza palla e di giocare quest'ultima nel modo migliore al momento migliore. Inoltre gioca moltissimo per la squadra, niente egoismo, niente giocate forzate..e non sono qualità consuete in un ragazzo così giovane e con le caratteristiche da fantasista e uomo squadra.

 

I paragoni con Iturbe non reggono principalmente per questo..Iturbe è un giocatore dalle enormi qualità atletiche e buone qualità tecniche, ma tatticamente è un caprone, capace solo di correre a testa bassa verso la porta, infischiandosene di quello che accade attorno.

 

 

Quando la smetterete di considerate tifosi i giocatori di calcio, vi si aprirà un mondo nuovo.

 

 

Non capisci. ..lewandowski per il pallone d'oro prima di venire al Bayern aveva votato ronaldo invece di neuer...si è dovuto scusare pubblicamente. ..UNO deve portare MASSIMO rispetto per la sua squadra. ..specie se la societa spende tanti soldi....

Cosa brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel dream team Dybala @@ Farà benissimo e alla Juve troverà tutto per esplodere.

P.S Da quello che ho visto, altro ragazzo per bene. Continuiamo a fare un grande mercato! Passo successivo; chiudere per Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ambientamento. Viene da Palermo non da Madrid o da Parigi

e il Palermo gioca nello stesso Campionato dove ha giocato la Juve.

Questo per dire che dovrà sputare sangue, sudore e lacrime fin da subito. Niente romanticismi e nessuna scusanti.

 

Gli concedo giusto un paio di partite da titolare e poi deve volare e far cantare la palla.

ohhhh.... 35 milioni ehh...... niente scherzi e

 

Durante il live sicuramente lo prenderò di mira alla prima palla che sbaglia .....sapevatelo..... :d

 

 

 

 

 

p.s. non ho mai postato nel Live....ma giusto per rendere l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo parecchi anni la Juve avrà il reparto d'attacco molto tecnico e veloce: Tevez, Dybala, Morata. Ahhhh! :mbembe:

Edit. E anche Coman se non lo mandano in prestito :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.