Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO Amarcord] Scudetto 23_ Alex, Tacchi e Conte scatenati

Post in rilievo

Baggio-Del Piero-Vialli-Ravanelli

 

Probabilmente il miglior pacchetto attaccanti della juve di sempre a livello di tecnica/forza fisica/imprevedibilità.

Siamo ai livelli di Messi-Neymar-Suarez eh. Se Messi è superiore a tutti e tre Del Piero e Baggio sono superiori a Neymar e Suarez e Vialli è meglio di Suarez.

E il Barcellona non ha un quarto come Ravanelli.

Poi che Baggio giocò poco per problemi fisici e di frizioni di spogliatoio è un altro discorso ma sulla carta era un gruppo mostruoso.

 

Giusto per sottolineare come oggiorno sia molto ma molto più difficile arrivare ad una finale champions.

 

vero.

 

Quel periodo eravamo noi la squadra da battere in europa, tutti ci temevamo, non so se ce in giro un clip pero ricordo vivamente le facce dei dirigenti delle altre squadra quando nei sorteggi pescavano la Juventus.... @@

 

giocatori forti, con le palle quadrate, un allenatore top, mamma mia, ero ancora giovane me quella Juventus l'ho ben piantata nei miei ricordi @@

 

un giorno ritorneremo al top anche in europa, e resteremo li per tanti anni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.