Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

Allegri riceve il premio Enzo Bearzot: "Io, diverso da Conte. Facile da preparare la partita col Barça. Obiettivo quinto scudetto"

Post in rilievo

"Sarebbe bello vincere ad un minuto dalla fine, o anche ai rigori..."

Ma guarda Max... a me andrebbe bene anche chiudere il 90esimo con un bel 3 a 0 per noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister non molliamo nulla

 

quinto scudetto il prossimo anno :d

per questo ci vuole un mercato che porti nuovi giocatori e nuovi stimoli

 

Dybala e Rugani sono gia due innesti notevoli

in più bisognerà scegliere uno tra berardi e zaza, o altri similmente, e magari rivedere qualcosa a centrocampo, magari arrivasse khedira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbalordito tutti. Senza ombra di dubbio!!

ha sbalordito solo chi non si rendeva conto delle potenzialità inespresse da parte di questa squadra dovute alla presenza di una certa persona...
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C_2_ContenutoGenerico_2528190_Dettaglio_upiImageNewsTop-640x426.jpg

 

ha sbalordito solo chi non si rendeva conto delle potenzialità inespresse da parte di questa squadra dovute alla presenza di una certa persona...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Invece Conte lo fece ai tempi dell'Arezzo. Senza contare la sua diplomazia in merito a Calciopoli da quando allena la FIGC. Il giorno in cui vi renderete conto che per loro è un lavoro e non tifo sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande @@

Nate, io aprirei un topic apposito .ghgh Il Mister a tikitaka..da non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nate, io aprirei un topic apposito .ghgh  Il Mister a tikitaka..da non perdere.

 

Ha "scelto" la trasmissione peggiore/migliore....dipende se è lì per parlare di calcio o altro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo plauso a una persona esemplare per il lavoro svolto contro avversità di ogni genere. Ieri ho ascoltato tutta la conferenza dei nostri dirigenti per J1987(circa 2ore e 38 minuti) e ti rendi conto dalle parole di Beppe e di Andrea quanto ha lavorato con sacrificio contro tutto e tutti.

Dopo Insulti, calci e tante avversità ha seminato ,e oggi raccoglie il successo Bianconero.

 

Grazie Max di tutto. E' un onore imparare anche da te la figura da leader, mia aspirazione professionale quotidiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#‎Italia1 ore 23:40, ospite di Pierluigi Pardo a #‎TikiTaka, ci sarà il nostro mister #‎ALLEGRI. Oltre al sempre presente #‎Mughini.

 

#sapevatelo

Mi sa che anche stasera Auriemma trascorre una serata poco piacevole. Dopo le 3 zeppole anche il cuoco che ha fatto sfornare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che anche stasera Auriemma trascorre una serata poco piacevole. Dopo le 3 zeppole anche il cuoco che ha fatto sfornare. sefz

 

Poraccio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.