Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

Scrivendo dal mio surface pro 3 e che ha anche una penna abbastanza efficace anche in grado di dar soddisfazioni in ambito grafico devo dir che a sto giro Apple è arrivata in ritardo, capita :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero che si adegua, come già detto fanno davvero il minimo, nulla di davvero innovativo.. Anche l'AppleTV con il telecomando con Siri, alla fine è una copia delle SmartTV di Samsung con delle ovvie migliorie tecniche.. Ma io non metto in dubbio che gli altri device siano performanti, attualmente è difficile trovare un top di gamma che non sia estremamente performante almeno nel primo anno (forse solo nel primo anno per gli androidi sefz sefz).. Secondo me con questa fotocamera avremo un bel balzo in avanti, sarà difficile credere che ci siano solamente 12 Mpx.. .sisi

Ti consiglio di provare un Note 4/5, non torni più indietro. Al loro confronto gli iFogn sembrano cellulari per i bambini, quelli con le caramelle dentro. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che l'Iphone 6s non avrá la stabilizzazione di immagine mentre il 6s Plus si, ma si puó???!!! .doh

Sfido io che poi Eppol non dice mai cosa c'é sotto al cofano ma

Si limita a 20% qui 50% li 90% più di un desktop su.... .muttley

Il nuovo slogan poi .doh pare sia Touch my body .asd

 

 

I want your money era meglio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dico io.....il force touch? .asd

Ma Android é da Eclair che lo supporta uum

Arriva Apple 10 anni dopo.... .uhm e lo presenta come avesse scoperto Atlantide e gli Apple Boys vanno in brodo di giuggiole .muttley la prossima volta scopriranno l'Nfc? .ghgh

 

Premessa: lungi da me "difendere" Apple e le sue "innovazioni" non ha certo bisogno di essere difesa e non certo da me non essendo io ne un esperto ne un adepto della religione apple. Solo alcune precisazioni: La discussa Pencil è un accessorio. Intendo dire che, come tale, si propone ad un utenza diversa da quella "base" per la quale l'interazione con l'ipad rimane identica e non smentisce la "filosofia" del tocco con le sole dita, il pennino ( che non è un pennino) si rivolge all'utenza qualificata in particolari lavori (grafica principalmente) e , da quel po' che ho visto, è uno strumento parecchio sofisticato che concorre con i prodotti di grafica, non con il pennino del note. Il confronto con il pensiero di Jobs non ha senso, l'ipad non ha un pennino prova, ulteriore, è che è disponibile solo per l'ipad pro.

Il force touch ( che in realtà è quello dei macbook, questo è differente e si chiama touch 3d) non è un novità software ma hardware, dire che android l'ha fatto 10 anni fa è particolarmente inesatto. L'innovazione in questo caso c'è ed anche corposa, occorre vedere come verrà sfruttata anche dagli sviluppatori delle applicazioni non native.

Per il resto come per ogni modello "s" le innovazioni sono principalmente sotto il cofano e, escludendo singole caratteristiche (sensore di impronte 2 anni fa, 3d quest'anno), nulla di appariscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pare di aver mai visto interazioni multiple in base alla pressione uum c'è sempre stato il tocco=azione e stop.. uum

 

Sfido io che poi Eppol non dice mai cosa c'é sotto al cofano ma

Si limita a 20% qui 50% li 90% più di un desktop su.... .muttley

 

Si fa desiderare, è tutto un gioco di marketing, tanto basta una settimana e ifixit ti posta le foto di ogni microchip smontato .ghgh

 

Ti consiglio di provare un Note 4/5, non torni più indietro. Al loro confronto gli iFogn sembrano cellulari per i bambini, quelli con le caramelle dentro. .ghgh

 

Purtroppo io sono assolutamente contro l'utilizzo di padelle giganti, per me lo smartphone deve essere sia smart che phone, non un coso da mettere nella borsa e da usare con il pennino.. .nono

In più non condivido assolutamente la voglia di Samsung di far buttare i vecchi dispositivi, oggi ho un iPhone 5 del 2012 e gira tranquillamente senza nessun impuntamento, di androidi così vecchi che girano tranquillamente con l'ultimo OS non credo esistano .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo toni di scherno.

Apple può non piacere (in primis a me sefz ) ma come è stato detto negli altri thread il confronto sia costruttivo. Va bene la battuta, poi basta però .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai visto interazioni multiple in base alla pressione uum c'è sempre stato il tocco=azione e stop.. uum

 

 

 

Si fa desiderare, è tutto un gioco di marketing, tanto basta una settimana e ifixit ti posta le foto di ogni microchip smontato .ghgh

 

 

 

Purtroppo io sono assolutamente contro l'utilizzo di padelle giganti, per me lo smartphone deve essere sia smart che phone, non un coso da mettere nella borsa e da usare con il pennino.. .nono

In più non condivido assolutamente la voglia di Samsung di far buttare i vecchi dispositivi, oggi ho un iPhone 5 del 2012 e gira tranquillamente senza nessun impuntamento, di androidi così vecchi che girano tranquillamente con l'ultimo OS non credo esistano .the

Mio cugino ha proprio un Iphone 5 del 2012, la cosa più "degradante" che ho sempre notato (così come nei 4s all'epoca di altri miei parenti) era questa forzatura di dover chiudere le app ogni volta, non esiste che io pago 800 euro di telefono e poi son costretto a chiudere tutte le app in continuazione altrimenti lo smartphone arranca. E' per questo che preferisco Android, oramai i top di gamma sono veramente tutti TOP (i Note come ho detto, sono il meglio che si possa trovare in giro), non ho banali restrizioni tipo il dover passare da un programma all'altro per poter passare foto o canzoni sul telefono, ma soprattutto, non ho bisogno di iCloud perchè l'azienda che produce lo smartphone dei miei sogni nel 2015 si presenta (ancora) con 16 anacronistici GB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugino ha proprio un Iphone 5 del 2012, la cosa più "degradante" che ho sempre notato (così come nei 4s all'epoca di altri miei parenti) era questa forzatura di dover chiudere le app ogni volta, non esiste che io pago 800 euro di telefono e poi son costretto a chiudere tutte le app in continuazione altrimenti lo smartphone arranca. E' per questo che preferisco Android, oramai i top di gamma sono veramente tutti TOP (i Note come ho detto, sono il meglio che si possa trovare in giro), non ho banali restrizioni tipo il dover passare da un programma all'altro per poter passare foto o canzoni sul telefono, ma soprattutto, non ho bisogno di iCloud perchè l'azienda che produce lo smartphone dei miei sogni nel 2015 si presenta (ancora) con 16 anacronistici GB.

 

Non capisco molto il tuo discorso, se riferito al 2012 o a oggi, perché nel 2012 non bisognava assolutamente chiudere app per evitare che arrancasse, se riferito a oggi il device non vale di certo quella cifra..

In più andrebbero paragonati due top device dello stesso anno (Samsung Galaxy S3, device che ora ti tirano dietro con le patatine e che già per reggere due app insieme inizia a vacillare, visto che gli aggiornamenti del SO sembrano fatti apposta per rallentare il dispositivo).. Ho avuto per le mani due smartphone Android e dopo anni sembrava di avere dei mattoni con impuntamenti frequentissimi e agonie infinite tra ripristini e backup..

Come già detto, io oggi con un device di 4 generazioni fa riesco tranquillamente ad avere aperte almeno 10 app contemporaneamente e a switchare tra loro senza alcun impuntamento grave..

Sui 16 Gb sfondi una porta aperta, scelta davvero assurda e palese presa per i fondelli, con una fotocamera da 12 Mpx le foto si aggireranno sui 5 Mb abbondanti e ci vorrà un attimo per riempirli, figurarsi con un video in 4K, riesci a mala pena a riprendere 5 minuti a memoria libera sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco molto il tuo discorso, se riferito al 2012 o a oggi, perché nel 2012 non bisognava assolutamente chiudere app per evitare che arrancasse, se riferito a oggi il device non vale di certo quella cifra..

In più andrebbero paragonati due top device dello stesso anno (Samsung Galaxy S3, device che ora ti tirano dietro con le patatine e che già per reggere due app insieme inizia a vacillare, visto che gli aggiornamenti del SO sembrano fatti apposta per rallentare il dispositivo).. Ho avuto per le mani due smartphone Android e dopo anni sembrava di avere dei mattoni con impuntamenti frequentissimi e agonie infinite tra ripristini e backup..

Come già detto, io oggi con un device di 4 generazioni fa riesco tranquillamente ad avere aperte almeno 10 app contemporaneamente e a switchare tra loro senza alcun impuntamento grave..

Sui 16 Gb sfondi una porta aperta, scelta davvero assurda e palese presa per i fondelli, con una fotocamera da 12 Mpx le foto si aggireranno sui 5 Mb abbondanti e ci vorrà un attimo per riempirli, figurarsi con un video in 4K, riesci a mala pena a riprendere 5 minuti a memoria libera sefz sefz

Mi riferisco al 2012, all'epoca avevo da poco preso un S3 (prima ero di quelli che credeva che gli smartphone erano inutili e andavo vantandomi del mio bel nokia da 30 euro sefz ), e non riuscivo a capire perchè tutti i miei cugini continuassero a chiudere le app, ma era una cosa continua, anche parecchi miei amici nerd lo facevano, solo poi ho capito che l'iFonzie non riusciva a gestire bene la ram e bisognava chiudere le app altrimenti saltava tutto, mentre il mio s3 riusciva ad avere in background decine di pagine e app aperte senza problemi.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, per me è solo uno specchietto per le allodole, un volercelo avere duro a tutti i costi che per me è anche abbastanza inutile, semplicemente perchè comunque il telefono è datato, e tutte le funzioni dei nuovi smartphone non le ricevi lo stesso, cosa che invece con un android con il root puoi fare. Ecco, preferisco android perchè con i permessi di root il telefono lo senti veramente tuo, puoi modificarlo e fargli fare qualsiasi cosa tu voglia, c'è gente che ci apre i portoni delle case a distanza grazie ad un android modificato a dovere .ghgh Esiste il jailbreak anche su iphone, ma non è la stessa cosa, anche perchè lì si va sul penale, sintomo proprio che non sei padrone al 100% del device che possiedi.

Aspetta, tu non hai sentito l'ultima, Apple starebbe addirittura pensando di commercializzare, nei paesi in via di sviluppo, iFonzie con l'incredibile memoria di ben 8 (e dico OTTO) GB .ghgh quello si che è prendere per i fondelli la gente.

E ho letto che anche la nuova tecnologia dei selfie (che scusami, ma in questo momento mi sfugge il nome) peserà il doppio delle foto normali, qualcosa come 12 mega, sommati ai video a 4k, ci vorrà minimo un iPhone da 64 gb per star tranquilli, ma comunque dovrai passare le giornate a salvare tutto su iCloud perchè altrimenti ti si satura la memoria in un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco al 2012, all'epoca avevo da poco preso un S3 (prima ero di quelli che credeva che gli smartphone erano inutili e andavo vantandomi del mio bel nokia da 30 euro sefz ), e non riuscivo a capire perchè tutti i miei cugini continuassero a chiudere le app, ma era una cosa continua, anche parecchi miei amici nerd lo facevano, solo poi ho capito che l'iFonzie non riusciva a gestire bene la ram e bisognava chiudere le app altrimenti saltava tutto, mentre il mio s3 riusciva ad avere in background decine di pagine e app aperte senza problemi.

 

Mah, non mi risulta, io sia con il 5 che con il vecchissimo 3Gs non ho mai avuto problemi di impuntamenti e chiudere le app per me è davvero un fastidio (me ne dimentico sempre).. Io quei Nokia li ho vissuti parecchio tempo fa, poi ho vissuto a pieno la serie N della Nokia, ma andiamo OT.. .sisi:d

Magari erano i primi multitasking e dovevano semplicemente aggiornare il SO, ma mi sembra davvero molto strano..

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, per me è solo uno specchietto per le allodole, un volercelo avere duro a tutti i costi che per me è anche abbastanza inutile, semplicemente perchè comunque il telefono è datato, e tutte le funzioni dei nuovi smartphone non le ricevi lo stesso, cosa che invece con un android con il root puoi fare. Ecco, preferisco android perchè con i permessi di root il telefono lo senti veramente tuo, puoi modificarlo e fargli fare qualsiasi cosa tu voglia, c'è gente che ci apre i portoni delle case a distanza grazie ad un android modificato a dovere .ghgh Esiste il jailbreak anche su iphone, ma non è la stessa cosa, anche perchè lì si va sul penale, sintomo proprio che non sei padrone al 100% del device che possiedi.

 

Sta cosa del root non la capirò mai, un buon 80% della gente apre i permessi senza sapere assolutamente che farne o solamente per cambiare l'interfaccia grafica (si sentono tutti hacker senza averne mai capito nulla). In più questa voglia di oltrepassare i limiti imposti dal produttore non la capirò mai, una voglia di essere alternativi e di pensare di essere superiori al produttore stesso (voglia che molto spesso finisce per essere controproducente, infatti si leggono maree di noob user che per installare un app particolare mandano in vacca tutto), posso darti le chiavi di una Ferrari ma devi saperla guidare, invece solo per il fatto di averla "WOW!".. Che poi, per cambiare la vista della home devo inserirmi in mille menu o app non certificate che non sai mai cosa ti modificano..

Il Jailbreak funzionava bene 2/3 anni fa, quando iOS era davvero limitato e serviva avere le funzioni in più (una su tutte il centro notifiche nella lock screen) ora è calato tantissimo e di tweak davvero interessanti ce ne saranno si e no 5..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quanto occupano i video 4K sul nuovo iPhone

 

-720 a 30fps = 60MB/min

- 1080 a 30fps = 130MB/min

- 1080 a 60fps = 200MB/min

- 4k a 30fps = 375MB/min

 

Pensavo peggio sefz

 

Nonostante pesi 14 grammi in piú la batteria ha una capacità di quasi 100mAh in meno (1.715mAh iPhone 6s /1.810mAh iPhone 6)

 

Si di questo se ne sono accorti subito anche sui fari forum (si vedeva nel video iniziale) si pensa che sia stato fatto perché serviva più spazio per il 3D Touch..

 

Aspetta, tu non hai sentito l'ultima, Apple starebbe addirittura pensando di commercializzare, nei paesi in via di sviluppo, iFonzie con l'incredibile memoria di ben 8 (e dico OTTO) GB .ghgh quello si che è prendere per i fondelli la gente.

E ho letto che anche la nuova tecnologia dei selfie (che scusami, ma in questo momento mi sfugge il nome) peserà il doppio delle foto normali, qualcosa come 12 mega, sommati ai video a 4k, ci vorrà minimo un iPhone da 64 gb per star tranquilli, ma comunque dovrai passare le giornate a salvare tutto su iCloud perchè altrimenti ti si satura la memoria in un attimo.

 

I device da 8 Gb nei paesi in via di sviluppo è una notizia vecchia .sisi

Credo sia abbastanza impossibile che una foto frontale con una fotocamera da 5 Mpx possa pesare addirittura 12 Mb.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, non mi risulta, io sia con il 5 che con il vecchissimo 3Gs non ho mai avuto problemi di impuntamenti e chiudere le app per me è davvero un fastidio (me ne dimentico sempre).. Io quei Nokia li ho vissuti parecchio tempo fa, poi ho vissuto a pieno la serie N della Nokia, ma andiamo OT.. .sisi:d Magari erano i primi multitasking e dovevano semplicemente aggiornare il SO, ma mi sembra davvero molto strano.. Sta cosa del root non la capirò mai, un buon 80% della gente apre i permessi senza sapere assolutamente che farne o solamente per cambiare l'interfaccia grafica (si sentono tutti hacker senza averne mai capito nulla). In più questa voglia di oltrepassare i limiti imposti dal produttore non la capirò mai, una voglia di essere alternativi e di pensare di essere superiori al produttore stesso (voglia che molto spesso finisce per essere controproducente, infatti si leggono maree di noob user che per installare un app particolare mandano in vacca tutto), posso darti le chiavi di una Ferrari ma devi saperla guidare, invece solo per il fatto di averla "WOW!".. Che poi, per cambiare la vista della home devo inserirmi in mille menu o app non certificate che non sai mai cosa ti modificano.. Il Jailbreak funzionava bene 2/3 anni fa, quando iOS era davvero limitato e serviva avere le funzioni in più (una su tutte il centro notifiche nella lock screen) ora è calato tantissimo e di tweak davvero interessanti ce ne saranno si e no 5..

Aspetta, il root serve a ben altro, chi lo fa solo per caSSeggiare è un conto, quelli sono noob e si meritano gli smartphone brikkati, ma per cambiare il launcher, gli sfondi, widget e tutto il resto basta andare sullo store ufficiale, sono cose che android ha e fa di base, da anni.

Con i permessi di root invece puoi fare mille e mille altre cose ancora. Io non sono un esperto, di pc ne capisco abbastanza ma appresso agli smartphone non mi ci sono mai messo troppo, però vedo fare cose quasi da fantascienza. Lo stesso Force Touch, che Apple spaccia per novità assoluta, esiste su Android da anni, l'ha sempre avuto, è più una questione software che hardware, solo che non l'ha mai implementato a dovere, nè ha mai avuto la voglia di farlo. Certo non sarà preciso come quello di Apple, ma non è una cosa nuova, basta lavorare sul software per raggiungere prestazioni simili, e alcuni grazie al root ci sono già riusciti.

Il discorso qual'è: tutte le cose che Apple sta implementando o ha implementato in questi anni, sono cose che su Android già esistevano, magari da un solo produttore, ma già esistevano, o che grazie al "potere" che ti danno i permessi di root, molti utenti avevano già potuto provare. Se si fa un discorso di chi ha portato per prima una determinata funzione tra Ios e Android Stock (quindi i soli Nexus) allora probabilmente il discorso è giusto, ma se ci si guarda intorno, a tutti i vari produttori di smartphone Android, a tutte le funzioni implementate dagli utenti con il root, o magari da telefoni vecchissimi, Apple non ha mai inventato niente, ha solo rubacchiato qualche idea qua e là, ci ha messo il nome figo e l'ha spacciata per novità assoluta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensavo peggio sefz

 

 

 

Si di questo se ne sono accorti subito anche sui fari forum (si vedeva nel video iniziale) si pensa che sia stato fatto perché serviva più spazio per il 3D Touch..

 

 

 

I device da 8 Gb nei paesi in via di sviluppo è una notizia vecchia .sisi

Credo sia abbastanza impossibile che una foto frontale con una fotocamera da 5 Mpx possa pesare addirittura 12 Mb.. uum

É agghiacciante che riducano una batteria che giá non era il massimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo peggio sefz Si di questo se ne sono accorti subito anche sui fari forum (si vedeva nel video iniziale) si pensa che sia stato fatto perché serviva più spazio per il 3D Touch.. I device da 8 Gb nei paesi in via di sviluppo è una notizia vecchia .sisi Credo sia abbastanza impossibile che una foto frontale con una fotocamera da 5 Mpx possa pesare addirittura 12 Mb.. uum

La mia fonte è HDBlog, penso il miglior blog di tecnologia italiano, e lì parlano sia dell'Iphone da 8GB che del peso da 12 mega. .sisi

La cosa peggiore è che dovrebbe essere un 5s, nemmeno un 6. .ghgh

 

Comunque ho controllato meglio e si riferiscono alle Live Photos, resta comunque un peso non da scherzarci, soprattutto se si ha un 16 gb

 

Piccolo edit per quanto riguarda i video in 4k:

Ma le buone notizie sono spesso accompagnate anche da notizie meno buone, come in questo caso: un minuto di registrazione in 4K necessita di 375MB di spazio. Fin qui tutto normale se non fosse che basterebbero 32 minuti di video per riempire circa 12GB di spazio di archiviazione, quello disponibile, in pratica, su un iPhone 6s con 16GB di memoria.

 

Per fortuna è possibile impostare risoluzione inferiori:

 

720p30 = 60MB/minuto (1MB/secondo)

1080p30 = 130MB/minuto (2.2MB/secondo)

1080p60 = 200MB/minuto (3.3MB/secondo)

4k30 = 375MB/minuto (6.25MB/secondo)

La conclusione è praticamente scontata: chiunque volesse acquistare un iPhone 6s con l’intenzione di registrare molti video in 4K e bene che opti per una versione da 64GB (circa 2.5 ore di registrazione) o, meglio, da 128GB (circa 5.3 ore). In effetti, il discorso si potrebbe estendere. Anche se rappresenta una "soluzione di ingresso", con una differenza di "soli" 100 euro rispetto alla versione da 64GB, un iPhone da 16GB è sicuramente la scelta meno consigliata sotto diversi punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo è vero, curioso di leggere i benchmark anche su questo dato .sisi

Anche il Note 5 sembrava avere una batteria scarsa, poi si è scoperto che, grazie all'ottimizzazione software e al nuovo hardware, arriva tranquillamente a fine giornata e anche oltre.

Apple dovrà lavorarci parecchio su questi due nuovi smartphone, il 3d Touch ad oggi è abbastanza inutile, e con la batteria ridotta, sono curioso di vedere sta volta come ne escono. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia fonte è HDBlog, penso il miglior blog di tecnologia italiano, e lì parlano sia dell'Iphone da 8GB che del peso da 12 mega. .sisi

La cosa peggiore è che dovrebbe essere un 5s, nemmeno un 6. .ghgh

 

Comunque ho controllato meglio e si riferiscono alle Live Photos, resta comunque un peso non da scherzarci, soprattutto se si ha un 16 gb

 

Piccolo edit per quanto riguarda i video in 4k:

 

Ahhh io pensavo i selfie con la frontale sefz

 

Ci credo che le Live Photo pesino di più, dovrebbero essere una fusione di almeno 3 foto + audio, alla fine il risultato è giusto considerando i 4 Mb circa per ogni foto.. .sisi

 

Ma il device da 8 Gb l'avevano già fatto con il 5 (se non sbaglio è ancora in commercio), politiche di marketing per paesi in cui l'iPhone 6 è ancora ultra tecnologia, anche se con quel prezzo la vedo dura inserirsi in quel mercato..

 

Dei video in 4K mi sembra normalissima quella dimensione, ovviamente da domani tutti cercheranno di registrare in 4K, magari per poi riprodurre gli stessi filmati su un CRT sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh io pensavo i selfie con la frontale sefz

 

Ci credo che le Live Photo pesino di più, dovrebbero essere una fusione di almeno 3 foto + audio, alla fine il risultato è giusto considerando i 4 Mb circa per ogni foto.. .sisi

 

Ma il device da 8 Gb l'avevano già fatto con il 5 (se non sbaglio è ancora in commercio), politiche di marketing per paesi in cui l'iPhone 6 è ancora ultra tecnologia, anche se con quel prezzo la vedo dura inserirsi in quel mercato..

Ehhhhh avevo capito anch'io così sefz, purtroppo Apple le notizie le rilascia un po' alla volta, sono i vari benchmark e prove che fanno fuoriuscire a poco a poco tutti i dati, mi sembra che ancora debba essere confermata la ram. .sisi

 

Boh, non so risponderti per quanto riguarda il discorso degli iPhone da 8 gb, io ho letto questo:

Con l’arrivo di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, Apple ha mantenuto in listino gli attuali iPhone 6, che hanno “perso” la versione da 128GB, una variante di colore (quella oro) ed hanno ricevuto un calo di prezzo (si parte da 669 euro).

 

Resta ancora in listino, per il suo terzo anno, iPhone 5s in versione da 16GB e 32GB, due colorazioni (Grigio siderale e argento) e prezzi a partire da 529 euro. Escono definitivamente di scena gli iPhone 5c.

 

iPhone 5s, quindi, dovrebbe rappresentare la soluzione d’ingresso, tuttavia, sembrerebbe che Apple abbia in programma la realizzazione di una versione con soli 8GB di memoria da destinare principalmente ai mercati cosiddetti “emergenti”, tra cui India e Cina. L’arrivo di questa versione sarebbe previsto entro dicembre.

 

Non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo di vendita di questo presunto iPhone 5s da 8GB che dovrebbe comunque mantenere inalterate tutte le altre caratteristiche del modello attuale. Tra queste, un processore Apple A7 a 64-bit con coprocessore di movimento M7, TouchID e display Retina da 4 pollici di diagonale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Note 5 sembrava avere una batteria scarsa, poi si è scoperto che, grazie all'ottimizzazione software e al nuovo hardware, arriva tranquillamente a fine giornata e anche oltre.

Apple dovrà lavorarci parecchio su questi due nuovi smartphone, il 3d Touch ad oggi è abbastanza inutile, e con la batteria ridotta, sono curioso di vedere sta volta come ne escono. .sisi

 

Esattamente, l'ottimizzazione è molto importante e le critiche pioveranno come in una tempesta se il nuovo iPhone dovesse durare mezza giornata .sisi

Beh mi sembra scontato che il touch nuovo oggi sia poco utile, è stato presentato solamente ieri, un po' come se inventassimo un nuovo carburante e non avessimo motori con cui utilizzarlo sefz ci vuole tempo .sisi

 

PS: non credo che il touch implichi più di tanto sulla durata della batteria, alla fine è semplicemente nuova gesture meccanica che la cpu deve elaborare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhhh avevo capito anch'io così sefz, purtroppo Apple le notizie le rilascia un po' alla volta, sono i vari benchmark e prove che fanno fuoriuscire a poco a poco tutti i dati, mi sembra che ancora debba essere confermata la ram. .sisi

 

Boh, non so risponderti per quanto riguarda il discorso degli iPhone da 8 gb, io ho letto questo:

 

Si deve essere confermata, ma non dovrebbe essere meno di 2 Gb, ho letto che ce ne sono 4 nel nuovo iPad, sarebbe molto strano se ce ne fossero meno..

 

Sisi, l'ho letto anch'io..

 

Come politica di marketing è discutibile, soprattutto in nazioni come l'India dove a quanto so l'uomo medio non potrebbe permettersi di spendere 500 dollari di smartphone.. .boh

 

Certo che come marketing Samsung ha ben poco da parlare, una società che fa uscire modelli su modelli di device ultra castrati solo per sfruttare il nome Galaxy (il flop e le ferite dovute dai mini venduti a prezzi esorbitanti sono ancora vive .sisi) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente, l'ottimizzazione è molto importante e le critiche pioveranno come in una tempesta se il nuovo iPhone dovesse durare mezza giornata .sisi Beh mi sembra scontato che il touch nuovo oggi sia poco utile, è stato presentato solamente ieri, un po' come se inventassimo un nuovo carburante e non avessimo motori con cui utilizzarlo sefz ci vuole tempo .sisi PS: non credo che il touch implichi più di tanto sulla durata della batteria, alla fine è semplicemente nuova gesture meccanica che la cpu deve elaborare

Beh più che altro per adesso non è la rivoluzione di cui Apple tanto si vanta, fa più o meno quello che faresti tenendo premuto il dito sullo schermo, magari solo più velocemente, diciamo che potrebbe essere una rivoluzione in futuro, ma per ora è una mela molto acerba. sefz

Per quanto riguarda la batteria avranno bisogno di compiere un miracolo, ma un miracolo vero, già prima arrivare al primo pomeriggio era un casino, ora anche arrivare a colazione potrebbe essere un problema. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.