Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

@@ Si. Molto volentieri. Allora se vai, se ci sono 2 posti vicini nel 112 dalla 5a o 6a fila in su con buona visuale (intendo senza ringhiera che possa dare fastidio)... Grazie davvero Simak .drink

 

Ma se uno chiede informazioni, per l'esempio per il settore 105, anche se il settore non è il suo da abbonato, credete che riceva informazioni sui posti disponibili? a me interessa dalle 8 fila in su...magari da cambiare dal 04.07.2015...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno chiede informazioni, per l'esempio per il settore 105, anche se il settore non è il suo da abbonato, credete che riceva informazioni sui posti disponibili? a me interessa dalle 8 fila in su...magari da cambiare dal 04.07.2015...

Questo non saprei dirtelo, ma penso che al museo se chiedi di guardare il monitor con i posti disponibili non ci sarebbe nulla di male e non penso che rifiuterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi il numero della Juventus chiamando dall'estero?

 

Sul loro sitche un numer +39899.. manon funziona (numer inesistene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, io ho la tdt premium quindi devo attendere la prelazione sperando di trovare un tagliando.

 

Un mio amico vorrebbe abbonarsi, se sottoscrive oggi la member e NON arriva in tempo, può comunque acquistare l'abbonamento in prelazione?

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, io ho la tdt premium quindi devo attendere la prelazione sperando di trovare un tagliando.

 

Un mio amico vorrebbe abbonarsi, se sottoscrive oggi la member e NON arriva in tempo, può comunque acquistare l'abbonamento in prelazione?

 

grazie mille

senza tessera in mano no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi il numero della Juventus chiamando dall'estero?

 

Sul loro sitche un numer +39899.. manon funziona (numer inesistene).

 

non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info

 

Qualcuno è stato alla Ricevitoria di Via Cassinari a Milano (l'unica che permette di recuperare il credito maturato) e sa dirmi se accettano carta di credito?

 

Ovviamente ho provato a contattarli in ogni modo, ma non c'è stato nulla da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, io sto aspettando la tessera di mio fratello che me l'ha spedita per posta, se arriva domani (oppure se scopro che non serve portarmela dietro ma basta il documento) ci andrò nel pomeriggio e ti faccio sapere che mi dicono.

Se puoi dai un'occhiata anche alla family (116 e117) se ci sono posti disponibili...

Grazie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info

 

Qualcuno è stato alla Ricevitoria di Via Cassinari a Milano (l'unica che permette di recuperare il credito maturato) e sa dirmi se accettano carta di credito?

 

Ovviamente ho provato a contattarli in ogni modo, ma non c'è stato nulla da fare.

 

EDIT

 

A chiunque interessi: La ricevitoria di cui sopra applica una commissione del 2% sul costo dell'abbonamento (non 2 euro come si poteva erroneamente evincere dal comunicato Juve), accetta il pagamento con carta di credito ma il costo (4-7% dipende dalla carta) è a carico vostro.

 

Quindi se dovete afftrontare un viaggio considerate il margine che avete sul vostro credito maturato e procuratevi cash.

 

EDIT2

La ricevitoria è in realtà un "organizzatore di eventi" (loro definizione datami a telefono) e alla mia domanda "da che ora siete aperti sabato mattina?" la risposta è stata "non lo sappiamo, perchè andiamo dove ci chiamano ad esempio domani siamo a Bergamo per l'Atalanta".

Quindi chiamate prima di andare.....

 

 

Per molti di voi (troppi) è tutto normale, per me assolutamente no, comunque essendo pirl* rinnovo sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se uno chiede informazioni, per l'esempio per il settore 105, anche se il settore non è il suo da abbonato, credete che riceva informazioni sui posti disponibili? a me interessa dalle 8 fila in su...magari da cambiare dal 04.07.2015...

Dipende da quanta coda c'è, e se hanno voglia. Tieni presente che se anche li vedi potenzialmente disponibili oggi (per dire) non è detto che ci siano più dal 4 luglio; sia perchè magari qualcuno si è spostato (se i posti sono buoni, è difficile che rimangano lì 5 anni...) sia perchè magari nel frattempo (a seconda di come vanno le vendite) la Juventus decide di tenerseli per la vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda interessata per chi avrà voglia di rispondermi: secondo voi c'è possibilità di rinnovare il 4 luglio spostandosi in una delle due curve?

E quanto costa la telefonata al call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info

 

Qualcuno è stato alla Ricevitoria di Via Cassinari a Milano (l'unica che permette di recuperare il credito maturato) e sa dirmi se accettano carta di credito?

 

Ovviamente ho provato a contattarli in ogni modo, ma non c'è stato nulla da fare.

 

EDIT

 

A chiunque interessi: La ricevitoria di cui sopra applica una commissione del 2% sul costo dell'abbonamento (non 2 euro come si poteva erroneamente evincere dal comunicato Juve), accetta il pagamento con carta di credito ma il costo (4-7% dipende dalla carta) è a carico vostro.

 

Quindi se dovete afftrontare un viaggio considerate il margine che avete sul vostro credito maturato e procuratevi cash.

 

EDIT2

La ricevitoria è in realtà un "organizzatore di eventi" (loro definizione datami a telefono) e alla mia domanda "da che ora siete aperti sabato mattina?" la risposta è stata "non lo sappiamo, perchè andiamo dove ci chiamano ad esempio domani siamo a Bergamo per l'Atalanta".

Quindi chiamate prima di andare.....

 

 

Per molti di voi (troppi) è tutto normale, per me assolutamente no, comunque essendo pirl* rinnovo sempre e comunque.

La conosco benissimo. Ci sono andato anche ieri.

Primo. Se riesci a trovarla, perchè non ha insegna. Sembra un negozio anonimo.

Secondo: il titolare è un tipo molto capace e informato senza dubbio, ma lavora quando vuole lui. Chiude il negozio durante l'orario di apertura, vende quando vuole lui. Per esempio, ieri mattina mi ha detto che lui gli abbonamenti non li rinnova ancora, ma che sarebbe stato operativo da venerdì. Gli ho fatto notare che la vendita era già aperta, e l'ho mandato educatamente a quel paese.

Riguardo alla commissione non entro nel merito della normativa, ma non mi stupisce visto il tipo. Confermo però che in un'altra ricevitoria ho pagato 2 Euro fisse per il rinnovo da 1.300. Certo, c'è voluta un po' di pazienza è un lavoro a 4 mani (più le dritte determinanti dell'assistenza Listicket) però sia come principio che come spesa, meglio così. Avevo già avuto degli sca*zi medi con Cassinari, anche perchè ogni volta che entri per chiedere un biglietto ti tratta come se fossi un deficiente. Per la prelazione di Juve-Lazio coppa Iitalia siccome non aveva voglia ha cercato di mandarmi via dicendo che non era ancora aperta. Gli ho fatto notare che lo era già da un paio d'ore. Penso che non andrò mai più, se posso evitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info

 

Qualcuno è stato alla Ricevitoria di Via Cassinari a Milano (l'unica che permette di recuperare il credito maturato) e sa dirmi se accettano carta di credito?

 

Ovviamente ho provato a contattarli in ogni modo, ma non c'è stato nulla da fare.

Mah... Come ho già scritto sopra, se devi ottenere uno sconto per i crediti, secondo me il tipo ti inventa qualcosa per cui non riesce a farti l'operazione. Poi magari lo trovi negli unici 10 minuti in cui ha voglia di lavorare, e ti va tutto OK.

Il negozio è un miracolo quando è aperto, posso immaginare per telefono. Ieri mattina era chiuso alle 12.00. L'ho recuperato al bar vicino solo perchè ne conoscevo già la faccia. Infatti mi ha detto che non era operativo perchè doveva occuparsi dei biglietti del concerto di Vasco Rossi (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conosco benissimo. Ci sono andato anche ieri.

Primo. Se riesci a trovarla, perchè non ha insegna. Sembra un negozio anonimo.

Secondo: il titolare è un tipo molto capace e informato senza dubbio, ma lavora quando vuole lui. Chiude il negozio durante l'orario di apertura, vende quando vuole lui. Per esempio, ieri mattina mi ha detto che lui gli abbonamenti non li rinnova ancora, ma che sarebbe stato operativo da venerdì. Gli ho fatto notare che la vendita era già aperta, e l'ho mandato educatamente a quel paese.

Riguardo alla commissione non entro nel merito della normativa, ma non mi stupisce visto il tipo. Confermo però che in un'altra ricevitoria ho pagato 2 Euro fisse per il rinnovo da 1.300. Certo, c'è voluta un po' di pazienza è un lavoro a 4 mani (più le dritte determinanti dell'assistenza Listicket) però sia come principio che come spesa, meglio così. Avevo già avuto degli sca*zi medi con Cassinari, anche perchè ogni volta che entri per chiedere un biglietto ti tratta come se fossi un deficiente. Per la prelazione di Juve-Lazio coppa Iitalia siccome non aveva voglia ha cercato di mandarmi via dicendo che non era ancora aperta. Gli ho fatto notare che lo era già da un paio d'ore. Penso che non andrò mai più, se posso evitarlo.

 

Corretto in tutte le ricevitorie LIS paghi 2 euro, ma non recuperi eventuale credito maturato.

 

Comunque grazie per il consiglio a livello umano. Vengo dall'estero sono a Milano di passaggio andare dal tipo ed essere rimbalzato non credo sarei capace di limitarmi a mandarlo educatamente a quel paese.

A questo punto preferisco perdere la gran parte del credito e salvarmi il fegato.

Mai più in vita cederò una partita alla Juve posto vuoto quando non ci sono; ho un'amico che ha 17 euro di credito se va in questa ricevitoria paga 10 euro di commissioni (netto +7 euro) se rinnova online paga 34 euro (-17 euro)....... è una pagliacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Corretto in tutte le ricevitorie LIS paghi 2 euro, ma non recuperi eventuale credito maturato.

 

Comunque grazie per il consiglio a livello umano. Vengo dall'estero sono a Milano di passaggio andare dal tipo ed essere rimbalzato non credo sarei capace di limitarmi a mandarlo educatamente a quel paese.

A questo punto preferisco perdere la gran parte del credito e salvarmi il fegato.

Mai più in vita cederò una partita alla Juve posto vuoto quando non ci sono; ho un'amico che ha 17 euro di credito se va in questa ricevitoria paga 10 euro di commissioni (netto +7 euro) se rinnova online paga 34 euro (-17 euro)....... è una pagliacciata.

Dunque, rinnovare in ricevitoria è un casino ogni anno. Io abito in città e metto in preventivo di fare dei "tentativi", ma lo dico per chi va apposta o chi è di passaggio. I fattori per cui uno può venire rimbalzato sono molti.

- La voglia dell'operatore.

- È una tabaccheria? Se vai nell'ora di punta ti dice di no, perchè è un lavoro da starci lì anche 20 minuti.

- Magari chi è capace non è fisicamente presente al momento. Mi è già capitato di sentirmi rispondere: "Se è un certo biglietto sì, altrimenti per quell'altra cosa devi ripassare"

- se per caso il sistema Listicket è "down".

- Se c'è bisogno dell'assistenza e se trova l'operatore

- tipologia di pagamento

- Varie ed eventuali

Quello che vi posso dire è che tutte le ricevitorie ODIANO i rinnovi abbonamenti Juve.

La ricevitoria che me l'ha fatto ieri mi ha detto: "Ti prego, non mandarmi nessun altro".

L'anno scorso non vi dico. Quell'agenzia di biglietti in zona Sempione, con dentro una tipa con due cosce da urlo e non solo le cosce, ma che non sapeva una mazza. 45 minuti al telefono con l'assistenza Listicket, e poi il tale per farla breve le ha fatto caricare l'abbo sul segnaposto.

D'altra parte, se si vuole risparmiare sulla commissione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, rinnovare in ricevitoria è un casino ogni anno. Io abito in città e metto in preventivo di fare dei "tentativi", ma lo dico per chi va apposta o chi è di passaggio. I fattori per cui uno può venire rimbalzato sono molti. - La voglia dell'operatore. - È una tabaccheria? Se vai nell'ora di punta ti dice di no, perchè è un lavoro da starci lì anche 20 minuti. - Magari chi è capace non è fisicamente presente al momento. Mi è già capitato di sentirmi rispondere: "Se è un certo biglietto sì, altrimenti per quell'altra cosa devi ripassare" - se per caso il sistema Listicket è "down". - Se c'è bisogno dell'assistenza e se trova l'operatore - tipologia di pagamento - Varie ed eventuali Quello che vi posso dire è che tutte le ricevitorie ODIANO i rinnovi abbonamenti Juve.

 

Ma solo a me tutto ciò sembra assurdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma solo a me tutto ciò sembra assurdo?

Assolutamente no. Anche a me lo sembra. Solo che al 37* anno consecutivo di abbonamento sono assuefatto e rassegnato. O così, o pomì. Tanto non cambia niente. Vi ricordo che la società è perfettamente consapevole dei disagi, ma li alimentano apposta per:

- far stancare la gente dall'andare allo stadio e abbonarsi alla pay per view (e questo vale per tutto il sistema calcio in generale)

- Dare il ricambio agli abbonati. Tanto chi entra la prima volta ha l'entusiasmo, e poi non sa cosa succede al rinnovo. Per la società, l'ideale sarebbe ogni anno abbonati tutti nuovi che rimangono un anno solo.

Se io non rinnovassi, la società sarebbe solo contenta. Guadagna 100 Euro in più, e avrebbe un posto bellissimo da vendere in libera.

È possibile che col passare del tempo si inverta la situazione: cioè che costi di più per rinnovare. A fronte di un pressione da parte di coloro che sono in lista d'attesa, potrebbero inventarsi un costo aggiuntivo per dare la possibilità di CONTINUARE ad usufruire della presenza costante. D'altra parte, sarebbe simile al principio del sorteggio tanto invocato prima di Berlino.

 

Superata questa fatica, poi non ci penso più per tutto l'anno (va beh, le trasferte). Anzi, ogni volta che entro allo stadio penso: "Sto per assistere ad uno spettacolo esclusivo senza sbattimenti, mentre centinaia di migliaia di persone davanti alla TV stanno pensando che bello sarebbe essere qui." Poi godo il resto dell'anno a sentire amici e conoscenti che mi dicono: "Sei abbonato? Che figata dev'essere!" e io gli rispondo: "Fallo anche tu, se ci riesci...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Anche a me lo sembra. Solo che al 37* anno consecutivo di abbonamento sono assuefatto e rassegnato. O così, o pomì. Tanto non cambia niente. Vi ricordo che la società è perfettamente consapevole dei disagi, ma li alimentano apposta per:

- far stancare la gente dall'andare allo stadio e abbonarsi alla pay per view (e questo vale per tutto il sistema calcio in generale)

- Dare il ricambio agli abbonati. Tanto chi entra la prima volta ha l'entusiasmo, e poi non sa cosa succede al rinnovo. Per la società, l'ideale sarebbe ogni anno abbonati tutti nuovi che rimangono un anno solo.

Se io non rinnovassi, la società sarebbe solo contenta. Guadagna 100 Euro in più, e avrebbe un posto bellissimo da vendere in libera.

È possibile che col passare del tempo si inverta la situazione: cioè che costi di più per rinnovare. A fronte di un pressione da parte di coloro che sono in lista d'attesa, potrebbero inventarsi un costo aggiuntivo per dare la possibilità di CONTINUARE ad usufruire della presenza costante. D'altra parte, sarebbe simile al principio del sorteggio tanto invocato prima di Berlino.

 

Superata questa fatica, poi non ci penso più per tutto l'anno (va beh, le trasferte). Anzi, ogni volta che entro allo stadio penso: "Sto per assistere ad uno spettacolo esclusivo senza sbattimenti, mentre centinaia di migliaia di persone davanti alla TV stanno pensando che bello sarebbe essere qui." Poi godo il resto dell'anno a sentire amici e conoscenti che mi dicono: "Sei abbonato? Che figata dev'essere!" e io gli rispondo: "Fallo anche tu, se ci riesci...."

 

Le tue esperienze mi spaventano dal momento che dovrei rinnovare l'abbonamento a napoli, nell'unica ricevitoria abilitata in tutta la campania .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, rinnovare in ricevitoria è un casino ogni anno.

 

Domani vado in quella di Bergamo.

E' noto a tutti in zona che sono degli ottusi ignoranti lì dentro...

...prenderò un po' di calmanti prima di entrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente deciso

Venerdì mi faccio i 250km per Torino e proviamo a passare nel 112

 

Se non vado, non potrò mai sapere.

Se non c'è nulla, rinnovo i miei posti li direttamente al museo

 

Se nel mentre domani qualcuno va al museo e chiede di vedere la disponibilità nel 112 mi faccia sapere

Ne sarei grato

 

Ma perché non vai sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Domani vado in quella di Bergamo.

E' noto a tutti in zona che sono degli ottusi ignoranti lì dentro...

...prenderò un po' di calmanti prima di entrare....

 

Come diceva Vittorio, in quasi ogni ricevitoria è un dramma rinnovare. 2 euro di commissione per un'operazione non veloce, spesso problematica, con altre cose da fare, in effetti è una rottura per tutti. Se poi ci aggiungi che spesso si beccano anti-juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.