Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

fatto oggi, Carlitos in questo sondaggio perderà molti voti

Ma come l'anno scorso, anche quest'anno a lui va un ringraziamento per buona parte dei nostri successi

 

purtroppo molti votano come se fossero le pagelle dalla finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votazione che purtroppo verrà eccessivamente influenzata dalla finale di Champions.

A mio avviso sono 3 i giocatori che, durante tutto l'anno, hanno reso nettamente più degli altri: Bonucci, Buffon, Tevez. Scegliere tra questi tre è veramente difficile.

Sarebbe più facile votare Carlitos: 29 gol e 10 assist in stagione, sono numeri che parlano da soli, ma il mio voto va a Buffon.

Gigi quest'anno ha avuto un rendimento impressionante. I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E!

 

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo molti votano come se fossero le pagelle dalla finale di champions

esattamente

Hanno dimenticato che Carlitos dopo la Samp ha smesso di giocare in campionato ed ha perso il titolo di capocannoniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon una spanna sopra tutti. Miglior portiere quest'anno, dovrebbe entrare pure nella top 10 per il pallone d'oro.

Secondo Tevez. Terzo Bonucci.

 

fatto oggi, Carlitos in questo sondaggio perderà molti voti

Ma come l'anno scorso, anche quest'anno a lui va un ringraziamento per buona parte dei nostri successi

E Marchisio invece vince solo per quel colpo di tacco in finale.

Tevez era avvantaggiato, in questi sondaggi va a finire che si vota sempre l'attaccante, gli altri ruoli non vengono neanche calcolati come per il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon una spanna sopra tutti. Miglior portiere quest'anno, dovrebbe entrare pure nella top 10 per il pallone d'oro.

Secondo Tevez. Terzo Bonucci.

 

 

E Marchisio invece vince solo per quel colpo di tacco in finale.

Tevez era avvantaggiato, in questi sondaggi va a finire che si vota sempre l'attaccante, gli altri ruoli non vengono neanche calcolati come per il pallone d'oro.

Personalmente metto Tevez, Buffon e Marchisio sul podio

E Tevez non solo per i gol

Fino alla gara con la Samp ha messo dentro una voglia di vincere e combattere che ha trascinato tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il Principino Claudio Marchisio...

Giocatore veramente eccezionale, centrocampista tuttofare di qualità e quantità come pochi ce ne sono in giro per l'Europa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Buffon, Bonucci secondo.

Sembrava scontato Tevez, ma è mancato nel momento topico, e questo non può non pesare.

 

Buffon ha fatto un'annata straordinaria se pensiamo che due stagioni fa sembrava essere calato e non poter più tornare ai suoi livelli.

Invece ha sfoderato una stagione pazzesca, tanto di cappello ad un campione infinito.

condivido tutto

 

aggiungo solo Marchisio secondo a pari merito di Bonucci, ma quest'anno Gigi la merita.

Gli altri avranno tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

purtroppo molti votano come se fossero le pagelle dalla finale di champions

 

Secondo me Marchisio ha fatto l'intera stagione alla grande. Però mi sembra logico che la prestazione in finale conti molto. Era la partita più importante da tanti anni e purtroppo qualcuno l'ha decisamente steccata. Capita, ma inevitabilmente abbassa il voto dell'intera stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente metto Tevez, Buffon e Marchisio sul podio

E Tevez non solo per i gol

Fino alla gara con la Samp ha messo dentro una voglia di vincere e combattere che ha trascinato tutto e tutti

 

infatti nelle interviste dei nostri giocatori riguardo Carlitos dicono sempre "è un trascinatore" "quando si accende lui si accende la squadra"

 

Secondo me Marchisio ha fatto l'intera stagione alla grande. Però mi sembra logico che la prestazione in finale conti molto. Era la partita più importante da tanti anni e purtroppo qualcuno l'ha decisamente steccata. Capita, ma inevitabilmente abbassa il voto dell'intera stagione...

 

purtroppo è anche vero ma la stagione di Tevez è stata superlativa e questo bilancia anche la finale di Champions... parla uno che ha votato Buffon (che ho ritenuto determinante tanto quanto Carlitos ma che ho preferito come "merito alla carriera")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me Marchisio ha fatto l'intera stagione alla grande. Però mi sembra logico che la prestazione in finale conti molto. Era la partita più importante da tanti anni e purtroppo qualcuno l'ha decisamente steccata. Capita, ma inevitabilmente abbassa il voto dell'intera stagione...

 

Non mi pare che Marchisio abbia fatto chissà che in finale. Assist di licht tiro di Tevez tap in di morata. Non credo un tacco per quanto bello decida la stagione. Io ricordo una marea di tiri, anche insidiosi ma nessuno decisivo. Iniesta invece ha messo rakitic davanti alla porta. Inutile, non capirò mai i giudizi su Claudio, né quelli eccessivamente negativi né quelli entusiastici. E comunque il migliore della stagione é stato tevez, seguito da Buffon e Leo, lui si migliorato in modo impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi pare che Marchisio abbia fatto chissà che in finale. Assist di licht tiro di Tevez tap in di morata. Non credo un tacco per quanto bello decida la stagione. Io ricordo una marea di tiri, anche insidiosi ma nessuno decisivo. Iniesta invece ha messo rakitic davanti alla porta. Inutile, non capirò mai i giudizi su Claudio, né quelli eccessivamente negativi né quelli entusiastici. E comunque il migliore della stagione é stato tevez, seguito da Buffon e Leo, lui si migliorato in modo impressionante.

 

Non vorrei sembrare saccente, ma... se non capisci i giudizi su questa stagione di Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio primo nn si può vedere...nn per demeriti, ma c'è chi ha fatto meglio!!

 

La mia classifica:

 

1°-Tevez: per distacco

 

2°-Bonucci: grande costanza nel rendimento

 

3°-Marchisio: stessa cosa di Bonucci

 

4°-Morata: solo perchè ha giocato gli ultimi 4 mesi, altrimenti starebbe più in alto sicuramente

 

5°-Buffon: 3a grandissima finale che gioca, conferma sempre di essere un grande campione che nelle partite che contano nn manca MAI!

 

6°-Pogba: l'infortunio l'ha penalizzato, ma ha disputato una bella fetta di stagione a livelli stratosferici!!

 

7°-Chiellini: abbastanza costante

 

Tutto il resto niente di eclatante ed alcuni sotto le aspettative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Carlitos....nonostante abbia smesso di giocare 2 mesi prima della fine.....ma ciò ke ha fatto prima è da leggenda!Non rovinare tutto Apache.....al boca ok....altrove no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzate, se siete juventini potete scegliere solo un nome MARCHISIO. Ricordate lo scorso anno, addirittura si parlava di panchina, e lui zitto tirava dritto e quando giocava dava tutto,senza mai una parola. Lo facevano giocare al posto di tutti, vidal, pirlo in qualsiasi zona del campo e lui sempre zitto e pedalare. Mai uno screzio o un gesto fuori posto. Ce ne fossero undici come lui.

Grazie Claudio, finchè ti comporterai cosi non potrai che essere il NUMERO UNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.