Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale: Khedira è bianconero!

Post in rilievo

Mi auguro che faccia l'alternativa a Marchisio come centrale nel centrocampo dell'anno prossimo.

Sulle mezzali avremmo Pogba e Vidal con alternative Pereyra, Sturaro, gli stessi Khedira e Marchisio ed Asamoah.

Sulla trequarti uno di spessore che ci fa fare il salto di qualità nel dettare l'ultimo passaggio, una sorte di Zidane, con alternativa Pogba, Pereyra e Vidal.

Sono per l'addio di Pirlo, se non si è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è molto peggio della juve di oggi.

Nel breve periodo probabile, dato che non ci sono più nè Tevez nè Vidal. In prospettiva, potrebbe essere fra 2,3 anni una delle squadre più forti d'Europa (guarda l'età anagrafica: tolti Marchisio e Khedira, sono tutti under 90), costruita con un rapporto qualità-prezzo da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle riserve riguardanti il suo fisico, ma a zero è un colpo che approvo. Non so quanto prenderà di ingaggio, ma in Germania ha sicuramente mercato. Anche se restasse per due anni, ipotizzando un ingaggio di 3 milioni a stagione, e ipotizzando che faccia anche malino, uno che ci dà 5-6 milioni per lui lo troviamo.

Inoltre ha esperienza internazionale, molto importante (anche se non discriminante fondamentale, basta vedere la prestazione di Sturaro contro il Real)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visioni opposte del gioco del calcio.

Khedira non nasce centrocampista davanti la difesa.

E un centrocampista a tutto campo, abilissimo proprio negli inserimenti senza palla.

In verticale, con un fisico da corazziere.

 

Benissimo perchè davanti alla difesa abbiamo Marchisio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono colpi che sulla carta dovrebbero farci fare il salto di categoria. Bene così. Ora ne vorrei altri 2, un difensore forte e un trequartista con le palle, poi....SOLO COPPA CAMPIONI PER NOI!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi Van Persie che ci sta tirando pompini gratuiti quando non più tardi di due anni fa ci schifò compatendoci .ghgh .ghgh .ghgh

Spero che non lo prendano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo pazzesco a parametro zero...

 

dybala e khedira...tanta ma tanta roba....

 

sotto con il prossimo mentre mezza italia si gode la nostra sconfitta in finale di CL :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti ha fatto di tutto per averlo in forma per la finale.

Carletto ha fatto entrare in campo anche quel scarsone di Morata in finale.

Khedira alla Juventus è diventato un Nocerino v.2 e Joachim Löw che ha fatto di tutto per non far mancare la sua presenza al mondiale non capisce nulla di calcio. Lui non gioca a Pes o Fifa ma "international soccer" con commodore 64 ideale per la qualità di Sami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado un po' controcorrente...sicuramente a zero euro è un bel colpo, inoltre se sta bene è indiscutibilmente un bel martello....

ma se si deve sostituire un mostro di tecnica e visione di gioco come pirlo non mi pare lui l'uomo adatto...

ovviamente spero di sbagliarmi e mi auguro si dimostri un ottimo innesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carletto ha fatto entrare in campo anche quel scarsone di Morata in finale.

Khedira alla Juventus è diventato un Nocerino v.2 e Joachim Löw che ha fatto di tutto per non far mancare la sua presenza al mondiale non capisce nulla di calcio. Lui non gioca a Pes o Fifa ma "international soccer" con commodore 64 ideale per la qualità di Sami...

Infatti spero sia scarso come morata.

Uguale uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo molto significati il fatto che un giocatore di 28 anni che va in scadenza e che gioca nel Real...scelga di venire alla Juve! Secondo me poi il doppio confronto con il Real è stato determinante per la scelta...

Il Real glielo ha proposto il rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo è un altro fisicamente enorme. e abbiamo visto come il barca ci ha nascosto la palla...

spero non sia così compassato, sopratutto dopo l'infortunio, ma se volete un parere lui e pogba insieme, secondo me, non potranno giocare come mezzale, con marchisio in mezzo. cioè potranno, ma non mi sembra proprio un centrocampo ben assortito, come ho già scritto. magari khedira in mezzo, ma non è un regista classico. boh, ho vari dubbi. allegri vuole sempre una diga, ma anche un grande trequartista... almeno uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Adesso tutto su due terzini (ma mi accontento anche solo di quello destro) e poi abbiamo veramente uno squadrone della miseria @@ ah, ovviamente Tevez, Vidal e Pogba devono restare e Rugani non deve essere mandato da nessuna parte. Così sarebbe per-fet-to.

.goodpost La penso esattamente così. Avremmo un mix perfetto di giocatori esperti e più giovani, con nuovi innesti desiderosi di dimostrare il proprio valore (Dybala, Rugani, ma anche gli stessi Sturaro, Pereyra, Coman se resterà) e giocatori che vengono da periodi poco positivi desiderosi di ricominciare a vincere come Khedira. Per me poi se parte Tevez (spero di no) il sostituto perfetto sarebbe Cavani, tralasciando Aguero, per cui non c'è nessuna sperenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.