Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Aspettando Tevez"... Come vi aspettate/augurate finisca? E come eventualmente la Juve dovrebbe sostituirlo?

  

  1. 1. Come pensate finisca con Tevez?

    • Resta alla Juve
      136
    • Lascia la Juve
      493
  2. 2. Come vi augurate finisca?

    • Mi auguro resti
      388
    • Mi auguro lasci la Juve (per motivi vari: età, costo cartellino, meno motivazioni visti i dubbi che ha ancora ad oggi)
      241
  3. 3. La Juventus nel caso come dovrebbe rimpiazzare Tevez?

    • Con un attaccante di pari livello come Cavani
      451
    • Avendo preso Dybala in quel ruolo siamo bene così, attacco da rinforzare con giocatore di altre caratteristiche
      108
    • Altro
      70
  4. 4. Come giudicate questa situazione?

    • Normale, questo è il calcio
      234
    • Sono dispiaciuto, speravo che ci fosse chiarezza da tempo sulla questione da parte di Tevez
      395


Post in rilievo

La storia di Tevez alla Juventus è finita seconde me. Sarei molto sorpreso del contrario.

 

Non penso sia un problema di ritocco del ingaggio, anzi secondo me lui ha rifiutato il rinnovo di un anno con aumento del ingaggio proposto dalla societa.

E in ogni caso se vuole veramente andare al Boca non ci va certo per i soldi.

 

Se invece va al PSG sarà solo ed esclusivamente per i soldi (che fascino la Ligue 1).

 

Se va a Madrid non lo capisco.Non penso gli possono dare piu della Juve e sportivamente fa un passo indietro. Va bene che c'è il mare ma...

 

Se va al Boca : scelta di cuore

 

Se va al PSG : scelta dei soldi

 

Se va a Madrid : scelta del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che resti anche se credo che parta. Nel caso in cui parta sarei tentato di dire che stiamo bene cosí e cioé con Dybala al suo posto, sperando che diventi quello che tutti ci aspettiamo che diventi: un fuoriclasse.

 

Sono comunque deluso da questa situazione, speravo che Tevez fosse piú attaccato alla nostra maglia. Evidentemente nel calcio di oggi solo il denaro é quello che conta. Se vuole tornare al Boca puó anche andarci l´anno prossimo a 32 anni (non 40) e fare ancora 2 se non 3 campionati alla grandissima.

 

A costo di avere un anno di transizone e di partire con la coscienza che lo sia mi accontenterei di:

 

Tevez out - Dybala in

Morata - Morata

Llorente out - Zaza in

Coman - Coman

Matri out - Berardi in

 

Anche se ovviamente non mi dispiacerebbe se arrivasse un Cavani ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se lascia ora o fra 365 giorni non è che ci fa triplete con 60 gol nel frattempo,sapevamo che sarebbe finita,certo,mi delude che gli sia venuta la pulce nell'orecchio già da ora,ma tant'è,nessuno gli punta una pistola alla tempia,gli basterebbe dire "si,resto!" e tutto si risolverebbe,ma a quanto pare non gli riesce molto facile...

per il sostituto,beh,è difficile,non siamo diventati da ieri a oggi una squadra che ti compra il top player da 60 milioni e 10 di stipendio,quindi i nomi quelli e quelli sono

allora o troviamo un altro Tevez sui 29anni ai margini del manchester city o si vada dritto sui giovani,pazienteremo un anno o due,ma se son rose saranno caazi per tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che abbia montato tutta sta storia per avere un ritocco d'ingaggio.

In ogni caso:

1- se resta sono più che contento;

2- se parte e va al Boca per chiudere la carriera da quelle parte come suo desiderio, tanti saluti ed è stato un piacere;

3- se parte per andare all 'Atletico/PSG allora è uno sfigato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di fantomatici 30 gol

 

In che senso fantomatici?

Fantocamatico vuol dire immaginario, irreale! Mentre i gol sono 29 e sono assolutamente reali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che abbia montato tutta sta storia per avere un ritocco d'ingaggio.

In ogni caso:

1- se resta sono più che contento;

2- se parte e va al Boca per chiudere la carriera da quelle parte come suo desiderio, tanti saluti ed è stato un piacere;

3- se parte per andare all 'Atletico/PSG allora è uno sfigato.

 

a sto punto pure io.

sono molto colto di sorpresa onestamente.

come tutti. spero resti ma non è che ci stia facendo una grande figura il nostro Carlos Tevez... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In che senso fantomatici?

Fantocamatico vuol dire immaginario, irreale! Mentre i gol sono 29 e sono assolutamente reali..

 

Si..MA QUEST ANNO

 

qui lo si vuole far passare da fenomeno...quando cosi non è

 

Se guardi solo ai numeri allora Icardi ha fatto meglio di tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto pure io.

sono molto colto di sorpresa onestamente.

come tutti. spero resti ma non è che ci stia facendo una grande figura il nostro Carlos Tevez... .the

In ogni caso deve darsi una mossa a decidere e la società deve pretendere chiarezza quanto prima (anzi fossi io Marotta avrei già preteso chiarezza da lunedì scorso).

E cmq dopo Dybala e Kedhira dobbiamo investire i ricavi Champions su Cavani e su un forte difensore (per carità lasciamo perdere Zaza e Berardi!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In che senso fantomatici?

Fantocamatico vuol dire immaginario, irreale! Mentre i gol sono 29 e sono assolutamente reali..

e

 

 

Cioè, hai capito...secondo certi FENOMENI, Carlitos avrebbe fatto pure schifo...

Ma come cacchio si fa.....

 

 

 

Si..MA QUEST ANNO

 

qui lo si vuole far passare da fenomeno...quando cosi non è

 

Se guardi solo ai numeri allora Icardi ha fatto meglio di tevez

 

 

No, ma stai scherzando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si..MA QUEST ANNO

 

qui lo si vuole far passare da fenomeno...quando cosi non è

 

Se guardi solo ai numeri allora Icardi ha fatto meglio di tevez

 

Stai paragonando icardi a Carlos Tevez?! Nmmeno Cavani globalmente riuscirebbe a compensare l'apporto di Tevez. Siamo seri, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si..MA QUEST ANNO

 

qui lo si vuole far passare da fenomeno...quando cosi non è

 

Se guardi solo ai numeri allora Icardi ha fatto meglio di tevez

A parte il fatto che io contestavo solo l'uso della parola "fantomatico" che non c'azzecca proprio (visto che quella parola vuol dire inesistente, irreale, mentre invece i gol che ha fatto sono assolutamente reali), se vogliamo guardare i numeri veramente e farlo con un po' di giudizio, allora Tevez ha fatto 29 gol di cui 20 in serie A e 7 in CL. Solo che i 20 gol in serie A li ha fatti giocando 2.581 con un gol ogni 129 (dati transfermarkt), mentre Icardi ha fatto 27 gol di cui 22 in serie A, giocando però circa 300 minuti in più di Tevez in serie A, con una media di un gol ogni 132, e 4 gol in EL.

Quindi non solo ha fatto meno gol di Tevez nel computo totale, ma in serie A ne ha fatti 2 in più solo perché ha giocato l'equivalente di 3 partite e mezzo in più.. Facile così eh..

Ciò per dire che quando si prendono dei numeri, bisogna prenderli con cognizione di causa.

 

Detto ciò comunque a me non me ne può fregare di meno di queste questioni! Io ti avevo solo chiesto il perché dell'uso (improprio) della parola "fantomatico". Quindi il resto della tua risposta non è che c'entrasse così tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, hai capito...secondo certi FENOMENI, Carlitos avrebbe fatto pure schifo...

Ma come cacchio si fa.....

Che ci vuoi fare. Ormai non mi sorprendo più di niente! Evidentemente certa gente gode a dargli contro. In 'sti giorni sto leggendo le peggio cose su Tevez! Magari da utenti che fino a poco tempo fa lo beatificavano pure .. Mah... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate se lascia ora o fra 365 giorni non è che ci fa triplete con 60 gol nel frattempo,sapevamo che sarebbe finita,certo,mi delude che gli sia venuta la pulce nell'orecchio già da ora,ma tant'è,nessuno gli punta una pistola alla tempia,gli basterebbe dire "si,resto!" e tutto si risolverebbe,ma a quanto pare non gli riesce molto facile...

per il sostituto,beh,è difficile,non siamo diventati da ieri a oggi una squadra che ti compra il top player da 60 milioni e 10 di stipendio,quindi i nomi quelli e quelli sono

allora o troviamo un altro Tevez sui 29anni ai margini del manchester city o si vada dritto sui giovani,pazienteremo un anno o due,ma se son rose saranno caazi per tutti .sisi

sono rose ancora in bocciolo ma rose delle migliori sicuramente non gramigna

berardi 20 anni a 18 vince un campionato di b a 19 15 reti e 8 accit in a, a 20 15 reti e 7 assit in a per la cromaca pogba 22 anni a 19 anni il mancester lo regalava

dybala 21 anni questo anno 6 assit 13 gol paragonatelo sempre a pogba alla sua eta

morata 22 anni queto anno nei momenti salienti e andato meglio di tevez

se poi si sono anche zaza 23 e comman 18

lo credo bene che tevez inizi a preocuparsi parte titolare come finisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi aspetto non saprei dire, mi auguro che rimanga per tre ordini di ragioni:

1) Qualità del giocatore e prezzo d'acquisto

2) Insostituibilità del giocatore con un altro dello stesso prezzo

3) Necessità dello stesso per far crescere giovani quali Dybala e Berardi

Se dovesse partire credo che il suo sostituto naturale sarebbe Dybala, ma se potessi comprarne uno sceglierei Cavani, ma stiamo parlando di utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto è un eufemismo, sono molto sorpreso IN NEGATIVO dovesse accasarsi con un Club che non sia il Boca.

Quindi tirate fuori il grano se volete l'argentino che ha ancora 1 anno di contratto con la Juventus.

Mi auguro resti e che rispetti la firma sul contratto e la parola data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via mi dispiace, anzi sono proprio deluso . Leggo di tanti che "ringraziandolo per quello che ha fatto in questi due anni" invocano Marotta a trattenerlo, io credo che noi non dobbiamo ringraziare nessuno. Quando lo abbiamo preso era fuori del progetto del Man City, noi lo abbiamo reso il Tevez più forte che si è mai visto. Lo abbiamo coccolato,esaltato e soprattutto pagato come da accordi. E lui che fa? Con un altro anno di contratto, valuta di andare via. E se va al Bica c'è addirittura il rischio che vada via gratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando certe voci girano con tanta insistenza del tutto infondate non sono, pertanto:

 

-La società ha detto chiaramente che andrebbero incontro alla richiesta del giocatore qualora volesse andare, fermo restando le doverose distinzioni di valutazione economica che si dovrebbero fare a seconda di una scelta di cuore (Boca) o di motivazione (Europa)

-Se sapessi che Marotta ha in mano Cavani sarei il primo ad aiutare Carlitos a preparare la valigia, fermo restando che lo abbraccerei a lungo e lo ringrazierei per tutto il tempo per ciò che ha fatto con noi, lasciandogli il mio contatto Skype per ogni evenienza o anche per un semplice saluto (considerando che a quel punto vorrebbe dire che le motivazioni di Tevez a rimanere alla Juve sarebbero calate drasticamente)

-Sono dispiaciuto che si parli di questa situazione poichè di Carlitos si erano sempre tessute le lodi per la sua schiettezza e correttezza nei confronti della società, e oggi si parla (almeno i giornalai lo stanno facendo) di una situazione di incertezza circa il futuro prossimo di giocatore e attacco Juve. Auspicavo per un sereno ultimo anno giocato con impegno ed abnegazione, in vista di una partenza a parametro zero verso il suo amato Boca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.