Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LaJuveRestaPerSempre

VIDEO Marotta: «Pirlo resta, da Tevez una risposta entro questa settimana, nessuna intenzione di cedere Pogba»

Post in rilievo

Pretenderà di essere sempre in campo...

Allegri , visti i precedenti col Milan si guarderà bene dal tirarlo fuori per evitare di essere massacrato mediaticamente.

Basta vedere che quest'anno non l'ha mai panchinato manco quando non si reggeva in piedi.

 

Cosa mi dovrebbe far pensare che sarà diverso?

 

Sei un indovino? Hai la sfera di cristallo? Prevedi il futuro? Sei un dirigente? Conosci Pirlo?

 

Chi sei?

 

Sono propenso a pensare che tu sia uno che ha voglia di un momento di notorietà in un forum perchè altrimenti non ti si caca di striscio nessuno. Ma magari mi sbaglio è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sempre. Ma che ha fatto Barzagli? .uhm

 

Hai letto il titolo del thread?

 

col maestro per il quinto consecutivo ed entrare nella storia

 

per il resto #ad10s carlos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un indovino? Hai la sfera di cristallo? Prevedi il futuro? Sei un dirigente? Conosci Pirlo?

 

Chi sei?

 

Sono propenso a pensare che tu sia uno che ha voglia di un momento di notorietà in un forum perchè altrimenti non ti si caca di striscio nessuno. Ma magari mi sbaglio è....

 

Ho semplicemente visto le partite di quest'anno.

Non ci voleva gran che.

Ho visto un giocatore che non corre , e che quando non segna difficilmente arriva al 6 in pagella.(lasciando perdere i voti dei giornali che li danno in base al cognome.. visto che qualcuno l'ha inserito tra i migliori persino nella finale di champions)

 

Ora però rispondimi sempre eh , ho bisogno di aumentare i miei post per farmi notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci stavamo avviando anche con Buffon al Milan. Vedremo.

 

Qui però c'è la volontà dichiarata del calciatore, confermata dal Dg....se salta è solo perché vengono a mancare i presupposti economici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente visto le partite di quest'anno.

Non ci voleva gran che.

Ho visto un giocatore che non corre , e che quando non segna difficilmente arriva al 6 in pagella.(lasciando perdere i voti dei giornali che li danno in base al cognome.. visto che qualcuno l'ha inserito tra i migliori persino nella finale di champions)

 

Ora però rispondimi sempre eh , ho bisogno di aumentare i miei post per farmi notare.

 

In realtà nel tuo posto hai parlato al futuro. Sarà...Succederà....Accadrà che....

 

Prevedi il futuro ti chiedo? Anche io ho visto le partite quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà nel tuo posto hai parlato al futuro. Sarà...Succederà....Accadrà che....

 

Prevedi il futuro ti chiedo? Anche io ho visto le partite quest' anno.

 

Bisogna pervedere il futuro per sapere che uno che camminava a 36 anni .. camminerà ancora meno a 37 ?

Bisogna prevedere il futuro per sapere che vorrà essere sempre in campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu deprimente parlare con gente che critica tutto a prescindere nascondendosi dietro allo scudo che se non vinciamo la Champions le critiche erano giuste. Facile cosi vero?

 

 

 

Sono nuovo nel forum.

Ma realmente cè qualcuno che ancora oggi ha il coraggio di criticarte Marotta? Nel Mondo reale non sento nessun discorso di questo tipo.

Per sapere, che genre di tifosi ci sono in questo forum?

Nel senso..E' un forum di tifosi o di bimbominkia? Per capire che nel secondo caso smetto di postare.

 

Sono su un forum della Juventus?

rileggi quello che ho scritto.....ho scritto Marotta brava persona bravo dirigente...ma non è sgamato...tutto il mondo sa quali giocatori trattiamo...quando abbiamo cercato di prendere Guarin x Vucinic come mai è saltata??? la mia critica è semplicemente sul fatto che quando sei sul mercato devi raccontare palle come faceva Moggi interessa un giocatore si ed invece era no le trattative bisogna possibilmente trattarle con il silenzio perchè non ci vuole un genio a capirlo ma quando interessa a Noi un giocatore lo si sbandiera a dx e sx e il prezzo sale....vorrei un acquisto alla Ibra se ti ricordi nessuno ne aveva parlato in un giorno firmato il contratto spiazzando TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pervedere il futuro per sapere che uno che camminava a 36 anni .. camminerà ancora meno a 37 ?

Bisogna prevedere il futuro per sapere che vorrà essere sempre in campo ?

Sto vedendo la partita e Pirlo sta correndo. Ma apparte questo..Tu hai detto che le giocherà tutte, che non accetterà di andare in panchina e che giocheremo sempre in 10.

 

Ti riporgo la domanda...Chi sei per prevedere il futuro?? Magari si spacca un ginocchio e non gioca mai..Immagino ne saresti contento vero? Il tutto dando per scontato che farà schifo...Dovevafare schifo anche Barzagli per gli Juventini.

Ma gli Juventini di calcio non ci capiscono niente, e ho idea che tu non ti differenti dalla massa piu di tanto.

 

Poi..Se seiun indovino mipreoccupo..Sei un indovino?? Leggi il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu` che Andrea rimane lo leggo come un messaggio, se vuole accomodarsi negli States faccia pure se rimane sappia che non e` imprescindibile. Infatti su Paul e` stato categorico, non se move!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggi quello che ho scritto.....ho scritto Marotta brava persona bravo dirigente...ma non è sgamato...tutto il mondo sa quali giocatori trattiamo...quando abbiamo cercato di prendere Guarin x Vucinic come mai è saltata??? la mia critica è semplicemente sul fatto che quando sei sul mercato devi raccontare palle come faceva Moggi interessa un giocatore si ed invece era no le trattative bisogna possibilmente trattarle con il silenzio perchè non ci vuole un genio a capirlo ma quando interessa a Noi un giocatore lo si sbandiera a dx e sx e il prezzo sale....vorrei un acquisto alla Ibra se ti ricordi nessuno ne aveva parlato in un giorno firmato il contratto spiazzando TUTTI.

 

sì, ma non capisco cosa c'entri tutto questo con l'operare bene o meno sul mercato.

sono i risultati che parlano, non l'hype, l'effetto wow o i titoli dei giornali.

secondo te raccontando balle avrebbe fatto un mercato migliore in questi anni, che ci avrebbe permesso di vincere più di quanto non abbiamo vinto?

secondo me no.

mi pare che marotta ne abbia portato a casa di risultati.

eccezionale su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo chiede di potersi allenare e potersi presentare al top per l'europeo.

Situazione ridicola visto quello che prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui però c'è la volontà dichiarata del calciatore, confermata dal Dg....se salta è solo perché vengono a mancare i presupposti economici....

 

Confermata che? Ha detto che ancora deve scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimmarà perchè gli serviamo per gli EUropei...io l'anno scorso criticai tantissimo il suo rinnovo...i fatti mi hanno dato ragione...forse con un Pirlo in meno nona vremmo vinto la champions , ma sicuramente qualche probabilità in più l'avremmo avuta...gli sarà grato per quanto fatto i primi anni, ma di riconoscenza si muore e io non voglio vedere la juve morire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima intervista.

 

Io piu` che Andrea rimane lo leggo come un messaggio, se vuole accomodarsi negli States faccia pure se rimane sappia che non e` imprescindibile. Infatti su Paul e` stato categorico, non se move!

io non l'ho vista così drastica. Più che altro ci ho letto che se vuole andare, nessuno si opporrà ma se resta, non ci sono problemi. Quanto al giocare. dipenderà innanzitutto da lui. Più è quello dei primi 3 anni e più gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata che? Ha detto che ancora deve scegliere.

Infatti ed anzi la fretta che sta di continuo dando Marotta al giocatore è proprio per la fase di incertezza in cui siamo bloccati, viceversa, sapesse già tutto, avrebbe già preso il sostituto tipo Mandzukic(inteso come numerico). Ovviamente in questo momento regna il pessimismo sulla sua permanenza ma è chiaro che si aspetta la parola definitiva che comunque non ha voluto dare fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ed anzi la fretta che sta di continuo dando Marotta al giocatore è proprio per la fase di incertezza in cui siamo bloccati, viceversa, sapesse già tutto, avrebbe già preso il sostituto tipo Mandzukic(inteso come numerico). Ovviamente in questo momento regna il pessimismo sulla sua permanenza ma è chiaro che si aspetta la parola definitiva che comunque non ha voluto dare fino ad oggi.

 

Mah... Secondo me il Boca non può offrirci più di 5 mln e noi ovviamente rifiuteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo sara ingombrante a livello di spogliatoio....................... del piero BIS??????????

 

io lo vedrei con un ruolo alla altafini (ruoli diversi of course) ma fu utile alla juve di allora penso a 37 38 anni entrava a 5/10 minuti dalla fine ed al termine colleziono 7/8 reti....................

 

speriamo nelle punizioni hehehehehehehe

 

in ogni caso panca specialmente in champions ligue................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar non lo prenderemo, probabilmente il mercato è già chiuso oggi...

A parte il Milan, che dobbiamo vedere al 31 di agosto cosa farà e cosa SARÀ , al momento in Italia non abbiamo rivali......

In Europa sicuramente non siamo tra le protagoniste.

 

 

 

Mah... Secondo me il Boca non può offrirci più di 5 mln e noi ovviamente rifiuteremo.

Se va al Boca secondo me lo liberano senza nulla a pretendere.... Forse forse solo una clausola sul mancato rientro in Europa prima del 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar non lo prenderemo, probabilmente il mercato è già chiuso oggi...

A parte il Milan, che dobbiamo vedere al 31 di agosto cosa farà e cosa SARÀ , al momento in Italia non abbiamo rivali......

In Europa sicuramente non siamo tra le protagoniste.

 

 

Se va al Boca secondo me lo liberano senza nulla a pretendere.... Forse forse solo una clausola sul mancato rientro in Europa prima del 2017

 

Altro Nostradamus... Il nostro mercato vero deve ancora iniziare, in Champions League chiunque squadra incontreremo gli tremeranno le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.