Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stakko

Siti per maglie di calcio 2.0

Post in rilievo

Su Dhgate se cercate Juve c'è qualcosa ;)

 

sembra meglio cercare parole come:

 

Dybala Higuain

 

(entrambe come chiavi di ricerca).

 

Filtrando per "bestseller" ho trovato un paio di negozi interessanti (Kongjunlin e Firesport) che ne hanno vendute oltre 100 ciascuno, con pochissime lamentele e molti pareri positivi, anche se molti vengono dall'estero.

 

Mi chiedevo se Dhgate offre una certa protezione per il compratore come era su Aliexpress, comunque a questi prezzi si puo' anche rischiare, immagino.

 

Edit: trovato un terzo venditore (Jersey_world888) che ne ha vendute anch'esso piu' di 100. In questo caso, in una recensione un cliente ha pubblicato due foto della maglia verde della Juve, magari qualcuno puo' giudicare la qualita' da quelle foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la replica della maglia celebrativa dei 120 anni si trova da qualche parte?

 

si', si trovano, ma non ho chiesto foto o altro.

 

Su dhgate basta che metti le seguenti parole per trovare alcuni venditori:

 

higuain 120 years

 

Giorni fa ho fatto l'acquisto da un venditore che sembra affidabile, pagando un paio di dollari extra per spedizione piu' veloce, se e quando ricevero' la maglia postero' le foto.

Mi sono accorto ora che alcuni venditori hanno anche il kit con pantaloncini e calze, peccato non averli visti prima, ho preso solo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si', si trovano, ma non ho chiesto foto o altro.

 

Su dhgate basta che metti le seguenti parole per trovare alcuni venditori:

 

higuain 120 years

 

Giorni fa ho fatto l'acquisto da un venditore che sembra affidabile, pagando un paio di dollari extra per spedizione piu' veloce, se e quando ricevero' la maglia postero' le foto.

Mi sono accorto ora che alcuni venditori hanno anche il kit con pantaloncini e calze, peccato non averli visti prima, ho preso solo la maglia.

 

ci provero', grazie! Pero' al momento

non riesco nemmeno ad aprirlo da browser dh gate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, e' arrivata la maglia (tramite corriere ePacket che costava un paio di dollari in piu')!

Era nella cassetta della posta che non aprivo da venerdi' scorso, chissa' quando e' arrivata esattamente :d

 

...ora vedo se riesco a mettere qualche foto... trovato, si possono mettere su Dropbox e poi una per una condividere i rispettivi link che ti fa creare nella cartella pubblica, una bella interfaccia di me*, non c'e' che dire, si vede che non facevano soldi con gli account pubblici e spingono gli utenti a creare quelli premium... vabbe'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto sono qui... qualcuno puo' commentare sulla qualita'? Dopo confronto con le altre maglie che presi su Aliexpress e quella originale dello store...

 

Questa come detto in precedenza l'ho presa su Dhgate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, e' arrivata la maglia (tramite corriere ePacket che costava un paio di dollari in piu')!

Era nella cassetta della posta che non aprivo da venerdi' scorso, chissa' quando e' arrivata esattamente :d

 

...ora vedo se riesco a mettere qualche foto... trovato, si possono mettere su Dropbox e poi una per una condividere i rispettivi link che ti fa creare nella cartella pubblica, una bella interfaccia di me*, non c'e' che dire, si vede che non facevano soldi con gli account pubblici e spingono gli utenti a creare quelli premium... vabbe'.

La mia presa su ali ad inizio ottobre, è rimasta a Milano per un mese, finalmente è a lamezia, in settimana dovrebbero consegnarmela.

Poi vi faccio vedere com'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, e' arrivata la maglia (tramite corriere ePacket che costava un paio di dollari in piu')!

Era nella cassetta della posta che non aprivo da venerdi' scorso, chissa' quando e' arrivata esattamente :d

 

...ora vedo se riesco a mettere qualche foto... trovato, si possono mettere su Dropbox e poi una per una condividere i rispettivi link che ti fa creare nella cartella pubblica, una bella interfaccia di me*, non c'e' che dire, si vede che non facevano soldi con gli account pubblici e spingono gli utenti a creare quelli premium... vabbe'.

Quanto l'hai pagata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagata?

 

16.40 dollari, compresi i 2 dollari circa di spedizione "rapida" con ePacket. Venditore: Kongjunlin.

 

Solo la maglia, poi ho visto che altri venditori hanno gia' tutto il completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi spiace ma del tuo messaggio riesco solo a leggere questa parte:

 

"Salve a tutti, mi sono iscritto al forum solo per postare dello spam di un sito web, anche il mio nick dovrebbe farvi capire che sono uno spammer, ora non postero' mai piu' nel forum ma vi invito caldamente a fidarvi del sito che sto spammando, grazie a tutti."

 

.redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che ne pensate di tutti quelli che, tramite Facebook, vendono completini contraffatti!?

 

Sono tantissimi, ma è possibile una roba del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi che ne pensate di tutti quelli che, tramite Facebook, vendono completini contraffatti!?

 

Sono tantissimi, ma è possibile una roba del genere?

 

fanno solo da terzi, la maggior parte ti spedisce l'ordine che a loro volta comprano dai vari siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fanno solo da terzi, la maggior parte ti spedisce l'ordine che a loro volta comprano dai vari siti

Però hanno pochi giorni di consegna..

Quindi posso farlo anche io? Compro kit da 9€ su dhgate e li vendo a 40?

E c'è gente che li compra? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però hanno pochi giorni di consegna..

Quindi posso farlo anche io? Compro kit da 9€ su dhgate e li vendo a 40?

E c'è gente che li compra? sefz

i pochi giorni di consegna sono dovuti al fatto che si portano avanti ordinando prima i completini piu acquistati... si è esattamente quello che succede, la stessa cosa fanno anche per i telefoni cloni, li comprano da fastcardtech e li vendono, eh si davvero li comprano, per i telefoni e peggio ancora, mediamente una copia di un s8 iphone costa sui 100 dollari, sui i vari facebook li trovi a 199, pero spedizione compresa sefz.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena ordinato su dhgate la maglia gialla di dybala, 12,82 uhuh.gif' alt='default_uhuh.gif' alt='uhuh'>.gif'>
 
Vediamo quando arriverà come sarà
Pure io il 22 dicembre ma andando a conteollate l'ordine risulta "cancellato".. Mentre l'addebito sulla poste pay c'è eccome.. Servizio assistenza davvero pessimo, chat on line che è un riasponditore automatico, usato form per mandare messaggio di apertura reclamo, dopo 3 giorni ancora nessuna risposta... Davvero pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, redivivo ha scritto:
Il 15/12/2017 Alle 20:02, AntoLameziaJuve97 ha scritto:
Ho appena ordinato su dhgate la maglia gialla di dybala, 12,82 uhuh.gif' alt='default_uhuh.gif' alt='uhuh'>.gif'>
 
Vediamo quando arriverà come sarà

Pure io il 22 dicembre ma andando a conteollate l'ordine risulta "cancellato".. Mentre l'addebito sulla poste pay c'è eccome.. Servizio assistenza davvero pessimo, chat on line che è un riasponditore automatico, usato form per mandare messaggio di apertura reclamo, dopo 3 giorni ancora nessuna risposta... Davvero pessimo

A me è arrivata ieri uhuh ben fatta la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Che schifo dhgate veramente assurdo.

Era la prima volta che lo usavo:

Comprata maglia il 27 dicembre e pagata con poste pay.

Arrivata mail di conferma ed addebito presente in estratto conto carta.

 

Me la dimentico per un po', poi in questi giorni vado a controllare. "Ah, c'è anche la tuta? Carina, mi serve, buon prezzo... " La compro!

 

Vado nello storico acquisti e l'acquisto della tuta si, ma quello della.maglia non c'è!

Vado nella casella di posta cercando comunicazioni dh gate, e ne trovo uno che non avevo letto che mi informa che il mio ordine è in stato: cancelled

Ma 'cancelled' da chi?

Riguardo estratto conto, eccolo li! Maglia pagata il 27 dicembre! Nessuno storno fino oggi!

 

Inizio a cercare di contattare servizio clienti, chat con risponditore automatico ridicola... Utilizzato form per mandare reclamo, al quale dovevano rispondere entro 24 /48 h... Passata una settimana.

 

La cosa ridicola è che andando alla prima loro mail del 27 dicembre, c'è un tracking.

Usando quello il pacco sembra in viaggio...

 

Ma aldilà del fatto che possa arrivare o meno, dh gate è ridicolo come portale.

Mi sembra un sito fuori controllo (e soprattutto controlli) sembra una giungla, servizio clienti inesistente.

 

Mai più

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, cerco maglie storiche specie delle annate 1988-89 e 1998-99 ma non trovo un sito che me le venda a un prezzo decente! non mi importa che siano bellerrime o originalissime, mi servono per di più per sfide a calcetto ma mi sono stufato di lasciarci un rene. Non esiste nulla sui 50 eurini di affidabile e fatto benino? grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2018 Alle 02:09, purkinje ha scritto:

Ciao a tutti, cerco maglie storiche specie delle annate 1988-89 e 1998-99 ma non trovo un sito che me le venda a un prezzo decente! non mi importa che siano bellerrime o originalissime, mi servono per di più per sfide a calcetto ma mi sono stufato di lasciarci un rene. Non esiste nulla sui 50 eurini di affidabile e fatto benino? grazie mille!

Originali : classicfootballshirt

non originali: Dhgate (scrivi Retro Nome del giocatore nella ricerca, per esempio Retro Del Piero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 13:31, SuperT ha scritto:

Originali : classicfootballshirt

non originali: Dhgate (scrivi Retro Nome del giocatore nella ricerca, per esempio Retro Del Piero)

grazie mille!!! sai se è un sito affidabile? e quanto impega la merce ad arrivare? gentilissimissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille!!! sai se è un sito affidabile? e quanto impega la merce ad arrivare? gentilissimissimo!
Non ai livelli di Amazon.
A volte gli ordini spariscono, non puoi reclamare.. Non puoi chiedere rimborso poiché ordine è magicamente sparito, ti dicono pure che non lhai pagato..
Ma magicamente dopo 2 mesi che ti eri rassegnato la maglietta arriva.
Fonte: esperienza personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, purkinje ha scritto:

grazie mille!!! sai se è un sito affidabile? e quanto impega la merce ad arrivare? gentilissimissimo!

Il primo é affidabilissimo.. avrò fatto 10 ordini e mai un ritardo.

 

il secondo è il classico sito di ecommerce asiatico.

La merce arriva ma non hai certezza sulla qualità e sui tempi di consegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.