Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

Ecco per vecchiasignora.com e @La_Bianconera (La Maglia Bianconera) le nuove divise della Juventus per la stagione 2015/2016, le prime con marchio Adidas!

 

Report completo, in anteprima assoluta per l'Italia!

 

Confermate praticamente tutte le nostre indiscrezioni pubblicate in questi mesi e riprese dai media

(il vecchio topic è qui: http://www.vecchiasi...stre-anteprime/)

 

Alcune immagini sono nostre esclusive assolute!

 

 

IL KIT COMPLETO

 

Collage_kit_Juve_2015_16.jpg

 

 

----------------------

 

MAGLIA E PANTALONCINO HOME

Si confermano tutte le nostre indiscrezioni. Maglia con strisce sottili classiche e fianchi in bianco, le tre stelle anticipate mesi fa, la banda nera in basso che riprende il tema dello Stadium tono su tono e il retro quasi monocromatico. Attendiamo il font di nomi e numeri.

 

 

Maglia_Home_Juve_15_16.jpg

Pantaloncini_Home_Juve_15_16.jpg

 

 

Maglia_Home_Juve_15_16_Retro.jpg

Pantaloncini_Home_Juve_15_16_Retro.jpg

 

 

 

NOMI, NUMERI E FONT SULLE MAGLIE HOME:

 

coppia_home.jpg

 

 

----------------------

 

MAGLIA E PANTALONCINO AWAY

Anche in questo caso confermate le nostre indiscrezioni di mesi fa (in anteprima assoluta). Presente la toppa Jeep nera come da recenti indiscrezioni di Footyheadlines. La banda in basso in questo caso è bianca. Fortunatamente sembrerebbe che i pantaloncini siano neri, contrariamente ad alcune voci circolate nel web che li pronosticavano rosa.

 

 

Maglia_Away_Juve_15_16.jpg

Pantaloncini_Away_Juve_15_16.jpg

 

 

Maglia_Away_Juve_15_16_Retro.jpg

Pantaloncini_Away_Juve_15_16_Retro.jpg

 

 

 

NOMI, NUMERI E FONT SULLE MAGLIE AWAY:

 

coppia_away.jpg

 

----------------------

 

MAGLIA E PANTALONCINO THIRD

La conferma della maglia era ormai acclarata, ma viene confermato anche il tema del pantaloncino (per spiegareil quale avevamo pubblicato un borsone della nuova collezione, che rendeva abbastanza l'idea). Inserti oro e stemma tono su tono, una novità per la Juventus.

 

 

Maglia_Third_Juve_15_16.jpg

Pantaloncini_Third_Juve_15_16.jpg

 

 

Maglia_Third_Juve_15_16_Retro.jpg

Pantaloncini_Third_Juve_15_16_Retro.jpg

 

 

----------------------

 

MAGLIA DEL PORTIERE!

Non solo le indiscrezioni, ma riusciamo a postare anche le immagini in anteprima assoluta! L'associazione nero-grigio riprende, come avevamo detto postando tanto di immagini, una vecchia maglia di Zoff.

 

Maglia_Portiere_Juve_15_16.jpg

 

Maglia_Portiere_Juve_15_16_Retro.jpg

 

 

 

NOMI, NUMERI E FONT SULLE MAGLIE PORTIERE:

 

coppia_gk.jpg

 

 

----------------------

 

Aggiornamento - Tris dei modelli della presentazione ufficiale corredati dalle doppie coccarde tricolori:

 

Coccardate.jpg

 

 

----------------------

 

DETTAGLI DIVISA HOME

Maglia:

 

Det_03.jpg

 

Det_02.jpg

 

Det_01.jpg

 

 

Pantaloncini:

 

Det_10.jpg

 

Det_11.jpg

 

Det_12.jpg

 

 

 

----------------------

 

 

DETTAGLI DIVISA AWAY

Maglia:

Det_04.jpg

 

Det_06.jpg

 

Det_05.jpg

 

 

Pantaloncini:

 

Det_13.jpg

 

Det_14.jpg

 

Det_15.jpg

 

 

----------------------

 

 

DETTAGLI DIVISA THIRD

Maglia:

Det_08.jpg

 

Det_09.jpg

 

Det_07.jpg

 

 

Pantaloncini:

 

Det_18.jpg

 

Det_17.jpg

 

Det_16.jpg

 

 

 

----------------------

 

DETTAGLI DIVISA PORTIERE

Det_19.jpg

 

Det_20.jpg

 

Det_21.jpg

 

 

--------------------

 

Aggiornamento - Dettagli dalla presentazione ufficiale:

0011_variant1400x787.jpg

 

 

0012_variant1400x787.jpg

 

 

0013_variant1400x787.jpg

 

 

0015_variant1400x787.jpg

 

 

Aggiornamento - Il banner di presentazione della presentazione ufficiale "OUR WAY OR NO WAY":

 

388965-knDH--916x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg

 

 

 

Aggiornamento - Come anticipato nel vecchio topic, ecco un esempio di come sarà sfruttata la "J" o l'acronimo "JFC per il merchandising":

ipo5.jpg

003.variant1400x787.JPG

 

 

Per la felicità di Lee... :d

 

 

Aggiornamento - L'articolo della presentazione ufficiale (nello spoiler):

 

 

La presentazione delle nuove divise sancisce l’inizio della partnership di 6 anni

 

1° luglio 2015 – Da oggi la Juventus veste adidas, e lo farà fino al 2021. L’inizio della partnership è l’occasione per svelare a media e tifosi la prima e la seconda divisa per la prossima stagione.

Questo lancio rappresenta il primo capitolo della storia tra adidas e Juventus

 

Design della prima maglia

Fedele alla tradizione, la nuova divisa Home presenta l’iconica maglia bianconera, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi.

La nuova maglia presenta le righe bianche e nere più strette rifacendosi allo stile classico della Juventus. Le righe non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero.

Sul fondo della maglia è stata applicata una banda nera su cui sono stati intagliati, tono su tono, una J, simbolo del club, e rettangoli che richiamano il particolare design esterno dello Juventus Stadium. Le tre strisce adidas nere sono posizionate su inserti bianchi sulle spalle per rimarcare il legame con il brand.

Lo scollo è a V bianco e il logo adidas nero con profilo bianco.

I pantalonicini sono bianchi con le tre strisce nere. Stemma Juventus sul fronte e logo adidas nero sul retro.

I calzettoni sono bianchi con banda e tre strisce nere.

Nomi e numeri saranno in nero.

 

Design della seconda maglia

La seconda divisa è un ritorno alle origini con un tocco di innovazione. Dal 1897, anno della fondazione, fino al 1903, i calciatori della Juventus indossarono maglia rosa e pantaloni neri creando un kit divenuto iconico e parte integrante della storia del club. I designer adidas hanno quindi reinterpretato la tradizione abbinando al rosa chiaro, colore della maglia storica del club, bande rosa scuro posizionate sulle maniche e sul petto tra righe bianche, creando un mix di autenticità e modernità.

Come per la maglia bianconera, sul bordo è stata applicato un inserto, in questo caso bianco, su cui sono stati intagliati, tono su tono, la J e richiami al design esterno dello Juventus Stadium.

Il girocollo è nero come il logo e le tre strisce adidas.

I pantaloncini sono neri con le tre strisce e il logo adidas sul retro rosa chiaro. Stemma della Juventus sul fronte.

Calzettoni rosa chiaro con inserti bianchi e rosa scuro che richiamano il blocco centrale di righe della maglia sul petto.

Nomi e numeri saranno in nero.

 

Tecnologia adizero

Le nuove maglie Authentic consentiranno ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. Sono infatti realizzate con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali

“Per la prima volta la Juventus vestirà le 3 strisce. Siamo orgogliosi della partnership raggiunta con la squadra Campione d’Italia e al contempo lieti di svelare a tutti gli appassionati prima e seconda divisa per la stagione 2015/16.” ha dichiarato Andreas Gellner, Amministratore Delegato adidas South Europe. “Il modo migliore per iniziare questa nuova collaborazione è celebrare i successi ottenuti dai bianconeri negli ultimi anni. Lo abbiamo fatto inserendo le 3 stelle ricamate sullo stemma del club e ispirandoci al luogo simbolo di questi successi: lo Juventus Stadium.”

“È un grande motivo di orgoglio avere un partner come adidas al nostro fianco proprio in un momento così significativo della nostra storia” ha dichiarato Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus. “Nel percorso di consolidamento della nostra posizione ai vertici del calcio mondiale da oggi possiamo contare su un forte alleato in più, che crede fermamente in noi ed allo stesso tempo condivide con noi valori cardine come tradizione, internazionalità, capacità di rinnovarsi, ricerca dell'eccellenza e leadership. adidas rappresenterà per noi un elemento determinante della nostra crescita e allo stesso tempo metteremo loro a disposizione tutti i nostri asset per contribuire ad un'ulteriore espansione di adidas nel panorama calcistico globale. Siamo convinti che i prossimi sei anni di accordo saranno l'inizio di una partnership ben più duratura, contraddistinta da nuove ed esaltanti sfide”.

 

 

Our Way or No Way - #BeTheDifference

Il lancio delle maglie è accompagnato a livello globale dalla campagna di comunicazione “Our Way or No Way”, che vedrà protagonisti alcuni giocatori della Juventus e sarà veicolata principalmente sui canali digitali.

Il concept “Our Way or No Way” rientra nella campagna #BeTheDifference con la quale adidas ha annunciato la Football Revolution, presentando il suo nuovo modo di vedere il calcio: le partite vengono decise in pochi attimi. Una giocata puntuale o un momento di follia possono portare alla vittoria o alla sconfitta. Tutto dipende da chi in campo sa fare la differenza. Ed è questo che adidas vuole comunicare quando individua nel calcio moderno due tipi di giocatori: quelli che provocano il caos e quelli che controllano il gioco. I gamechanger e i playmaker che in campo dettano le loro regole.

In questo scenario si colloca il leitmotiv legato al club bianconero che evidenzia come lo stile Juve si differenzi dalle altre realtà incentrandosi sulla concretezza che è alla base del conseguimento dei loro risultati. Recita: “Il gioco della Juve è puro e semplice. Deve essere bianco e nero. Questo è il loro stile. Il loro modo di essere. Tutto quello che è al di fuori del loro gioco non è tollerato. Tutto questo clamore nel calcio, tutto questo colore, anche il più piccolo puntino, viene rimosso. Non sono cose importanti. Non significano niente. Conta solo il calcio”.

 

 

 

----------------

 

I calzettoni e il kit di allenamento (pubblicati nel precedente topic) nello spoiler

 

 

Anteprima_calzettoni_Juventus_Adidas_15_16_La.jpg

 

Anteprima_training_kits_Juventus_Adidas_15_16.jpg

Anteprima_training_kits_2_Juventus_Adidas_15_16.jpg

Anteprima_pantaloncini_allenamento_e_tuta_Juvent.jpg

 

 

 

----------------------------

 

 

Le immagini della presentazione della third (con articolo) nello spoiler:

 

 

 

Allora, facciamo un po' d'ordine.

 

Praticamente noi avevamo anticipato TUTTO! :) Rimaneva da chiarire solo la colorazione di nomi e numeri anche se negli ultimi giorni ormai avevamo dato l'oro quasi sicuro.

 

Ufficialmente... maglia, pantaloncini e calzettoni della third:

 

vs1.jpg

 

 

 

Per noi che già conoscevamo il template, la vera conferma, come detto, è l'oro su numeri e nomi:

 

Third_jersey_Juve_font_dorato_La_Maglia_Bianco.jpg

 

 

 

Qui la maglia indossata...

 

 

C_29_fotogallery_1010990_Image_Gallery_image_Gal.jpg

 

 

 

... e qui il COMPLETO indossato, confrontato con la sola maglia:

 

Confronto_mezzo_busto_total_third_juve_nera_La.jpg

 

 

 

Dettagli maglia:

 

dettagli_maglia.jpg

 

 

 

 

Dettagli pantaloncini:

 

dettagli_pantaloncini.jpg

 

Elegantissima: nera a girocollo, con le tre strisce, il logo adidas, lo stemma Juventus con le tre stelle e i bordi delle maniche color oro. La terza maglia per la stagione 2015/2016 rapisce davvero lo sguardo e oggi verrà mostrata in tutto il suo splendore durante l’evento adidas che si terrà questa sera al porto di Marsiglia e che ospiterà la fase finale del torneo 2vs2 #BeTheDifference, giunto all'atto conclusivo dopo aver fatto tappa in 20 città del mondo nei mesi scorsi.

Elegantissima, si diceva, e curata nei minimi particolari: come sulla prima e sulla seconda divisa, anche sul terzo kit sono presenti dettagli che rimandano al particolare design esterno dello Juventus Stadium. Invece che sul bordo della maglia, questa volta i rettangoli dello Stadium sono stati replicati sui pantaloncini, neri con dettagli sfumati e che sfociano nel bianco del fondo. Le tre strisce sono oro, come lo stemma Juventus sul fronte e il logo adidas sul retro.

A completare la nuova terza divisa, i calzettoni bianchi con le tre strisce in oro, colore scelto anche per i nomi e i numeri.

Elegantissima, ma anche estremamente confortevole, grazie alla tecnologia adizero: la divisa Authentic consentirà ai giocatori di essere più veloci e comodi in campo. È infatti realizzata con un tessuto ultraleggero che aumenta la traspirabilità e garantisce maggiore libertà di movimento e comfort senza rinunciare ad elasticità e resistenza.

Le maglie Replica, invece, presentano la tecnologia di ventilazione climacool realizzata per consentire di mantenere il corpo fresco e asciutto attraverso fori, materiali traspiranti, fibre e cuciture speciali

 

juventus.com

 

 

 

 

I siti sportivi riportano in homepage le nostre anteprime! (nello spoiler)

 

 

I siti sportivi riportano in homepage le nostre anteprime!

(strano, avevo aspettavo ancora la denuncia di De Paola... .ghgh)

 

Tuttosport_News_aggiornate_su_Calcio_Calciome.jpg

 

 

 

Corriere_dello_Sport_it_Semplicemente_Passione.jpg

 

 

Sport_calcio_motori_notizie_video_e_risultati.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda maglia :upss:

I pantaloncini della terza sono una cosa abominevole, sembra il soffitto di una discoteca .ghgh

La maglia del portiere vabbè, è un pigiama.

 

Adidas :patpat:

 

 

comunque grazie a Leevan che come al solito è sempre impeccabile e un passo avanti a tutti quando si tratta delle nostre maglie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribili i pantaloncini della maglia nera perche' da lontano creera' un goffo effetto "magliettona lunga che ti arriva a meta' coscia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo alcun dettaglio gradevole in questi kit, che orrore.

I pantaloncini della 3a e la maglia della 2a son qualcosa di osceno partorito da qualche mente malata, altro che fenomeni iperstipendiati .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la terza maglia...di quella bianconera non mi piace il bordo sotto nero..p'cchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come e' possibile lo stemma oro? Solo bianco e nero!

 

E basta con queste toppe mostruose per lo sponsor

 

Ed io che ero felice per il cambio Nike - Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è sto schifo? Il set di maglie più brutte della nostra storia

Quella del portiere è un pigiama?

 

Adidas vergogna.

 

Il bello è che c'era gente convinta che sia meglio di nike nel fare le maglie haha haha

 

Di sicuro non vedranno un soldo da parte mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la terza maglia...di quella bianconera non mi piace il bodo sotto nero..p'cchè?

Non so perchè...ma mi ricorda quella nera del Real... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle anteprime .ok

 

considerazioni:

1) La prima ok: ottima davanti, troppo bianco dietro, bisogna vedere il font quanto e grande sia per i numeri sia per il nome

2) Perlomeno in quello scempio di seconda abbiamo i pantaloncini neri e non rosa come ci si attendeva

3) la terza maglia è bellissima, peccato per lo scudetto in oro e i pantaloncini

4) la maglia portiere va bene, abbastanza retrò per essere Adidas, ma la cosa che salta all'occhio subito è che non c'è la patacca Jeep :o

5) 3 stelle senza aver riavuto indietro i due scudetti e niente stella d'argento... sempre più quaquaraqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pantalocini della Third sono inspiegabili, cavolo la maglia è bellissima. La seconda la trovo accettabile, certo peccato per il patch jeep. Sulla home la cosa IMPORTANTE da capire è se il Patch Jeep visibile in questa foto sia quello da campionato o da champions. Se è quello da champions piccolo, dato che rientra preciso, l'altro uscirà inevitabilmente dalle strisce. Forse però facendo un po' di raffronti, credo sia già quello grande e quindi spero entrambi rientreranno perfettamente nelle strisce nere. SPERIAMO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando useremo la maglia nera sembreremo la zia abelarda con il sottanone nero fino alle ginocchia....grazie a quei calzettoni osceni si creera' un tuttuno nero davvero goffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.