Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2015/16, le prime con marchio Adidas! Ecco le immagini in anteprima e in esclusiva (riprese dai principali siti sportivi)!

Post in rilievo

 

sarà la prima volta che se qualcuno regala la maglia ai tifosi, i tifosi dicono "no grazie, tienitela pure"... :p

 

ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' dovrei spendere 120euro per avere una maglia con le stelle appiccicate e quella che costa 80 le ha ricamate?

non e' un controsenso?

 

Informo tutti che in alto a destra è disponibile la funzione ricerca. Cercando ad esempio "Authentic" o "Ricamato" troveresti numerosi messaggi (alcuni miei) che rispondono al tuo quesito.

Detto questo risponderò nuovamente. In primo luogo non capisco il motivo della sorpresa: la distinzione tra Authentic (120€) e Replica (80€) esiste da anni e i prezzi e le caratteristiche sono praticamente idendici per tutti i produttori.

Poi che si prezzi siano considerati alti per una "maglia da calcio" ci può anche stare, ma, e mi ripeto, dova sarebbe la novità? .boh

 

È stato più volte spiegato che la maglia Authentic corrisponde in tutto e per tutto a quella indossata dai calciatori. Tralasciando le altre differenze per le quali, come ho detto, basta fare una ricerca nel topic, nella maglia Authentic tutte le patch sono termoapplicate anche e soprattutto per un discorso legato alla leggerezza del capo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato la maglietta di allenamento (quella bianca) e la anthem jacket home (sempre bianca), sono fenomenali! Volevo prendere pure la tuta...ma rosa...non si può vedere! Aspetto la tuta seria!

 

Gentilmente mi faresti sapere com'è la anthem jacket?

E' come la giacca di una tuta oppure è passabile come felpa?

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilmente mi faresti sapere com'è la anthem jacket?

E' come la giacca di una tuta oppure è passabile come felpa?

 

Grazie mille.

è una felpa in materiale tecnico

 

la fa anche la nike

 

io la prendo tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo all'estero da anni e mia moglie non è italiana e non è assolutamente interessata al calcio.

Quest'anno ha però deciso di regalarmi la terza maglia (quella nera/oro), ma ha ovviamente realizzato che non è ancora in vendita. E mi fa, fammi però vedere cos'hanno...

 

Morale della favola, io non ho la maglia (vabbe' non è uscita, non è colpa sua), ma nel carrello dell'ordine ho trovato:

 

Maglia home da donna (con numero e nome personalizzati per lei)

Pantofole (rosa)

Lenzuolo e copricuscini (double)

Pantaloncini taglia S della Away (neri e rosa, quindi indovinate per chi sono)

Felpa con cappuccio (grigia, da donna, guarda un po')

 

....

 

E la T-shirt 1897 bianca (almeno spero che questa sia per me........)

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho specificato sfondo a tinta unica. Quale sia il colore dello sfondo (o anche della scritta) non importa.

 

No no, ma avevo capito cosa intendevi.

E' che a parità di magle monocolor in taluni casi hanno preferito inserire la scritta Jeep in un rettangolo di colore inverso e in altri l'hanno apposta direttamente sulla maglia.

La seconda scelta è chiaramente la più ortodossa, e sinceramente non si capisce il motivo della prima che, oltre a non apportare alcun miglioramento sulla visibilità, rovina una maglia decrementandone le vendite (alcuni non acquistarono la nera esclusivamente per quel toppone bianco, e tu da giallista convinto :d lo sai bene).

Sulla bianconera hanno invece utilizzato la toppa, scelta che nonostante i cavilli sui millimetri, non approvo, ma che se fatta in maniera coerente come lo scorso anno non rovina l'effetto delle strisce (nelle versioni da campionato).

 

Diverso è cmq il caso della away di quest'anno. Anche alcuni ipotesi che prevedevano la scritta Jeep in bianco sul magenta della banda centrale non trovano sponda con le dimensioni effettive della banda centrale stessa: è troppo sottile per avere una scritta bianca al suo interno. Al di là delle date sul rinnovo del contratto con Jeep (credo che nei piani alti lo sapessero da parecchio e che sia stata avvertita anche l'Adidas) quella strisciolina centrale magenta avrebbe cmq avuto bisogno di una scelta diversa per contenere lo sponsor. E per quanto assurdo possa sembrare... la toppa nera attenua l'effetto fior di fragola che ne sarebbe uscito.

 

Cmq complimenti per le risposte nel topic .ok

 

 

cari amici la Jeep sgancia i dindi e ovviamente vuole mantenere inalterato e ben riconoscibile il proprio logo! La prossima volta troveremo uno sponsor che ci paga meno ma è bello sulla maglia :d

 

Caccia i dindi e quindi ok, ma il fatto di "essere bello sulla maglia" prescinde da questo. Oltretutto di suo è uno sponsor bellissimo sulla maglia, è raccolto e ha caratteri semplici. Solo che se evitassero le toppe sarebbe meglio, dato che quando le hanno evitate (come nelle maglie gialle e blu degli ultimi 2 anni) lo sponsor è rimasto bello lo stesso e le maglie ne hanno guadagnato tantissimo (la gialla fu stra-venduta!... immaginala con un toppone nero e la scritta Jeep in giallo: inguardabile!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno ci capiterà di giocare di nuovo al Bernabeu,secondo voi con quale maglia giocheremo,la nera con mezzo pantaloncino bianco e calzettoni bianchi,che per regolamento credo non si possa fare, la maglia rosa,o la nera a cui verranno abbinati per l'occasione dei calzettoni neri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo ad entrambi .salve

 

Il regolamentto UEFA per lo sponsor della maglia prevede una dimensione massima di 200 cm2. Il regolamento italiano prevede una dimensione massima di 250 cm2.

Se io, Jeep, ti pago 17 milioni annui di corrispettivo fisso per essere il tuo unico sponsor di maglia, è chiaro (oltre che specificato nei contratti) che il mio marchio deve essere presente sulla maglia nella massima dimensione consentita dai regolamenti.

Poi possiamo discutere del fatto che sarebbe meglio uniformare le normative italiane a quelle Uefa... .ok

 

Oltretutto sarebbe assurdo immaginare Adidas costretta a progettare la maglia col vincolo delle toppe (in entrambe le versioni) che non devono mai uscire dalle righe. Ad esempio dovrebbero escludere a priori maglie con righe delle dimensioni di quelle di quest'anno. .ok

Conosco bene la questione, è tre anni la affrontiamo. Basterebbe (bastava) semplicemente dire ad Adidas: noi avremo 2 patch di xxcm e xxcm, fate le strisce in modo che entrambi vi rientrino. Sinceramente non pensavo fosse un caso l'anno scorso, invece a quanto pare, si. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno ci capiterà di giocare di nuovo al Bernabeu,secondo voi con quale maglia giocheremo,la nera con mezzo pantaloncino bianco e calzettoni bianchi,che per regolamento credo non si possa fare, la maglia rosa,o la nera a cui verranno abbinati per l'occasione dei calzettoni neri ?

 

Devi farti dire dalla Uefa se mettono il retro nero per le coppe. Se così non fosse, sicuro la terza maglia, il Real ha due pigiami da notte quindi non "spezza" con quelle della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma avevo capito cosa intendevi.

E' che a parità di magle monocolor in taluni casi hanno preferito inserire la scritta Jeep in un rettangolo di colore inverso e in altri l'hanno apposta direttamente sulla maglia.

La seconda scelta è chiaramente la più ortodossa, e sinceramente non si capisce il motivo della prima che, oltre a non apportare alcun miglioramento sulla visibilità, rovina una maglia decrementandone le vendite (alcuni non acquistarono la nera esclusivamente per quel toppone bianco, e tu da giallista convinto :d lo sai bene).

Sulla bianconera hanno invece utilizzato la toppa, scelta che nonostante i cavilli sui millimetri, non approvo, ma che se fatta in maniera coerente come lo scorso anno non rovina l'effetto delle strisce (nelle versioni da campionato).

 

Diverso è cmq il caso della away di quest'anno. Anche alcuni ipotesi che prevedevano la scritta Jeep in bianco sul magenta della banda centrale non trovano sponda con le dimensioni effettive della banda centrale stessa: è troppo sottile per avere una scritta bianca al suo interno. Al di là delle date sul rinnovo del contratto con Jeep (credo che nei piani alti lo sapessero da parecchio e che sia stata avvertita anche l'Adidas) quella strisciolina centrale magenta avrebbe cmq avuto bisogno di una scelta diversa per contenere lo sponsor. E per quanto assurdo possa sembrare... la toppa nera attenua l'effetto fior di fragola che ne sarebbe uscito.

 

Cmq complimenti per le risposte nel topic .ok

 

 

Attenzione però: io non discuto i giudizi negativi sulla resa estetica della toppa, anzi. Nelle maglie dove si potrebbe evitare oltre a rappresentare un errore, sono un vero pugno nell’occhio. .ok

Quello che discuto è l’errata attribuzione della paternità di determinate scelte: la toppa non era una scelta di Nike prima, non è una scelta di Adidas ora.

 

Infine tornando al discorso generale è anche lecito e normale pensare e presupporre che l’utilizzo della patch in luogo della semplice scritta non rappresenti un problema per l’area marketing.

Se così non fosse, in primis non avremmo mai visto una maglia total black con la patch applicata, in secondo luogo la Juventus chiederebbe al partner (adidas o nike) di creare maglie con un vincolo ben preciso: la fascia centrale dove deve andrà posizionato lo sponsor deve sempre essere ideato a tinta unica.

Evidentemente avranno fatto le loro considerazioni. .ghgh

 

 

 

 

P.S.

Grazie per i complimenti ma sono cose che (a turno) chi di noi si interessa un minimo alla questione maglie scrive sempre. Quest'anno tocca a me... .ghgh

 

 

Conosco bene la questione, è tre anni la affrontiamo. Basterebbe (bastava) semplicemente dire ad Adidas: noi avremo 2 patch di xxcm e xxcm, fate le strisce in modo che entrambi vi rientrino. Sinceramente non pensavo fosse un caso l'anno scorso, invece a quanto pare, si. ;)

 

Leggi la mia risposta a Lee immediatamente sopra... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma avevo capito cosa intendevi.

E' che a parità di magle monocolor in taluni casi hanno preferito inserire la scritta Jeep in un rettangolo di colore inverso e in altri l'hanno apposta direttamente sulla maglia.

La seconda scelta è chiaramente la più ortodossa, e sinceramente non si capisce il motivo della prima che, oltre a non apportare alcun miglioramento sulla visibilità, rovina una maglia decrementandone le vendite (alcuni non acquistarono la nera esclusivamente per quel toppone bianco, e tu da giallista convinto :d lo sai bene).

Sulla bianconera hanno invece utilizzato la toppa, scelta che nonostante i cavilli sui millimetri, non approvo, ma che se fatta in maniera coerente come lo scorso anno non rovina l'effetto delle strisce (nelle versioni da campionato).

 

Diverso è cmq il caso della away di quest'anno. Anche alcuni ipotesi che prevedevano la scritta Jeep in bianco sul magenta della banda centrale non trovano sponda con le dimensioni effettive della banda centrale stessa: è troppo sottile per avere una scritta bianca al suo interno. Al di là delle date sul rinnovo del contratto con Jeep (credo che nei piani alti lo sapessero da parecchio e che sia stata avvertita anche l'Adidas) quella strisciolina centrale magenta avrebbe cmq avuto bisogno di una scelta diversa per contenere lo sponsor. E per quanto assurdo possa sembrare... la toppa nera attenua l'effetto fior di fragola che ne sarebbe uscito.

 

Cmq complimenti per le risposte nel topic .ok

 

 

 

 

Caccia i dindi e quindi ok, ma il fatto di "essere bello sulla maglia" prescinde da questo. Oltretutto di suo è uno sponsor bellissimo sulla maglia, è raccolto e ha caratteri semplici. Solo che se evitassero le toppe sarebbe meglio, dato che quando le hanno evitate (come nelle maglie gialle e blu degli ultimi 2 anni) lo sponsor è rimasto bello lo stesso e le maglie ne hanno guadagnato tantissimo (la gialla fu stra-venduta!... immaginala con un toppone nero e la scritta Jeep in giallo: inguardabile!)

Credo che nella maglia a strisce non faranno mai lo spazio vuoto per lo sponsor, secondo me è una decisione che prendono insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella maglia a strisce non faranno mai lo spazio vuoto per lo sponsor, secondo me è una decisione che prendono insieme.

 

Naturalmente parlavo della maglia away/third... .ok

 

 

Creare un vuoto interrompendo le strisce nella Home potrebbe essere, di per sè, un problema (costi di produzione).

Credo però che se avessimo uno sponsor diverso, con un maggior numero di lettere e soprattutto caratteri della stessa altezza, dunque tutti in maiuscolo (ad esempio SAMSUNG) e al tempo stesso i regolamenti Uefa e Lega in merito alla dimensione degli sponsor di maglia fossero identici, in quel caso la società terrebbe in considerazione l'ipotesi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però: io non discuto i giudizi negativi sulla resa estetica della toppa, anzi. Nelle maglie dove si potrebbe evitare oltre a rappresentare un errore, sono un vero pugno nell’occhio. .ok

Quello che discuto è l’errata attribuzione della paternità di determinate scelte: la toppa non era una scelta di Nike prima, non è una scelta di Adidas ora.

 

Infine tornando al discorso generale è anche lecito e normale pensare e presupporre che l’utilizzo della pach in luogo della semplice scritta non rappresenti un problema per l’area marketing.

Se così non fosse, in primis non avremmo mai visto una maglia total black con la patch applicata, in secondo luogo la Juventus chiederebbe al partner (adidas o nike) di creare maglie con un vincolo ben preciso: la fascia centrale dove deve andrà posizionato lo sponsor deve sempre essere ideato a tinta unica.

Evidentemente avranno fatto le loro considerazioni.

 

Certo, conosco il tuo giudizio "estetico" sulle toppe, e hai fatto bene a chiarire ad altri utenti che non si tratta di scelte da attribuire agli sponsor tecnici, come spesso molti tendono a fare.

 

Per quanto riguarda la seconda parte, ovvero il pensare e presupporre che la toppa non rappresenti un problema per l'area marketing, la cosa è vera (o realistica) nelle intenzioni quanto incomprensibile nei fatti.

Voglio dire.. è vera e realistica perchè se "pensassero" il contrario sarebbero tafazziani, ma rimane incomprensibile perchè nei fatti rovina alcune maglie. Ora, tralasciando i centimetri delle strisciate, che al cliente vengono vendute in versione non "sbordata" (e te credo... anche se una maglia con una toppa come sponsor è sempre meno "pregevole" di una con la toppa), io penso che all'ufficio marketing avessero reputato "non un problema" nemmeno i numeri gialli sul bianco, eppure furono una scelta scellerata! Quello che critico non è l'intenzionalità, ma la decisione in sè. E credo che non sia nemmeno un caso che dopo la maglia black col toppone bianco non si siano viste away e third con la toppa coi colori invertiti, privilegiando sempre come sfondo il colore della maglia stessa senza che fosse stata necessaria alcuna fascia centrale (reputo il caso della rosa di quest'anno un caso a parte dovuto proprio alla conformazione della banda centrale e della striscia magenta a cui ho accennato nel precedente post).

Insomma, parliamo di maglie monocolor in cui inserire una scritta semplice come "Jeep": anche il solo pensare di apporre toppe è assurdo, e voglio sperare che la direzione intrapresa sia quella della gialla e della blu (o della verde) dopo il pastrocchio della nera, riportando la rosa a "caso particolare".

 

Oltretutto trovo anche paradossale che nelle authenthic non inserisci lo stemma (e le stelle!!!) cucito/cucite (quantomeno i bordi) per problemi di leggerezza e fruibilità... salvo poi corredarla di un bel toppone rettangolare che appesantisce la maglia! Incomprensibile! Invece la versione meno "pregiata" le reca cucite a differenza di quella ufficiale da gara! Le stelle (al di là delle polemiche) fanno il loro effetto da cucite (come sono sempre state), non da appiccicate!

 

Per questo non mi ritrovo nelle loro considerazioni. E dagli uffici marketing delle società di calcio mi aspetto di tutto, specie in materia di maglie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella maglia a strisce non faranno mai lo spazio vuoto per lo sponsor, secondo me è una decisione che prendono insieme.

 

Non so se lo faranno mai, e la decisione è di Jeep, non di Adidas, ma rimane il fatto che è fattibilissima e senza costi, basta solo chiederlo all'azienda produttrice.

Le hanno così (in prestampato) decine di squadre e le aveva la Juve già 20 anni fa. Siamo nel 2015...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi farti dire dalla Uefa se mettono il retro nero per le coppe. Se così non fosse, sicuro la terza maglia, il Real ha due pigiami da notte quindi non "spezza" con quelle della Juve.

Se dovessimo usare la terza penso che comunque dovremmo abbinarci i calzettoni neri,stessa cosa se andiamo a giocare all'Old Trafford con lo United che in Champions usa i calzettoni bianchi,è una situazione che potrebbe capitare spesso.Valeva la pena secondo me fare una terza divisa ufficiale completamente nera,perchè son sicuro che con quella maglia saranno più le volte che utilizzeremo i calzettoni neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la seconda parte, ovvero il pensare e presupporre che la toppa non rappresenti un problema per l'area marketing, la cosa è vera (o realistica) nelle intenzioni quanto incomprensibile nei fatti.

Voglio dire.. è vera e realistica perchè se "pensassero" il contrario sarebbero tafazziani, ma rimane incomprensibile perchè nei fatti rovina alcune maglie. Ora, tralasciando i centimetri delle strisciate, che al cliente vengono vendute in versione non "sbordata" (e te credo... anche se una maglia con una toppa come sponsor è sempre meno "pregevole" di una con la toppa), io penso che all'ufficio marketing avessero reputato "non un problema" nemmeno i numeri gialli sul bianco, eppure furono una scelta scellerata! Quello che critico non è l'intenzionalità, ma la decisione in sè. E credo che non sia nemmeno un caso che dopo la maglia black col toppone bianco non si siano viste away e third con la toppa coi colori invertiti, privilegiando sempre come sfondo il colore della maglia stessa senza che fosse stata necessaria alcuna fascia centrale (reputo il caso della rosa di quest'anno un caso a parte dovuto proprio alla conformazione della banda centrale e della striscia magenta a cui ho accennato nel precedente post).

Insomma, parliamo di maglie monocolor in cui inserire una scritta semplice come "Jeep": anche il solo pensare di apporre toppe è assurdo, e voglio sperare che la direzione intrapresa sia quella della gialla e della blu (o della verde) dopo il pastrocchio della nera, riportando la rosa a "caso particolare".

Il punto sta proprio lì. Dai fatti si evince che l'area marketing (o chiunque prenda decisioni in merito) non reputa un problema il toppone anche nei casi dove non dovrebbe essere necessario. La domanda che ossessiona me, te e gli altri è: ma perché * ??!! sefz

 

 

 

 

Oltretutto trovo anche paradossale che nelle authenthic non inserisci lo stemma (e le stelle!!!) cucito/cucite (quantomeno i bordi) per problemi di leggerezza e fruibilità... salvo poi corredarla di un bel toppone rettangolare che appesantisce la maglia! Incomprensibile! Invece la versione meno "pregiata" le reca cucite a differenza di quella ufficiale da gara! Le stelle (al di là delle polemiche) fanno il loro effetto da cucite (come sono sempre state), non da appiccicate!

 

Per questo non mi ritrovo nelle loro considerazioni. E dagli uffici marketing delle società di calcio mi aspetto di tutto, specie in materia di maglie :)

 

Non lo definirei paradossale. :)

Tutti i marchi importanti operano questa distinzione nella produzione delle maglie, Replica e Authentic appunto. Le differenze fra i due tipi di maglia sono quasi sempre le stesse: tipo di tessuto, qualità nelle rifiniture, e differenza nelle loghi/stelle ("ricamati" nelle Replica da 80€, termoapplicate nelle Authentic da 120€).

Ora, io non so se la toppa di per sé pesa più di un logo ricamato (e sinceramente non so nemmeno se la scelta dei loghi termoapplicati e non ricamati nelle maglie da gara sia eclusivamente dovuta alla leggerezza del capo)... .ghgh

 

Però, proprio perché sappiamo che il discorso patch Jeep è indipendente da Adidas, non può essere scaricato su di loro il "paradosso".

Io adidas creo per i professionisti una maglia performante e per i fan una maglia meno "tecnica". Poi se tu, Juventus, personalizzi la maglia da gara con numeri , lettere e patch sponsor che pesano un quintale io non c'entro nulla... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di vederle dal vivo. Ebbene non sono così male, nemmeno la rosa con la toppa nera, che sì non è fantastica però non è neanche così brutta come sembrava dalle foto della semplice maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto sta proprio lì. Dai fatti si evince che l'area marketing (o chiunque prenda decisioni in merito) non reputa un problema il toppone anche nei casi dove non dovrebbe essere necessario. La domanda che ossessiona me, te e gli altri è: ma perché * ??!! sefz

 

sefz

La risposta spero sia nella considerazione precedente! Spero che almeno per le away e le third abbiano capito la cacchiata dopo la nera. Almeno per il contrasto di colori. Per le home è solo un discorso di visibilità del marchio. Inutile visti i millimetri dal mio/nostro punto di vista, utile dal loro. .boh

 

 

Non lo definirei paradossale. :)

Tutti i marchi importanti operano questa distinzione nella produzione delle maglie, Replica e Authentic appunto. Le differenze fra i due tipi di maglia sono quasi sempre le stesse: tipo di tessuto, qualità nelle rifiniture, e differenza nelle loghi/stelle ("ricamati" nelle Replica da 80€, termoapplicate nelle Authentic da 120€).

Ora, io non so se la toppa di per sé pesa più di un logo ricamato (e sinceramente non so nemmeno se la scelta dei loghi termoapplicati e non ricamati nelle maglie da gara sia eclusivamente dovuta alla leggerezza del capo)... .ghgh

 

Però, proprio perché sappiamo che il discorso patch Jeep è indipendente da Adidas, non può essere scaricato su di loro il "paradosso".

Io adidas creo per i professionisti una maglia performante e per i fan una maglia meno "tecnica". Poi se tu, Juventus, personalizzi la maglia da gara con numeri , lettere e patch sponsor che pesano un quintale io non c'entro nulla... sefz

 

No, che esista da sempre la differenza tra replica e authenthic chiaro, il paradosso (che non attribuivo ad Adidas, ma alla situazione finale che scaturiva da tutto l'ambaradam) è che una maglietta pensata "leggera" alla fine reca un toppone che peserà più di una ventina di stemmi termoapplicati.

Un approccio realistico anche all'aspetto tecnico, invece, rende praticamente nulla, a mio avviso, la differenza tra una stella cucita e una termoapplicata. Un conto è il lavoro sul tessuto che ricopre tutta la maglietta, un conto le esagerazioni di alcuni marchi che non si possono sentire. Che la "performance" di un giocatore cambi in base al fatto che una stella piuttosto che un bordino siano cuciti o termoapplicati fa quasi sorridere. Ma questo, ovviamente vale per tutti i marchi. Solo che fa perdere un po' di romanticismo alla "maglia" vera, quella da gara. Che è anche quella che costa di più. Però ripeto, è un discorso che non riguarda la sola Adidas, con Nike era uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno compro un paio di pantaloncini uffciali per andare a correre......

Quest'anno non so dove sbattere la testa. Di bianchi ne ho già 4.... Ma gli altri 2 sono semplicemente folli!

Come può, la mente di un qualsiasi designer, partorire una schifezza come quelli della terza?

Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa (tra cui lasciarli semplicemente neri), ma quegli scacchi sono terrificanti!

Il rosa di quelli della seconda (a differenza di quelli nike di 3-4 anni fa) è un colore troppo confetto..... troppo da barbie.... è proprio ROSA isomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno compro un paio di pantaloncini uffciali per andare a correre......

Quest'anno non so dove sbattere la testa. Di bianchi ne ho già 4.... Ma gli altri 2 sono semplicemente folli!

Come può, la mente di un qualsiasi designer, partorire una schifezza come quelli della terza?

Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa (tra cui lasciarli semplicemente neri), ma quegli scacchi sono terrificanti!

Il rosa di quelli della seconda (a differenza di quelli nike di 3-4 anni fa) è un colore troppo confetto..... troppo da barbie.... è proprio ROSA isomma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno compro un paio di pantaloncini uffciali per andare a correre......

Quest'anno non so dove sbattere la testa. Di bianchi ne ho già 4.... Ma gli altri 2 sono semplicemente folli!

Come può, la mente di un qualsiasi designer, partorire una schifezza come quelli della terza?

Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa (tra cui lasciarli semplicemente neri), ma quegli scacchi sono terrificanti!

Il rosa di quelli della seconda (a differenza di quelli nike di 3-4 anni fa) è un colore troppo confetto..... troppo da barbie.... è proprio ROSA isomma!

 

I bianchi di quest'anno sono un po' diversi dai soliti bianchi. Io ripiegherei su quelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di vederle dal vivo. Ebbene non sono così male, nemmeno la rosa con la toppa nera, che sì non è fantastica però non è neanche così brutta come sembrava dalle foto della semplice maglia.

 

CONFERMO, la rosa dal vivo fa molto meno schifo di quanto lasciassero pensare le foto (e soprattutto di quanto era sembrato A ME :d )

non dico che sia bella, ma tutto sommato NON è MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.