Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Magpie 1862

Grazie dal Sig. Ray Trew, presidente del Notts County

Post in rilievo

A special year to all Notts County fans 1862, the year Notts was founded. How soon can you get to 1897?

 

29blgy.jpg

Abbiamo votato in 1862,l'anno di fondazione del Notts County,ora mi sembra doveroso arrivare entro un'ora almeno a 1897 voti che corrisponde a l'anno della nostra nascita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più a chi dire e cosa inventarmi per incrementare questi voti .boh Però ognuno si deve impegnare, altrimenti in queste cose è inutile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono registrata, ma basta questo per votare oppure devo cliccare da qualche altra parte?

 

basta quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate nella vostra casella di posta elettronica e votate con tutti gli indirizzi mail presenti a cui potete associare un nome cognome valido,io ho fatto votare tutti i miei amici(interisti,romanisti etc.) a loro insaputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che questa sera abbiamo dato una bella spallata alla classifica recuperando oltre 300 voti...Entro questa sera possiamo, anzi dobbiamo arrivare a 4000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-votato per l'ennesima volta. La vedo dura però rimontare.

Un'altra settimana con i ritmi di oggi e saremmo in testa alla classifica...Oltre 300 voti rimontati... .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio ultimo messaggio in cui vi chiedo di votare. Il gap con il Leeds sembra troppo da colmare, ma ci sono ancora 4 settimane. Abbiamo bisogno di altri 1968 voti per vincere.

 

Il presidente e sua moglie Aileen vi vogliono ringraziare tutti quanti, per avere speso il vostro tempo per sostenere il Notts County.

 

"Vorrei dire un grosso grazie a tutti i tifosi che hanno registrato il proprio voto per

 

sostenere il Notts" (Sig. Ray Trew, presidente del Notts County)

 

Se potete spendere solo 2 minuti del vostro tempo e non avete ancora votato, c'è ancora tempo per farlo è così potremo condurre i bianconeri di Nottingham in vetta alla classifica. Vote :- https://www.represen...om/notts-county

 

Grazie, Andy

 

hsm98o.jpg

 

what about if i use a trick and notts goes first .dahl now counter for notts is going faster .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.