Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Ufficiale: Pirlo al New York City. Il saluto di VecchiaSignora.com e il messaggio di addio di Andrea

Post in rilievo

Grazie Andrea, eleganze e genio nel gioco, un leggero calo negli ultimi due anni ma nel complesso tutto fisiologico. Ciao grande Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di essere tifoso di una squadra per la quale il maestro ANDREA PIRLO ha giocato.. Incantato.. Vinto.. Gioito... Anche pianto.. E soprattutto con la quale Andrea ha chiuso la carriera nel calcio che conta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto Pirlo giocare le prime partite con noi, dopo gli anni bui che abbiamo passato, è stato come riscoprire il calcio.

Grazie di tutto Mozart .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Maestro non si sa da dove cominciare...

Non so se prevale la soddisfazione e l'orgoglio per avergli visto indossare la nostra maglia o la tristezza nel vedergliela sfilare...

Ma calcolando che le separazioni nel calcio prima o poi arrivano per tutti, propendo sicuramente per la prima!

E reputo bellissimo sia il tributo che gli ha dedicato la Juventus sia il suo saluto, così sentito e partecipato.

Visto giocare tante volte in Nazionale e da avversario... ma quella prima partita allo Stadium mi fece davvero esclamare "Dio c'è", come disse Buffon! E da allora è stata una sinfonia continua!

Gli assist, le giocate, le punizioni, il derby, le vittorie, la rinascita... LA LUCE!

 

SINCERAMENTE, CON IMMENSA RICONOSCENZA: GRAZIE DI TUTTO ANDREA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scendono le lacrime....il più grande....i primi 2 scudetti...merito suo al 90%.....un fenomeno assoluto....!Anche se è stato cn noi solo 4 anni meriterebbe secondo me una partita d'addio come una bandiera!!!!IDOLO X SEMPRE...GRAZIE MAESTRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Maestro .e stato bellissimo averti con in ns colori, resterai sempre nei ns. cuori

 

ti ricorderemo sempre come una divinita del pallone, uomo saggio e vero totem dello

spogliatoio

 

le tue lacrime poi dopo la finale persa voglion dire tanto ed in particolare che hai tenuto

davvero per i ns. colori

 

. god bless ya and good luck into your new world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore, insieme a zidane, con più classe che abbia mai visto indossare la nostra maglia. Ho pianto quando sei arrivato, e piango oggi. Grazie di tutto maestro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a un magistrale interprete di questo fantastico gioco, delle cui giocate parlerò ai miei figli.

Non so voi, ma ricordo ancora quando arrivò da noi, e pensare che siano passati 4 anni mi traumatizza non poco (e peccato per l'ultima finale che ha chiuso in lacrime...)

Pilastro della nostra rinascita, degno di vestire la maglia, elegante nel gioco, predominante nello spogliatoio.

Sono stati anni stupendi Andrea, è stato bello che tu li abbia impreziositi con la tua arte sopraffina!

In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto

Sei stato un grande della storia bianconera

 

Mi dispiacerà non vederti prendere la rincorsa quando ci sarà da battere una punizione

 

Buona fortuna maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono piu giocatori con le carateristiche di Pirlo in circolazione.

 

non solo la Juve ma Il Calcio ti ricordera per sempre come un Maestro.

 

Grazie per la tua cariera !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.