Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

timoria1999

Le canzoni italiane più brutte

Post in rilievo

Il 23/2/2019 Alle 12:53, Andreonee ha scritto:

Ragazzi, avete postato tante brutte canzoni, ma io sgancio la bomba atomica, un album intero: "Zucchero filato nero" di Mauro Repetto, per capirci era il tipo degli 883 che faceva finta di cantare.

Per chi voglia farsi del male:

 

* il prodotto ha controindicazioni ed effetti collaterali anche gravi, non somministrare a bambini sotto i 12 anni, in gravidanza e durante l'allattamento. :d

 

 

Che schifo immondo..si é sicuramente autoprodotto perché mi rifiuto di credere che qualcuno abbia investito dei soldi per sta porcheria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 Alle 14:36, theOzma ha scritto:

Che schifo immondo..si é sicuramente autoprodotto perché mi rifiuto di credere che qualcuno abbia investito dei soldi per sta porcheria..

Si, si narra che si sia autoprodotto mettendo dentro tutti i soldi che aveva, andando in un costoso studio di registrazione americano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andreonee ha scritto:

Si, si narra che si sia autoprodotto mettendo dentro tutti i soldi che aveva, andando in un costoso studio di registrazione americano...

Mamma mia che roba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2019 Alle 02:22, Andreonee ha scritto:

Si, si narra che si sia autoprodotto mettendo dentro tutti i soldi che aveva, andando in un costoso studio di registrazione americano...

Veramente l'ha prodotto Cecchetto. In America il buon Repetto aveva già perso tutti i soldi guadagnati perché raggirato da un finto avvocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.