Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

VIDEO - La conferenza di presentazione di Mario Mandzukic: «Gare contro la Juve le più difficili, ora ho risolto questo problema. Prendo il 17»

Post in rilievo

Ha detto che tra le scelte che lo hanno condizionato c'è stato anche il fatto che non doveva più scontrarsi con la nostra difesa.

Ma come?! Una delle migliori prime punte del mondo?

 

Siamo di fronte all'ennesima conferma che un difensore NON serve. Se arriva benatia credo sarebbe il punto più basso della gestione marotta. Peggio anche di martinez a 12 milioni.

 

In ogni caso credo sia una bufala, non penso che marotta faccia una cavolata del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutti i numeri che ci sono, proprio il 17 doveva prendersi !!!

Vabbè che era il numero di un "attaccante mostruoso" come Trezeguet, però un po' di superstizione "scacciasfiga" (soprattutto per le finali di champions) non sarebbe il caso di cominciare ad usarla???

Si "ritira il n. 17" dalle meglie della juve e non se ne parla più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono state le sue espressioni per il 99% delle domande stupide ricevute....

Povero lui, però apprezzo che non si sia abbassato a cotanta ignoranza

 

Ecco la faccia di Mario alla domanda su Götze ( per la serie #macosadiav)

3e1bf7ed20d26bf89218be21478a02af.jpg

Quella killer sui tatuaggi

56fa678091943c1a7ce95bd1dbc9feb0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come ho fatto ad essere bannato vedendo il video della conferenza senza nessun nuovo messaggio. E penso di non aver mai fatto discussioni con nessuno

 

Il vecchio nome era alexjuve92sr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come ho fatto ad essere bannato vedendo il video della conferenza senza nessun nuovo messaggio. E penso di non aver mai fatto discussioni con nessuno

 

Il vecchio nome era alexjuve92sr

 

devi contattare gli admin... non è questo il posto per parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido nei suoi goal, è dal mondiale in sud africa che mi piace !

 

P.S. Ma che domande idiote gli hanno fatto??? Ma siamo al limite del ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrrande mario !!

 

Giocatore che ho sempre detestato affrontare perché è uno che da SEMPRE fastidio, ora gioca con noi, ottima cosa anche perché lo ritengo superiore a llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.