Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Zamparini a Sky, i dettagli sulla trattativa Dybala: «Il Milan offriva 40 senza bonus, quindi più della Juve, ma Dybala ha scelto i bianconeri»

Post in rilievo

per chi l'ha visto, non so se ci avete fatto caso, ma Bonan non ha affatto digerito la frase di Zamparini, "Dybala ha scelto la Juventus", ma quanto rosicano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra due anni aver preso dybala a 32 più bonus sarà stato comunque un affare quando purtroppo barca real o bayern busseranno con 80 mln

 

Sto giocatore mi è già simpatico perché ha la faccia da bravo ragazzo e ha rifiutato la nazionale.

già, anche perché a differenza di altri scarsoni col doppio passaporto che abbiamo convertito in italiani lui può tranquillamente competere per la nazionale argentina

 

Zamparini si è sbilanciato parecchio sul ragazzo, quindi se è forte anche solo la metà di quello che ha detto (e secondo me siamo sulla buona strada) abbiamo fatto un colpaccio

da sconosciuto lo pagò 12 mln, ci crede sicuramente molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un genio..l'unico ad aver scucito i soldi a questa società oculatissima...da applausi.

Non li ha scuciti solo a noi (già con Amauri....) ma anche ad altri con i Pastore, i cavani.... Riescono sempre a scovare sconosciuti campioni, mica prendono i fratelli Appelt..... Complimenti. Dybala è fortissimo se ben impiegato, speriamo che Allegri lo capisca

 

Che schifo zamparini....un essere vergognoso...qualsiasi cosa dica....a priori penso che sia l'esatto contrario!!!

Io lo detesto, se penso poi a tutta la melma che ci ha rovesciato addosso nel 2006.... Però ciò non toglie che sia competente e si circondi di gente che ogni anno scova sempre dei buoni giocatori e sa vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena le Milanesi .doh

 

Appena avranno detto al Sig Geom "il ragazzo ha scelto la Juve" saranno partiti 200 tic spalla/collo

 

Gia mi vedo il mongolino Indocinece che prega a cena: "pel favole zamapalini, dale me dybalaaa, io fale cambiali pel anni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore da prendere a tutti i costi, il mercato quest anno per me era: prendere dybala per forza. 40 50 60 milioni, questo è un fenomeno! Io sono molto democratico e accetto qualsiasi opinione, ma chi critica questo acquisto, o rosica, o non capisce niente di sto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco moltissimo perchè non ho Sky, ma solo a me Bonan da l'impressione di essere un incompetente pazzesco sul calcio? .uhm

 

Oltre che sul calcio a me da l'impressione di essere un * totale

 

Bellissimo quando Zamparini dice che l'inter ha insistito molto per acquistarlo.ma con un "sistema di pagamento particolare" che lui non ha accettato.me lo immagino quale fosse: 15 euro subito.8.500 euro più 3 buoni pasto il secondo anno.e il saldo tra tre anni.

 

1 milione di euro in voucher ora, 1 milione di euro in buoni pasto l'anno prossimo, e il resto in inter bonds se e quando verranno emessi

 

"me piace visita' i musei,se annavo all'inter me portavano nello scantinato"! :d

 

"se annavo alla riomma ero io er museo, me mettevano in una teca de vetro invece di farme giocà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulo! (anche se non ci vuole un genio per scegliere la Juve se l'alternativa è il muilan .ghgh ).

 

Sbaglio o zamparini ha chiamato il presidente cartonato "Troìr"? :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le paure su chi arriverà sulla trequarti vengono placate quando penso che siamo riusciti a prendere Dybala, avevo paura arrivasse un PSG qualsiasi, un City ad offrire 50mln.

 

Questo diventerà assurdo, ma assurdo assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.