Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2015/2016 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

DOVE????????????????????????????????

 

chi caxxo fa giocare dei 97 non suoi? giusto in eccellenza li farebbero giocare ma solo perchè sono obbligate ad avere i 97 in campo per regolamento

 

 

è il sistema che non funziona, non certo la juve

 

Inutile dire che ti quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli anni scorsi molti più italiani, meglio così.

Ottima squadra, da tenere sott'occhio Vitale, Clemenza, Vadala, Macek.

Spero che qualcun altro si contraddistingua...

Non è comunque la più forte primavera degli ultimi 10 anni: ricordo la grandissima primavera con Rossi, Iago, Esposito, Marrone, Chibsah, Bouy, Ariaudo, Immobile, Daud.

 

Stai mescolando due squadr diverse, lì dentro ci sono dei '90 e dei '93.

 

Per non parlare l'ultima che ha vinto il campionato con Criscito, Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Paolucci, Lanzafame, Paro, Venitucci...

 

i quali però, se ben ricordo, non giocavano sotto età, anzi.

 

Il talento più cristallino che io abbia visto nella prmavera comunque fu quello di David Chiumiento, quando lo vidi giocare dissi subito questo diventerà un fenomeno, e invece....

 

Il talento non basta, ci vuole testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai mescolando due squadr diverse, lì dentro ci sono dei '90 e dei '93.

 

 

 

i quali però, se ben ricordo, non giocavano sotto età, anzi.

 

 

 

Il talento non basta, ci vuole testa

per la prima ho sbagliato il Bouy e Chibsah...

per gli altri due sono daccordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima avrò sbagliato il solo Bouy

 

Anche Chibsah è un '93

Tra parentesi, quella squadra (questa) allenata da Baroni, è una delle poche squadre Primavera che io ricordi dotata di un vero gioco, e che gioco! Nessuno purtroppo è diventato da Juve, e pochi da serie A: ulteriore dimostrazione del fatto che il salto al professionismo è enorme e conta tanto la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo giorno di mercato sono arrivati Giorgio Siani (ATT 1997) a titolo definitivo dall'Atalanta (rimarrà in prestito a Bergamo ) e Oumar Toure (CEN 1998) a titolo temporaneo dal Santarcangelo (lo scorso anno negli Allievi Nazionali dell'Inter)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Chibsah è un '93

Tra parentesi, quella squadra (questa) allenata da Baroni, è una delle poche squadre Primavera che io ricordi dotata di un vero gioco, e che gioco! Nessuno purtroppo è diventato da Juve, e pochi da serie A: ulteriore dimostrazione del fatto che il salto al professionismo è enorme e conta tanto la testa.

si mi ero corretto, e comunque è proprio quello che dico da tempo c'è bisogno di nuove regole che aiutino l'ingresso tra i professionisti dei giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ya-H0o_n_bigger.jpeg

Juventus Giovanili@JuveGiovanili 5 min

#Juventus Primavera: la composizione dei gironi per il Campionato 15/16. Bianconeri nel Girone A

 

La solita solfa, insomma.

Se proprio non vogliono fare le squadre B, che almeno facessero dei campionati Primavera A e B separati, con la formula della Youth League: le primavera giocano le stesse partite delle prime squadre, in concomitanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ya-H0o_n_bigger.jpeg

Juventus Giovanili@JuveGiovanili 5 min

#Juventus Primavera: la composizione dei gironi per il Campionato 15/16. Bianconeri nel Girone A

 

 

 

Ma quale è la logica seguita nella composizione dei gironi? Io pensavo che fosse solo geografica ma non mi spiego perchè siano in gironi diversi squadre di città della stessa regione e anche abbastanza vicine come palermo e trapani o salernitana e napoli ed avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video dell'alenamento di hernanes e lemina ho visto lirola,severen e forse parodi con la prima squadra,non so se è perchè ci son le nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale è la logica seguita nella composizione dei gironi? Io pensavo che fosse solo geografica ma non mi spiego perchè siano in gironi diversi squadre di città della stessa regione e anche abbastanza vicine come palermo e trapani o salernitana e napoli ed avellino

 

Penso sia cercare di mantenere una certa omogeneità di competitività, anche se il C risulta sempre un girone molto scarso...

La verità é che come sottolineato da altri oramai é una formula ridicola che, si dovrebbe aver capito, non aiuta i ragazzi a crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal video dell'alenamento di hernanes e lemina ho visto lirola,severen e forse parodi con la prima squadra,non so se è perchè ci son le nazionali

Sì, per via delle convocazioni in nazionale molti ragazzi sono stati aggregati alla prima squadra: dalle foto ho visto Muratore, Parodi, Favilli e naturalmente Vitale... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03.09.2015 19:48 - in: La squadra

Doppia seduta e gol a Vinovo

I bianconeri non impegnati in nazionale hanno sostenuto due allenamenti, quest’oggi: l’ultimo, contro una squadra di Eccellenza, è stato dedicato alla tattica e ai movimenti di gioco

 

08.variant1400x787.jpg

 

Mentre 13 bianconeri sono impegnati con le rispettive selezioni nazionali, prosegue allo Juventus Center la preparazione per Juventus-Chievo Verona con il mister ed i calciatori rimasti a sua disposizione.

Dopo la seduta del mattino, a base prevalentemente di riscaldamento e lavoro in palestra, i bianconeri si sono dati nuovamente appuntamento al pomeriggio quando – maglia da gioco indosso – hanno affrontato in allenamento la Cheraschese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

All’allenamento di 60’, utile per inserire i nuovi arrivi nei meccanismi di gioco della Juve, hanno partecipato Neto, Rubinho, Parodi, Severin, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Padoin, Hernanes, Dybala, Morata, Vitale, Pellini e Kwadwo Asamoah, in campo per 20’.

Di Morata, Dybala e Pellini le reti che hanno deciso la sgambata, mentre per la Cheraschese c’è stata gloria nel finale anche per Micelotta, autore di una marcatura.

Il rendez-vous per l’ultimo allenamento della settimana è fissato a domani pomeriggio, stesso luogo, stessa ora.

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanco Moreno alla fine non e' andato da nessuna parte? Rimane in primavera come fuoriquota?

notizie di Guiducci?

Provo a rilanciare il quesito di zakaria, sono curioso anch'io. :d

Any news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanco Moreno alla fine non e' andato da nessuna parte? Rimane in primavera come fuoriquota?

notizie di Guiducci?

Provo a rilanciare il quesito di zakaria, sono curioso anch'io. :d

Any news?

Guiducci è svincolato.

Blanco Moreno, a meno di sorprese dell'ultima ora, dovrebbe rimanere come fuoriquota... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.