Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 | Allievi Nazionali Juventus 2015/2016: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

 

 

Vabbè, lo chiamo io il Telefono Azzurro?

 

 

 

Se c'è un procuratore dietro il ragazzo, forse non sarebbe nel suo interesse un trasferimento prima di avere firmato un contratto perché non ci sarebbe uno spostamento di soldi significativo sul quale prendere una percentuale (speculazione mia, non so quanto corretta)

 

Vero solo in parte, in quel caso la mazzetta prenderebbe semplicemente il nome di "commissione "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è Raiola per me é una buona notizia.

É uno con cui si tratta.

 

è buona soprattutto perchè è uno che "minaccia".

aldilà delle eventuali pretese economiche per se e per il ragazzo (che non penso al momento possano superare i 100k all'anno) per lasciare Kean alla Juventus obbligherà la società a fare un percorso che porti il ragazzo ad esordire tra i prof in un paio d'anni (come fatto tra gli altri con Donnarumma), in questo modo anche la Juve potrebbe scoprire e capire fin da subito se il ragazzo vale senza farlo andare in prestito e riportarlo a casa a 22 anni, se va bene.

Con un procuratore diverso anche Clemenza avrebbe già assaggiato il professionismo anche se il suo primo approccio questa estate in preparazione, per quel poco che vale, aveva dimostrato che non era ancora pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(che non penso al momento possano superare i 100k all'anno)

sono pochi.... donis beccava 300 mila euro all' anno .... se vuoi tenere kean penso che servano almeno 500mila euro all' anno .... ben spesi ,sia chiaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pochi.... donis beccava 300 mila euro all' anno .... se vuoi tenere kean penso che servano almeno 500mila euro all' anno .... ben spesi ,sia chiaro .

 

Donis l'hai preso dall'estero e non prendeva 300k.

Vitale e Audero ad oggi prendono 100k non ne puoi dare 500 ad un 16enne che gioca negli allievi, è questione di mentalità a quelle cifre lo lasciano andare via sicuro e non perchè non vogliono spendere quei soldi, ma perchè non vogliono destabilizzare tutto l'amiente delle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donis l'hai preso dall'estero e non prendeva 300k.

Vitale e Audero ad oggi prendono 100k non ne puoi dare 500 ad un 16enne che gioca negli allievi, è questione di mentalità a quelle cifre lo lasciano andare via sicuro e non perchè non vogliono spendere quei soldi, ma perchè non vogliono destabilizzare tutto l'amiente delle giovanili

donis dopo il rinnovo prendeva (anzi prende ancora ) 300 mila euro all' anno ..... e non parlo dell' ultimo rinnovo prima di andare al sassuolo ... ma del primo ..... non c'e' niente da destabilizzare .... se uno e' piu' forte deve guadagnare di piu' ..... se a qualcuno non sta bene gli mostri la porta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donis dopo il rinnovo prendeva (anzi prende ancora ) 300 mila euro all' anno ..... e non parlo dell' ultimo rinnovo prima di andare al sassuolo ... ma del primo ..... non c'e' niente da destabilizzare .... se uno e' piu' forte deve guadagnare di piu' ..... se a qualcuno non sta bene gli mostri la porta .

 

Il.problema non é quello Kurt Godel.

Se a un ragazzo di 16 anni gli metti in mano un miliardo all'anno (scusa ma io sono della generazione della lira) lui che ti fa?

E bada che non ne faccio una questione di morale o educativa, quella é affar suo e della sua famiglia, ne faccio una questione di proteggere il mio stesso investimento.

Allora anzi gli farei un contratto con ricchissimi bonus, molto più stimolante, più progressi fai e più guadagni.

Per dire: io gli darei anche più di 500.000, a fronte di determinate prestazioni.

 

Io mi ricordo come ero a 16 anni.

Se a 16,anni tu mi avessi dato un miliardo all'anno, vale a dire praticamente un credito illimitato, stai fresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.problema non é quello Kurt Godel.

Se a un ragazzo di 16 anni gli metti in mano un miliardo all'anno (scusa ma io sono della generazione della lira) lui che ti fa?

E bada che non ne faccio una questione di morale o educativa, quella é affar suo e della sua famiglia, ne faccio una questione di proteggere il mio stesso investimento.

Allora anzi gli farei un contratto con ricchissimi bonus, molto più stimolante, più progressi fai e più guadagni.

Per dire: io gli darei anche più di 500.000, a fronte di determinate prestazioni.

 

Io mi ricordo come ero a 16 anni.

Se a 16,anni tu mi avessi dato un miliardo all'anno, vale a dire praticamente un credito illimitato, stai fresco.

se un ragazzo di 16 anni non ha la testa sulle spalle si perde anche con 100mila euro all' anno ...... anche con molto meno in realta' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tito, il ragazzo proveniente dal Venezia risulta non aver mai giocato avete notizie a riguardo?

lo ricordo promettentissimo

Bravissimo!!! Ecco come si chiamava! Ci stavo pensando rivedendo qualche video degli Allievi e mi stavo giusto chiedendo perchè non giocasse o se alla fine non l'avessimo più acquistato...

Qualcuno sa che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si fasciano la testa per nulla. Il ragazzo è minorenne,quindi non può essere messo sotto procura fino alla maggiore età.

La legge italiana parla chiaro,nessun minore può firmare un contratto. Quindi le voci su Raiola potrebbero essere infondate,potrebbero perché,come spesso accade,le leggi spesso possono essere raggirate,ma si potrebbe passare nell'illegalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si fasciano la testa per nulla. Il ragazzo è minorenne,quindi non può essere messo sotto procura fino alla maggiore età.

La legge italiana parla chiaro,nessun minore può firmare un contratto. Quindi le voci su Raiola potrebbero essere infondate,potrebbero perché,come spesso accade,le leggi spesso possono essere raggirate,ma si potrebbe passare nell'illegalità.

donnarumma gioca perchè lo ha deciso raiola

è con lui da almeno un paio d'anni

 

 

se vai a vedere le partite dei giovanissimi ma addirittura degli esordienti vedi già un sacco di procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donnarumma gioca perchè lo ha deciso raiola

è con lui da almeno un paio d'anni

 

 

se vai a vedere le partite dei giovanissimi ma addirittura degli esordienti vedi già un sacco di procuratori

che ti scassano la * ... e che il più delle volte mettono in testa ai genitori putt***te allucinanti alle quali, troppo spesso, questi genitori vogliono credere ... e senza farsi scrupolo dei danni che possono creare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti scassano la * ... e che il più delle volte mettono in testa ai genitori putt***te allucinanti alle quali, troppo spesso, questi genitori vogliono credere ... e senza farsi scrupolo dei danni che possono creare ...

orfani... 11 orfani ci voglio in campo nelle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma gioca perché Diego Lopez si era infortunato e Abbiati è ormai un ex portiere. Sulla seconda parte,ho già scritto che il modo di raggirare la legge lo trovano sempre,è menomale aggiungerei,pensa cosa potrebbero combinare i genitori senza il consiglio di un procuratore. Se noi rischiamo di perderlo al compimento dei 16 anni,è proprio attraverso la decisione dei genitori. Esempio il Manchester City contatta tramite un procuratore la famiglia,gli fa offrire dei soldi è si portano il giocatore a casa. Solo se poi ti beccano fai la fine del Real. Infatti penso,che se fosse vero l'interessamento di Raiola,potrebbe esserci la Juventus stessa dietro,per non farsi soffiare il ragazzo,dato che Raiola ha collaborato spesso con Marotta,è amico di Nedved ed è il procuratore di Balotelli e Pogba,di cui Kean è un fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo Dybala a Vinovo con gli Allievi Lega Pro di Mr. Sacchini...

 

non trovavo tra questi dybala :d :d

ci son ragazzini che sembran più grandi :)

 

Ma Tito, il ragazzo proveniente dal Venezia risulta non aver mai giocato avete notizie a riguardo?

lo ricordo promettentissimo

 

chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non trovavo tra questi dybala :d :d

ci son ragazzini che sembran più grandi :)

chi è?

guarda che ci sono ragazzini di 17 anni che sono alti come il chiello ... l'alimentazione ha fatto miracoli negli ultimi 30-40 anni ... il"nostro" é o non é noto a palemmo come "u picciriddu"? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ci sono ragazzini di 17 anni che sono alti come il chiello ... l'alimentazione ha fatto miracoli negli ultimi 30-40 anni ... il"nostro" é o non é noto a palemmo come "u picciriddu"? :)

 

Altezza a parte Dybala ha proprio la faccia da "bimbo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chi è?

Tito è un giocatore offensivo (mi pare trequartista/seconda punta, ho ricordi sfocati :d) che la stagione scorsa giocava qualche torneo con i Giovanissimi alla Juve...e si era distinto in maniera egregia, tanto da convincere la società ad ingaggiarlo (al Venezia aveva fatto caterve di gol, tra l'altro)...

Però quest'anno conta ancora 0 presenze, cosa molto strana soprattutto per uno come lui...e boh...che fine ha fatto? Infortunato o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tito è un giocatore offensivo (mi pare trequartista/seconda punta, ho ricordi sfocati :d) che la stagione scorsa giocava qualche torneo con i Giovanissimi alla Juve...e si era distinto in maniera egregia, tanto da convincere la società ad ingaggiarlo (al Venezia aveva fatto caterve di gol, tra l'altro)...

Però quest'anno conta ancora 0 presenze, cosa molto strana soprattutto per uno come lui...e boh...che fine ha fatto? Infortunato o cosa?

 

Mi risulta tornato in Veneto, in prestito a una società minore della zona. Non conosco i motivi e/o retroscena di quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta tornato in Veneto, in prestito a una società minore della zona. Non conosco i motivi e/o retroscena di quello che è successo

E' già qualcosa, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.