Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Marotta: "Roma-Juve non decisiva. Draxler? Non c'è fretta"

Post in rilievo

Se vado a comprare una cosa di 40 euro non parto offrendone 15,ma almeno 30,perchè diversamente mi vergognerei.

Io sono sempre stata così.

In una trattativa di solito si cerca di ottenere sempre un guadagno,se la richiesta è 40 si parte dalla metà.

E in ogni caso erano 15+molti bonus,non sono 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se vado a comprare una cosa di 40 euro non parto offrendone 15,ma almeno 30,perchè diversamente mi vergognerei.

Io sono sempre stata così.

Cmq il man utd per un giocatore che arrivava da infortunio, falcao, ha chiesto il prestito non è andato dal Monaco con 60 milioni.

 

Draxler viene da un infortunio di 5 mesi, non c'è nessuna grande disposta a pagarlo 35 milioni, se no l'avrebbero già venduto.. Non vedo perché marotta dovrebbe fare la parte del gonzo.

 

Per un giocatore con i trascorsi di Draxler è la norma il prestito proprio per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Quindi se quelli si oppongono così strenuamente qualcosa mi puzza di pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vado a comprare una cosa di 40 euro non parto offrendone 15,ma almeno 30,perchè diversamente mi vergognerei.

Io sono sempre stata così.

immagino che però chiedi la garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà in questo forum la maggior parte è per chi ci ha risollevato dalla melma e fatto vincere 4 scudetti, 2 supercoppe, 1 coppa Italia e portati in finale di CL. Io sono dalla loro parte perché tutto il resto appartiene alle chiacchiere estive sotto l'ombrellone.

Ed è proprio per questa fiducia a qualsiasi costo che se ne fregheranno del trequartista forte e prenderanno l'alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla che se lo faranno andare bene nel giro di un paio di giorni

D'altronde la maggior parte sono filosocietari

Filosocietari nel senso che tifano per la società Juve?

Mi spiegate voi virtuosi,voi contro la massa,che * di dati avete in mano,a parte le vostre opinioni,per dire che il vostro pensiero estraneo a quello della presunta massa è quello foriero di verità?

Qui dentro praticamente un 5% è "filosocietario" il resto la sa sempre più lunga e presume di essere discriminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti.Secondo me Marotta e Paratici stanno puntando su altri giocatori e Draxler è la classica alternativa del tipo: "io ti blocco,poi se riesco a prendere X ciao,altrimenti prendo te"

Dai la Juve (Cobolli,Secco e Blanc a parte) è sempre stata leader nella programmazione e nella scelta dei giocatori...e lo è tutt'ora.In più Marotta e Paratici non sono due fessi...

anche io credo che sia come dici.

raga rassegnatevi, lo dico per voi....

arriverà cuadrado :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè adesso Motta è bravo nella fase difensiva

 

non era fortissimo nell'uno contro, ma le diagonali le sapeva fare altrimenti andava in serie b. Essere bravo nella fase difensiva non significa solo saper fare le diagonali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga rassegnatevi, lo dico per voi....

arriverà cuadrado :(

 

Magari mi faccio del male...

però penso che Cuadrado,se arriva, arriva in prestito...quindi con un piccolissimo esborso.

Nel caso,imho,Cuadrado non sarà l'unico arrivo la davanti...

dovessi sbagliare farò mea culpa pubblica qua sul forum,ma a oggi la vedo così...ci spero quanto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era fortissimo nell'uno contro, ma le diagonali le sapeva fare altrimenti andava in serie b. Essere bravo nella fase difensiva non significa solo saper fare le diagonali

ok grazie della spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dubito

Vidal è andato via ufficiale, tra due settimane c'è la super coppa.. Cosa fanno? Lasciano la squadra incompleta? Marotta e Paratici? Questi il mercato l'hanno completato a maggio, li "conosco" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto mi fa pensare che alla fine arriverà Cuadrado, che tecnicamente è il più scarso in assoluto, ma economicamente è fattibile alle condizioni tanto care a Elkann, perché ricordatevelo sempre che chi comanda è lui non quel pupazzo del cugino che prima di fare il presidente della Juve cazzeggiava sui campi da golf e poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso questi morti di fame faranno la stessa offerta per Isco,magari mettendo in più Zaza o De Ceglie.. se il real rifiuta e già pronta l'offerta per Gotze.

ma questi i soldi gli tolgono fuori solo quando le gli chiede l'Udinese o il Sassuolo di turno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso questi morti di fame faranno la stessa offerta per Isco,magari mettendo in più Zaza o De Ceglie.. se il real rifiuta e già pronta l'offerta per Gotze.

ma questi i soldi gli tolgono fuori solo quando le gli chiede l'Udinese o il Sassuolo di turno??

 

Un conto e spendere per isco

Un altro invece spendere per draxler. ..

Ottimo se salta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene avere fiducia in Marotta (l'ho sempre avuta) però ormai dovremmo conoscerlo. Non è il tipo da bluff o colpo a sorpresa, lo sappiamo bene... Abbiamo aspettato Aguero, Van Persie, Falcao, Cuadrado... Ci siamo ripetuti per settimane "arriverà un top", ma i fatti ci hanno smentito. Il campo alla fine ha sempre dato ragione alla società quindi il loro modus operandi rimarrà questo... Per Marotta Draxler vale 15 più bonus oggi... Punto. Questo è il budget per il trequartista, piaccia o no, fatevene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un conto e spendere per isco

Un altro invece spendere per draxler. ..

Ottimo se salta

si ma Isco gioca nel Real,prende il doppio e costa il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si pagano tanto i giocatori e non va bene.. E si prova a pagarli poco e non va bene... Insomma.. Per voi l'unica cosa che conta non è vincere.. Ma che non vada bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.