Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[FOTO] Claudio Marchisio ha ricevuto il premio di VecchiaSignora.com come miglior giocatore Juventus 2014/2015

Post in rilievo

Meritatissimo

stagione da incorniciare

Soprattutto x il recupero lampo dell infortunio in nazionale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come nella classifica dei migliori giocatori della champions dell'anno scorso non ci sono ne lui, ne Morata, ma Pirlo e Vidal.

mi chiedo se chi stila le classifiche guardi anche le partite, scelgono nomi e basta, queste classifiche valgono meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi chiedo se chi stila le classifiche guardi anche le partite, scelgono nomi e basta, queste classifiche valgono meno di zero

Non saprei, non c'e' una partita dove mi ricordo un vidal o un pirlo fenomeni, anzi.. Morata e' stato decisivo in quasi tutte le partite, ha segnato pure in finale, Marchisio statisticamente ha grandissimi numeri tra passaggi riusciti, e kilometri percorsi, per non parlare dell'assist in finale di tacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miracolato di calciopoli .ghgh

 

Quante cagat.e ho letto in questi anni.

Potrei scrivere un libro .ghgh

 

 

Stagione pazzesca, anche e sopratutto per il recupero lampo dopo la rottura del crociato .doh

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TopPlayer senza se e senza ma

 

Dove sono quelli che dicevano che era un giocatore finito?

"vendere, vendere, subito al Monaco".

 

Ad ascoltare alcuni in un anno (post DelNeri) avremmo dovuto liberarci di Marchisio, Chiellini e Buffon... Tifosi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.