Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Danny Boodman T.D. Lemon

Mr. Robot

Post in rilievo

Domanda:

 

eps1.7_wh1terose.m4v

 

 

Come vi spiegate la scena nella quale Tyrell incontra Mr. Robot se quest'ultimo è frutto della mente di Elliot?

 

 

 

Non me lo spiego :d comunque ricordati che anche noi siamo frutto della mente di Elliot, quindi a questo punto potremmo non esistenere neanche noi :d

 

 

Lo spiega benissimo la scena della caduta della finestra.

 

Ma mi sa che forse è negli episodi 1x8 o 1x9.

Io lo scrivo sotto spoiler, prima magari guardatevi tutte le puntate rimanenti cosi non vi rovino la sorpresa.

 

 

Mr. Robot è Elliot, anche quando si incontrava con altri, è sempre stato lui. Dissociazione di personalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spiega benissimo la scena della caduta della finestra.

 

Ma mi sa che forse è negli episodi 1x8 o 1x9.

Io lo scrivo sotto spoiler, prima magari guardatevi tutte le puntate rimanenti cosi non vi rovino la sorpresa.

 

 

Mr. Robot è Elliot, anche quando si incontrava con altri, è sempre stato lui. Dissociazione di personalità.

 

 

Allora io mi sono perso qualcosa o non ci sto capendo più niente perchè anche io sono arrivato alla 1x09 :d

 

 

Secondo me la scena dell'incontro tra Tyrell e mr robot padre sull'auto non si spiega. C'è una storyline dove noi spettatori seguiamo il punto di vista di Elliot, e in quella posso capire di vedere mr robot padre perchè è frutto della immaginazione di Elliot; ma poi c'è una storyline che è indipendente dal punto di vista di Elliot e dove Elliot non c'entra niente, cioè quella storyline dove Tyrell dialoga con sua moglie, dove viene licenziato ecc ecc in quella storyline dovremmo vedere la realtà per quello che è, e quindi su quell'auto con Tyrell avremmo dovuto vedere il vero mr robot (cioè Elliot) e non la sua visione. Ma magari mi sono perso e stò dicendo una * :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ultimo episodio, partiti forti finiti con paura secondo me , non hanno osato questo e' un peccato perche' o hanno poche ideee e si son tenuti della carne per la seconda o volutamente hanno tirato il freno a mano per ampliare il target di visione sempre mantenendosi comunque su un ottimo livello , vediamo la seconda serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finale "calmo" rispetto alla 1x08 e alla 1x09, ma il livello rimane sempre molto alto.

Con il rinnovo hanno deciso di fare un season finale particolare, lasciando parecchi spunti per la seconda stagione.

Come al solito ottimo Malek, bello il monologo di Slater, inquietante la moglie di Wellick (che topa la Corneliussen @@) e sorprendente la freddezza di Angela. Fantastico il montaggio sonoro.

Colpo di scena finale dopo i titoli di coda molto interessante.

Confermo il giudizio di inizio stagione: piccolo gioiello. Sicuramente nella top 3 delle migliori serie di quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica serie per me, una delle più strane e innovative, mi accingo adesso a vedere la season finale che era stata sospesa la settimana scorsa perchè contiene delle riprese in soggettiva fatte con il telefonino e per rispetto dei giornalisti morti ammazzati dall'ex collega avevano preferito sospenderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono forse l'unico a cui non piace, ho abbandonato alla quinta.

La seconda serie che lascio.

In più c'è cristian slater che è peggio di un calcio nelle palle e lui sembra Marty Feldman in Frankestein Junior. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo!!! L'ho finita in 3gg!!

Si sa quando inizia la 2a stagione?

 

 

 

 

Ma ne vogliamo parlare di quel gay di Tyrell Wellick, che invece di fottersi la moglie del suo capo, prende e la uccide?!? :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

 

eps1.7_wh1terose.m4v

 

 

Come vi spiegate la scena nella quale Tyrell incontra Mr. Robot se quest'ultimo è frutto della mente di Elliot?

 

 

Secondo me si vede Mr.Robot e nn Elliot perchè in quel momento era fuori pienamente la personalità di Mr.Robot..

Cmq la miglior cosa sarebbe rivederla sapendo che Elliot e Mr.Robot sono la stessa persona, perchè seguendola pensando che siano 2 persone differenti, fa confondere e nn poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima serie, ma per me e stata un po prevedibile.

 

 

Mr. Robot che era frutto della sua immaginazione lo credevo gia dal terzo episodio. Si vede nella scenegiattura, un personaggio come lui dovrebbe essere al centro del azione, ma lui era quasi sempre secondario, come se non fosse lui il protagonista, ed in fatti. Serie che, a detta di Sam Esmail, creatore della serie, prende tanto spunto da Fight Club, che nel finale, bruciava tutte le multinazionali di credito.

Quindi per me era un po tutto prevedibile.

Comunque e una bellissima serie, la scenegiattura e divina, davvero impeccabile. La storia e fantastica e Rami Malek si conferma grandissimo attore. Se non avete giocato a Until Dawn, fatelo. Fa un personaggio pazzesco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie che mi sono letteralmente DIVORATO, bella bella bella...l'unica grande pecca? Io avrei fatto chiudere il cerchio tutto in una stagione, come fosse un lungo film, magari lasciando anche qualche alone di mistero...con un'altra o più stagioni il rischio di forzature è TROPPO alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano due puntate e finisco!

 

la cosa che mi fa impazzire è il sonoro ed il montaggio sonoro... quando parte l'audio mi vengono i brividi

 

 

 

Un allievo di Cliff Martinez, un genio .sisi

 

 

Capolavoro sotto qualsiasi aspetto. La 1x08 mi ha completamente devastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allievo di Cliff Martinez, un genio .sisi

 

 

Capolavoro sotto qualsiasi aspetto. La 1x08 mi ha completamente devastato.

 

veramente molto bello. mi ha riportato dritto dritto nelle atmosfere di Fight Club.

Le musiche, il sonoro, la fotografia, le scenografie sono perfette ad ogni secondo, ogni inquadratura potrebbe esser un quadro.

 

La sceneggiatura a volte si incarta, spesso la serie rallenta un pò troppo.. qualche pecca c'è, ma poco male, hanno fatto sicuramente un lavoro eccellente. Non resta che aspettare la seconda stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

veramente molto bello. mi ha riportato dritto dritto nelle atmosfere di Fight Club.

Le musiche, il sonoro, la fotografia, le scenografie sono perfette ad ogni secondo, ogni inquadratura potrebbe esser un quadro.

 

La sceneggiatura a volte si incarta, spesso la serie rallenta un pò troppo.. qualche pecca c'è, ma poco male, hanno fatto sicuramente un lavoro eccellente. Non resta che aspettare la seconda stagione!

 

 

 

 

Sam Esmail oltre a creare capolavori si bomba anche Emmy Rossum uhuh

 

 

 

Direi che può essere nominato re del mondo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa serie mi mancherà molto.

 

la solitudine di Elliot... quel sonoro.. quelle immagini! chissà quando vedremo la seconda!

 

 

 

Maggio 2016 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla 1x04 e mi sta piacendo, serie moooooolto interessante. Soprattutto la regia e la fotografia sono di livello assoluto.

La sceneggiatura ottima, anche se a tratti "lenta". Ma sicuramente un gran prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finita la quarta puntata e sto ancora cercando di capire cosa diamine sia successo.

 

 

Che belli gli sceneggiatori che dopo la scena di omosex maschile della scorsa settimana,danno qualcosa anche a noi maschietti :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.