Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Marotta: "Cerchiamo un centrocampista che abbia la caratura da Juve. Con Draxler e Gotze solo sondaggi. L'Inter lotterà per il titolo"

Post in rilievo

Quale fa più effetto, Sturaro dietro Isco o Vidal dietro a Quagliarella?

 

Il problema è proprio lì, finchè ti muovi nei primi tre reparti di idee se ne trovano e se ne troveranno sempre, è in attacco (o uomini dalla propensione offensiva) che o cacci i soldi o la qualità ne risente. Prendi Tevez e Mandzukic, se li volevi a 25 anni dubito fortemente li avresti avuti. Dybala hai dovuto cacciare il grano, e ti è andata bene che Zamparini non ci ha marciato più di tanto.

ma che cavolo vuol dire sto discorso?? ahah

Dybala è stato valutato valevole di spendere 40 (coi bonus) dai nostri? avevamo sti soldi? si? lo abbiamo preso...

altri forse son stati valutati quella cifra ma non avevamo il cash per prenderli oppure non valevano quei soldi secondo la dirigenza...

non capisco dove vogliate arrivare con sti discorsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se vinci lo scudo contro i meravigliosi è merito di Paratici, se esci con i Gasteropodos la colpa è di Conte, se vai a Berlino è merito di Marotta.

 

Non è possibile che sia anche tanto merito di Allegri e sia dunque il caso di vedere cosa costui possa fare con una bella rosa fatta tutta di interpreti di ruolo? Non dico di prendere chissà chi, ma se questo ti chiede un Izzo qualsiasi e tu gli prendi un Azzo, per quanto bravo sia lui ti aveva comunque chiesto Izzo.

il presidente è stato chiaro... (ed è sempre stato cosi alla Juve eh...)

L'allenatore allena i giocatori che la società prende... :)

detto questo sicuramente si confrontano su chi prendere... :)

ma se l'allenatore chiede Izzo che secondo la società vale 10 mentre l'altra squadra lo valuta 20 e non scendono a 10 allora la società non lo prende... ed è giusto cosi... :)

vedi i danni che fece Lippi all'Inter dove sembra fosse lui a scegliere i giocatori.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se vinci lo scudo contro i meravigliosi è merito di Paratici, se esci con i Gasteropodos la colpa è di Conte, se vai a Berlino è merito di Marotta.

 

Non è possibile che sia anche tanto merito di Allegri e sia dunque il caso di vedere cosa costui possa fare con una bella rosa fatta tutta di interpreti di ruolo? Non dico di prendere chissà chi, ma se questo ti chiede un Izzo qualsiasi e tu gli prendi un Azzo, per quanto bravo sia lui ti aveva comunque chiesto Izzo.

Per me le colpe e i meriti sono di tutti nella stessa misura.

Detto questo,da quanto si è capito qualcuno prenderanno,vedremo chi sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo vuol dire sto discorso?? ahah

Dybala è stato valutato valevole di spendere 40 (coi bonus) dai nostri? avevamo sti soldi? si? lo abbiamo preso...

altri forse son stati valutati quella cifra ma non avevamo il cash per prenderli oppure non valevano quei soldi secondo la dirigenza...

non capisco dove vogliate arrivare con sti discorsi...

 

Dico che la Juve risente molto del braccio corto quando il gioco si fa duro, a livelli internazionali.

 

Vatti a vedere la Juve del secondo anno, tra difesa e centrocampo eri come solidità la squadra forse numero due al mondo, o te la giocavi col Bayern per quel piazzamento.

 

Poi vai in attacco e trovi Vucinic, Matri, Giovinco, Quagliarella, Bender, Anelka.

 

Ed il punto proprio questo è, vedere la squadra produrre gioco di qualità, il tutto sprecato da attaccanti che vanno bene (e nemmeno, visti i precedenti) per l' Europa League. Tra il primo ed il secondo anno avremo avuto forse il record mondiale per palle gol mangiate.

 

Alcuni pensano sia un caso, io non credo sia una coincidenza che l' UNICO anno che avevi sì praticamente due soli attaccanti, ma due attaccanti di valore europeo, vai in finale e con tutto che uno dei due che ti tradisce sul più bello metti paura al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che la Juve risente molto del braccio corto quando il gioco si fa duro, a livelli internazionali.

 

Vatti a vedere la Juve del secondo anno, tra difesa e centrocampo eri come solidità la squadra forse numero due al mondo, o te la giocavi col Bayern per quel piazzamento.

 

Poi vai in attacco e trovi Vucinic, Matri, Giovinco, Quagliarella, Bender, Anelka.

 

Ed il punto proprio questo è, vedere la squadra produrre gioco di qualità, il tutto sprecato da attaccanti che vanno bene (e nemmeno, visti i precedenti) per l' Europa League. Tra il primo ed il secondo anno avremo avuto forse il record mondiale per palle gol mangiate.

 

Alcuni pensano sia un caso, io non credo sia una coincidenza che l' UNICO anno che avevi sì praticamente due soli attaccanti, ma due attaccanti di valore europeo, vai in finale e con tutto che uno dei due che ti tradisce sul più bello metti paura al Barcellona.

non avevi i soldi... :) e per tornare a vincere in italia devi puntellare la difesa e il cc... la base si costruisce li... e cosi han fatto... orsu ragazzi... spendere 25 mln per il Diego di turno (buon giocatore che inserito in un altro contesto probabilmente avrebbe anche fatto meglio) non serviva... serviva spendere per 10 giocatori... e lo han fatto...

forse non ti ricordi che rosa avevamo prima di Marotta... in 2 anni l'ha RIFATTA tutta...

 

ora ha + soldi ed infatti sta comprando anche attaccanti... :)

Dybala Morata Mandzukic non mi sembrano ne scarsi ne pagati poco... :)

cosi per dirne 3...

 

 

ah... ma davvero ancora parliamo di 4 anni fa?? davvero torniamo a parlare del mesozoico per trovare qualcosa per criticare Marotta?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il presidente è stato chiaro... (ed è sempre stato cosi alla Juve eh...)

L'allenatore allena i giocatori che la società prende... :)

detto questo sicuramente si confrontano su chi prendere... :)

ma se l'allenatore chiede Izzo che secondo la società vale 10 mentre l'altra squadra lo valuta 20 e non scendono a 10 allora la società non lo prende... ed è giusto cosi... :)

vedi i danni che fece Lippi all'Inter dove sembra fosse lui a scegliere i giocatori.. :)

 

Lippi con tutti i trofei vinti di danni ne ha fatti pure a noi, se avessimo tenuto Baggio E Del Piero adesso avremmo tipo la toppa blu dell' Uefa, tu sai quale. E' stata una cessione ignobile seconda solo a Henry, non è che Baggio avesse avanti chissà quale concorrenza in quei tre anni che lo dovevi mandare via, scelta molto caciarona.

 

Sull' allenare chi dice la dirigenza io lo capirei se fosse "vuoi un terzino? Siqueira" piuttosto che Kurzawa o Alex Sandro, ma se io ti chiedo un ruolo e tu rispondi un altro allora mi suona tanto di presa per i fondelli. Dybala doveva arrivare a prescindere dal trequartista, sono 5 anni che vai avanti con mezze figure in attacco e hai appena perso una bestia come Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io ti chiedo un ruolo e tu rispondi un altro allora mi suona tanto di presa per i fondelli. Dybala doveva arrivare a prescindere dal trequartista, sono 5 anni che vai avanti con mezze figure in attacco e hai appena perso una bestia come Tevez.

 

Sono due anni che non abbiamo mezze figure in attacco, di che parli?

 

Sul trequartista forse l'infortunio di khedira ha sparigliato un po' le carte. E sinceramente il dubbio che serva più un costruttore di gioco che un fantasista sta venendo anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevi i soldi... :) e per tornare a vincere in italia devi puntellare la difesa e il cc... la base si costruisce li... e cosi han fatto... orsu ragazzi... spendere 25 mln per il Diego di turno (buon giocatore che inserito in un altro contesto probabilmente avrebbe anche fatto meglio) non serviva... serviva spendere per 10 giocatori... e lo han fatto...

forse non ti ricordi che rosa avevamo prima di Marotta... in 2 anni l'ha RIFATTA tutta...

 

ora ha + soldi ed infatti sta comprando anche attaccanti... :)

Dybala Morata Mandzukic non mi sembrano ne scarsi ne pagati poco... :)

cosi per dirne 3...

 

 

ah... ma davvero ancora parliamo di 4 anni fa?? davvero torniamo a parlare del mesozoico per trovare qualcosa per criticare Marotta?? .boh

 

Di attaccanti la Juve non ha avuto solo quei tre, ne ha avuti più di dieci, la maggior parte dei quali ha reso bene in maniera molto discontinua o ha provocato fratture di gonadi. L' unico affarone è stato praticamente Tevez, l' unico che ha reso bene due anni quasi ininterrottamente, al contrario di Llorente che si è fatto un anno buono e uno da turista. Morata si è meritato fiducia coi gol nelle fasi finali ma è ora che inizi a carburare per andare in una doppia cifra consistente, tra lui e Dybala ci vogliono tipo 35 gol tra campionato e coppe.

 

Sì insomma, il limite della Juve alla fine nel ciclo appena conclusosi era sicuramente negli attaccanti, fosse stato fatto qualche investimento più ragionato invece di ingrassare il reparto di controfigure forse si sarebbe potuto fare ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di attaccanti la Juve non ha avuto solo quei tre, ne ha avuti più di dieci, la maggior parte dei quali ha reso bene in maniera molto discontinua o ha provocato fratture di gonadi. L' unico affarone è stato praticamente Tevez, l' unico che ha reso bene due anni quasi ininterrottamente, al contrario di Llorente che si è fatto un anno buono e uno da turista. Morata si è meritato fiducia coi gol nelle fasi finali ma è ora che inizi a carburare per andare in una doppia cifra consistente, tra lui e Dybala ci vogliono tipo 35 gol tra campionato e coppe.

 

Sì insomma, il limite della Juve alla fine nel ciclo appena conclusosi era sicuramente negli attaccanti, fosse stato fatto qualche investimento più ragionato invece di ingrassare il reparto di controfigure forse si sarebbe potuto fare ancora meglio.

NON AVEVI I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIII...

hai preso per lo + par 0 davanti o gente alle tue condizioni... ma è difficile da capire?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come forma di protesta pacifica farei l'invasione di gattini pucciosi sulla pagina fb della juve con scritto : portaci il top-o ( come fecero con Salvini qualche mese fa) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio essere nauseati e tifare Juve che essere cartonato come te

amico... io sono juventino da 40 anni...il mio invito era a non lamentarti dopo 4 anni di buoni risultati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si sono incacchiati in Germania sembrava un'offerta del menga e non un sondaggio, ma se lo dici tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che non abbiamo mezze figure in attacco, di che parli?

 

Sul trequartista forse l'infortunio di khedira ha sparigliato un po' le carte. E sinceramente il dubbio che serva più un costruttore di gioco che un fantasista sta venendo anche a me.

 

Uno che mi gioca una stagione sì e una no per me è una mezza figura. Parlo di Llorente. L' anno scorso sei arrivato in finale con Tevez, Morata, Matri che tolto il gol alla Lazio ha fatto il tronista, e Llorente non pervenuto. Coman deve ancora ambientarsi.

 

La differenza tra trequartista e costruttore di gioco sarebbe? La distanza dalla porta? La propensione offensiva? Spiegami, perchè oggi si vedeva proprio che tra centrocampo ed attaccanti c'era una voragine che va riempita. Con Pirlo la riempivi passandola 27 volte, o speravi Tevez e Morata attaccassero il fondo partendo bassi. Sulle fasce sei poca roba superata la metà campo, serve per forza quel qualcuno che faccia fare i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si sono incacchiati in Germania sembrava un'offerta del menga e non un sondaggio, ma se lo dici tu...

lo disse lui stesso che l'offerta l'abbiamo fatta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo disse lui stesso che l'offerta l'abbiamo fatta.....

 

Chissà se ci riproverà o no? Ormai non credo, il treno JD è passato per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che mi gioca una stagione sì e una no per me è una mezza figura. Parlo di Llorente. L' anno scorso sei arrivato in finale con Tevez, Morata, Matri che tolto il gol alla Lazio ha fatto il tronista, e Llorente non pervenuto. Coman deve ancora ambientarsi.

 

La differenza tra trequartista e costruttore di gioco sarebbe? La distanza dalla porta? La propensione offensiva? Spiegami, perchè oggi si vedeva proprio che tra centrocampo ed attaccanti c'era una voragine che va riempita. Con Pirlo la riempivi passandola 27 volte, o speravi Tevez e Morata attaccassero il fondo partendo bassi. Sulle fasce sei poca roba superata la metà campo, serve per forza quel qualcuno che faccia fare i gol.

 

L'annata 2013-2014 ha visto un Llorente fondamentale. Ed è uno.

L'anno scorso Tevez-Morata, e sono due.

La tua considerazione postuma sul giocatore non può inficiarne il rendimento, retroattivamente. Quindi possiam dire che la juve negli ultimi due anni ha avuto un attacco all'altezza.

 

Si, direi che rilevano sia la distanza dalla porta che la propensione offensiva. Con un costruttore di gioco Pogba e Marchisio possono sacrificarsi meno in impostazione. Un Gundogan sarebbe perfetto. Dybala dovrà fare il Tevez, su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si lascino ingannare dalla bella vittoria.a centrocampo il gioco latita.pogba ha fatto mirabilie ma non può reggere da solo la carretta x tutto l'anno.marchisio benissimo dietro ma abbiamo perso le sue incursioni in area.

Insomma, il centrocampista dillo i velo serve come il pane, il resto è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Marotta bravo contabile, gran lavoratore, ottimo dipendente. Non ha personalità e non è in grado di imporsi con i suoi omologhi, da sempre l'idea di quello che subisce la volontà e la personalità dei suoi colleghi, non lo vedi mai tirar fuori il grande acquisto alle sue condizioni. Subisce sempre!

Mi dirai Pogbà? Arrivato alle condizioni di Raiola (1 mil sganciato per il pizzaiolo)

Mi dirai Tevez? Arrivato alle condizioni volute dal giocatore (promessa di lasciarlo andare al Boca gratis quando avrebbe voluto)

Mi dirai Morata? Arrivato con la scandalosa per noi recompra. Praticamente ci ha fatto diventare il Sassuolo di turno.

Mi dirai Pereyra? Arrivato alle condizioni di Pozzo. Vedi Isla strapagato e rotto, vedi Motta, vedi Asamoah tutti arrivati alle condizioni di Pozzo.

Dove fa gli affari? Con gli svincolati e con gli infortunati perchè li riempie d'oro e gli va quasi sempre male? Vedi Romulo, vedi Khedira, vedi Pazienza, vedi Zigler, vedi Anelkà, ecc.

L'unica botta di ciulo l'ha avuta con Pirlo ma è stato Andrea a volere la Juve.

 

sisi... tutti arrivati per caso o per fortuna :risata3:.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico... io sono juventino da 40 anni...il mio invito era a non lamentarti dopo 4 anni di buoni risultati....

 

è ovvio che non sono nauseato da 4 anni di ottimi risultati, sono solo nauseato da come stanno gestendo l'attuale campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi... tutti arrivati per caso o per fortuna :risata3:.ehm

 

pensa come ti pare ognuno ha le proprie idee. I giocatori li sceglie Paratici non Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche Conte... haha e Allegri il trequartista "da Juve" lo vedrà quando allenerà un'altra squadra stai sicuro.

Non pensavo di arrivare a dirlo perchè anche Conte aveva le sue pecche, atteggiamenti egoici etc. ma da questo punto di vista ha fatto benissimo a sfanculare questa dirigenza (e proprietà) che non caccia una lira, fa mercati random basati solo sulle "occasioni" e se ne frega delle richieste dell'allenatore, e non si tratta di allenatori che ti chiedono CR7 eh...

Purtroppo devo dire che pur ritenendo Conte un mezzo folle, sto iniziando a pensarla così pure io

 

Forse aveva capito tutto il fuggitivo, peccato che abbia sbagliato completamente i tempi

 

Mi dispiace per Allegri però, meriterebbe ben altro mercato e noi pure

 

Dopo tutto ciò che abbiamo passato, * zio

 

 

 

Anche Conte... haha e Allegri il trequartista "da Juve" lo vedrà quando allenerà un'altra squadra stai sicuro.

Non pensavo di arrivare a dirlo perchè anche Conte aveva le sue pecche, atteggiamenti egoici etc. ma da questo punto di vista ha fatto benissimo a sfanculare questa dirigenza (e proprietà) che non caccia una lira, fa mercati random basati solo sulle "occasioni" e se ne frega delle richieste dell'allenatore, e non si tratta di allenatori che ti chiedono CR7 eh...

Purtroppo devo dire che pur ritenendo Conte un mezzo folle, sto iniziando a pensarla così pure io

 

Forse aveva capito tutto il fuggitivo, peccato che abbia sbagliato completamente i tempi

 

Mi dispiace per Allegri però, meriterebbe ben altro mercato e noi pure

 

Dopo tutto ciò che abbiamo passato, * zio

 

 

 

Anche Conte... haha e Allegri il trequartista "da Juve" lo vedrà quando allenerà un'altra squadra stai sicuro.

Non pensavo di arrivare a dirlo perchè anche Conte aveva le sue pecche, atteggiamenti egoici etc. ma da questo punto di vista ha fatto benissimo a sfanculare questa dirigenza (e proprietà) che non caccia una lira, fa mercati random basati solo sulle "occasioni" e se ne frega delle richieste dell'allenatore, e non si tratta di allenatori che ti chiedono CR7 eh...

Purtroppo devo dire che pur ritenendo Conte un mezzo folle, sto iniziando a pensarla così pure io

 

Forse aveva capito tutto il fuggitivo, peccato che abbia sbagliato completamente i tempi

 

Mi dispiace per Allegri però, meriterebbe ben altro mercato e noi pure

 

Dopo tutto ciò che abbiamo passato, * zio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.