Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Ecco lo sbarco di Alex Sandro a Torino! Domani le visite mediche

Post in rilievo

Spiritoso... sefz

 

beh te lo dovevi aspettare no? vedi il problema non è nemmeno fare previsioni, anche se io non amo farne molte perchè alla fine non è che si vince qualcosa. E' l'assoluta certezza che si da a quelle previsioni a tirarsi dietro l'ironia degli altri poi. Tu hai passato due giorni a dare degli scemi a chi credeva nella notizia, però almeno adesso sei qui consapevole di attirarti l'ironia degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la mancanza di un giornalista che sia uno ad attenderlo. Fosse arrivato a Milano ci sarebbero stati i fuochi d'artificio peggio che a Napoli :risata3:

ma smettila di lamentarti, se non c'era nessuno è per ragioni valide: alcuni giornalisti stanno fermi da giorni alla stazione di Milano per quando arriverà Soriano, altri stanno a Capodichino perché DeLa ha appena annunciato che entro il 31 farà un colpo, altri ancora erano a Roma per l'arrivo di Reideger e Digne. E nel mondo esistono le priorità: se tu invece di comprare e fare arrivare grandi calciatori come fanno a Roma, Milano, Napoli, fai arrivare Alex Sandro (che se era buono col cavolo che Sabatini lo faceva prendere a Beppe)...è normale che non mandino nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto. Secondo me al netto degli infortuni siamo già fortissimi così.

Il trequartista, se arriva, deve essere un top assoluto, altrimenti rischia solo di compromettere gli equilibri creando eccessivo affollamento davanti, dove siamo già in tanti.

Altrimenti meglio un mediano di alto profilo visto che a centrocampo siamo contati.

Non vedo l'ora di domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh te lo dovevi aspettare no? vedi il problema non è nemmeno fare previsioni, anche se io non amo farne molte perchè alla fine non è che si vince qualcosa. E' l'assoluta certezza che si da a quelle previsioni a tirarsi dietro l'ironia degli altri poi. Tu hai passato due giorni a dare degli scemi a chi credeva nella notizia, però almeno adesso sei qui consapevole di attirarti l'ironia degli altri

 

Sai, nella vita reale ho tanti di quei problemi che preoccuparmi della vostra ironia è proprio l' ultimo dei miei pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i problemi ce li hanno tutti non hai l'esclusiva. I problemi c'entrano niente con i discorsi che facciamo qui sopra

 

Avrei scommesso gli zebedei sulla tua risposta. Prevedibile e stereotipata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai, nella vita reale ho tanti di quei problemi che preoccuparmi della vostra ironia è proprio l' ultimo dei miei pensieri

Io di sicuro ho più problemi di te, ma tutte quelle sparate non le ho mai fatte. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo niente folle oceaniche come per dzeko? Non abbiamo 504 possibilità per la difesa? .ghgh

non siamo dei perdenti provinciali

take easy :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare la mancanza di un giornalista che sia uno ad attenderlo. Fosse arrivato a Milano ci sarebbero stati i fuochi d'artificio peggio che a Napoli :risata3:

 

Caressa era impegnato a pontificare sul centrocampo più forte d'europa.

Quello della riomma....

 

anotherskateboard.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivasse il trequartista sarebbe un mercato perfetto con poste le basi per un dominio di altri 10 anni...

Questo acquisto dimostra che marotta se vuole i soldi li caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che tutti i giornalisti fossero a Fiumicino perchè informati che Sabbbatini, una volta salito a bordo dell'aereo grazie ad un abile travestimento da hostess lusitana, sarebbe riuscito a dirottarlo e dirigerlo a Roma.

Ma non sapevano che il blitz del DS della Roma era stato fortunosamente sventato perchè prima della partenza il Mago del mercato era stato scoperto in quanto tentava di infilare 30 milioni in monete da 1 euro nella distributrice automatica della sala d'attesa per assicurarsi l'ultima bustina di patatine rimasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.