Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Ufficiale: Alex Sandro è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Benvenuto! Regalaci tante soddisfazioni! :)

 

Detto che per me Alex Sandro a 26 milioni è stra-strapagato (spero di essere smentito), mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto tutti i ragionieri che con incrollabile certezza ripetevano ogni 2 post che la nostra residua possibilità di spesa era di 15-20 milioni.

 

E che non sentivano ragione anche quando si faceva loro notare che bastava leggere il bilancio per rendersi conto che la realtà era ben diversa.

 

Ora però mi aspetto che non si badino a spese per il trequartista, vero snodo fondamentale del nostro mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

Un vecchio detto recita: "Chi più spende meglio spende"

Potevi mettere una toppa da 10 milioni con Siqueira, che tra 2 anni sarebbe valso 0.

Questo qui tra 2 anni vale 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cacciato li sordi @@

ho la pelle d'oca! Questo mi rassicura per il futuro, quando vorremmo un giocatore importante, non andremo più a mendicare prestiti.

Momento storico.

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

Un vecchio detto recita: "Chi più spende meglio spende"

Potevi mettere una toppa da 10 milioni con Siqueira, che tra 2 anni sarebbe valso 0.

Questo qui tra 2 anni vale 30 milioni.

 

Già 30 li vale tutta la vita eh ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milione extra i 25 glielo ha dato quello che scrisse che in tutto avremmo speso altri 25 milioni, assieme ai falsi tifosi della Juve che sono stati capaci di divenare anche seguaci di Bargiggia pur di sputare e vomitare su dirigenza e proprietà della Juve

con questo acquisto zittiamo tutti quelli che hanno attaccato la società definendola col braccino corto...se individuano un giocatore da juve in vendita non badano a spese...

 

beppone sempre più bello uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse stato in scadenza sarebbe costato il doppio, abbiamo una dirigenza fenomenale che spende oculatamente senza strafare. Arrivasse il trequartista saremmo completi per 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche 50 volendo. Certo è che se fosse andato in scadenza sarebbe stato ingaggiato dal City. Quindi meglio averlo preso ora e pagato. Quelli bravi costano di solito ;)

Vedere il tuo Nick e il tuo avatar é sempre un piacere fortissimo.

Un abbraccio virtuale fratello mio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

Un vecchio detto recita: "Chi più spende meglio spende"

Potevi mettere una toppa da 10 milioni con Siqueira, che tra 2 anni sarebbe valso 0.

Questo qui tra 2 anni vale 30 milioni.

Speriamo anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappato a condizioni molto favorevoli, visto il ruolo e la penuria di interpreti e la sua bravura credo che Marotta lo abbia pagato anche poco. Se Sandro avesse avuto ancora due,tre anni di contratto bisognava quasi raddoppiare la cifra...

 

 

È venuto nella più grande squadra italiana e sicuramente tra le più gloriose al mondo. Benvenuto Alex, sollevata a Milana anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

 

Non lo conosco, non l'ho visto giocare, il fatto che piaccia a gran parte del forum me lo rende storicamente sospetto (qui dentro si è festeggiato per gli acquisti di Diego e Melo e sono stati contestati quelli di Bonucci e Barzagli), ma mi fido del fatto che chi l'ha scelto ha dimostrato in questi quattro anni di avere competenza nella selezione dei giocatori.

 

Detto questo, nelle prime dieci pagine del topic non c'è un post uno (me lo sono letto tutto, ma chissà, magari mi è sfuggito) di coloro che fino a due giorni fa ci smarronavano l'esistenza con deliri tipo:

 

Tevez? È un mercenario. Cosa vuoi aspettare? Ha già il contratto firmato, resta da vedere se va a Parigi o Madrid. Altro che sentimentalismi.

 

E ti dico anche come andrà il mercato: prenderemo una punta tipo Mandzukic o Van Persie, dentro Zaza e Berardi, poi stop. Nessun altro acquisto, tantomeno a centrocampo, e vedremo ancora una volta un adattato al posto del trequartista

 

Non arriverà nessuno, ci saranno solo cessioni, facile da capire, solo chi non vuole ragionare crede a fantomatici acquisti e si fa buggerare dalle caxxate dei giornali, segnatevi questo post e poi potrete chiamarmi guru

 

Ahahahahahahahah!!!!

 

Un'altra bufala uaua uaua

 

Ahahahahahahahah!!!!

 

Sveglia!!

 

 

 

Se non stai scherzando sono d'accordo con te. È evidente che i giornali stanno sparando nomi a caso solo perché influenzati dal potere Elkann, che vuole tenerci buoni facendoci credere che spenderanno soldi per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era di certo il tizio che porto nell'avatar, ma era un ottimo crossatore.

Basta riguardarsi un po' tutti i gol di Trezeguet e vedere in quanti c'è il cross di Zambrotta.

 

Mi è bastato digitare "gol di Trezeguet" su youtube per trovare un esempio di cross "a banana" .ghgh

https://www.youtube.com/watch?v=PUiBarGZlLs

 

Io le partite le vedevo tutte, allo stadio.

Ovvio che ha fatto anche qualche bel cross, ma anche Molinaro ogni tanto azzeccava i cross.

Evra ad esempio non ne sbaglia uno, e non e' un caso.

 

Comunque e' un cross a rientrare, pur di sinistro. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basterebbe che fosse il nuovo De Agsotini. sefz

 

Il grande Gigi De Agostini...uno dei giocatori più sottovalutati di sempre nella storia bianconera! La sua sfortuna fu quella di giocare con la juve in un periodo avaro di successi e di avere davanti un certo Paolo Maldini in nazionale ( tra l'altro per almeno un paio di stagioni giocò molto meglio dello stesso Maldini ma non riuscì comunque ad intaccare la titolarità del milanista )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.