Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Udinese 0-1: gli highlights della partita

Post in rilievo

Beh io non l'ho vista, ma questi non sono gli highlights di una squadra che ha fatto pena, sono gli highlights di chi non ha saputo concretizzare 3-4 occasioni limpide sottoporta concedendo il gol nell'unico tiro subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io non l'ho vista, ma questi non sono gli highlights di una squadra che ha fatto pena, sono gli highlights di chi non ha saputo concretizzare 3-4 occasioni limpide sottoporta concedendo il gol nell'unico tiro subito.

 

Io l'ho vista allo stadio. Non abbiamo fatto pena. Abbiamo giocato da prima partita della stagione, ancora in Agosto. E con parecchi titolari fuori.

Sicuramente a qualcuno (Coman, Pogba, Pereyra) manca la cattiveria e la determinazione necessarie per vincere partite che non giochi bene ma nelle quali hai comunque diverse occasioni. Tra l'altro nel video manca secondo me l'occasione più grande, cioè quella di Pogba servito da Dybala, che ha voluto scartare il difensore venti volte invece di tirare e ha perso palla. Manca anche una grandissima occasione di Pereyra nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la squadra è piaciuta,fino al gol avevamo dominato mi ha deluso Pogba,quel gol mangiato su assist di Dybala è significativo,Mandzukic ha dimostrato per come si muove di essere un grandissimo centravanti ma ieri si è divorato almeno 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho potuto vedere la partita, e leggendo qua e là pensavo peggio, ma questa è sfiga, dai. Ho letto di giocatori che han detto che sarebbe stato giusto lo 0 a 0, ma credo che anche l'1 a 0 sarebbe stato ingiusto. Detto questo ho visto un buon gioco là davanti, soprattutto se si pensa che manca Dybala, su cui si è puntato molto.

 

 

PS Caressa, finalmente na gggggioiaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la differenza l'ha fatta solo il gol evitabilissimo di Thereau che non sarebbe venuto se marcato a uomo; possiamo parlare anche del resto ma non serve, serve risolvere il problema dei gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato peggio l'Inter che la Juve , ma questo è il calcio, i commenti sono pur sempre figli dei risultati. Piena fiducia nella squadra e nella società, si può anche non vincere quando si costruisce, ma valutare le fondamenta si può fare e quelle secondo me sono ottime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la differenza l'ha fatta solo il gol evitabilissimo di Thereau che non sarebbe venuto se marcato a uomo; possiamo parlare anche del resto ma non serve, serve risolvere il problema dei gol evitabili.

Lichtsteiner se l'è proprio scordato Thereau, ha proprio perso i tempi. Disattenzione che abbiamo pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner se l'è proprio scordato Thereau, ha proprio perso i tempi. Disattenzione che abbiamo pagato.

Secondo me nemmeno Buffon è del tutto esente da colpe. La parabola della palla sul cross era piuttosto lenta e prevedibile, avrebbe anche potuto uscire. Litch poi vabbé, si è completamente dimenticato di marcare. Comunque secondo me i margini ci sono. Certo, alcuni giocatori le partite della Juve le dovrebbero vedere dalla tribuna anziché scendere in campo (vedi Padoin, Isla...) e lo vado ormai dicendo da anni che ci vuole il coraggio di scaricare gli scarpari e costruire una corazzata (se non lo abbiamo fatto quest'anno dopo la stagione passata, mah) ma per il resto secondo me possiamo fare bene. Ci siamo mangiati diversi gol il che significa che di gioco ne costruisci. Speriamo bene per domenica... e soprattutto si decida a far giocare Dybala titolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.