Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO l'arrivo di Cuadrado in Italia, grande accoglienza! #WelcomeCuadrado Le prime parole: «Non mi aspettavo questa accoglienza, darò il 100%»

Post in rilievo

Obiettivamente l'acquisto di Cuadrado non si capisce molto... Cerchiamo un trequartista tutta l'estate e in due giorni arriva un esterno, spero che non sia stata una scelta disperata, ma soprattutto spero che il trequartista o il centrocampista di qualità arrivi comunque.

 

Secondo me marotta ha una qualche specie di antipatia verso i 3/4tisti,senno nn si spiega. O forse fa semplicemente il contrario di quello che gli chiedono gli allenatori. Io gli chiedo il 3/4tista lui mi prende un esterno. Un genio incompreso praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me marotta ha una qualche specie di antipatia verso i 3/4tisti,senno nn si spiega. O forse fa semplicemente il contrario di quello che gli chiedono gli allenatori. Io gli chiedo il 3/4tista lui mi prende un esterno. Un genio incompreso praticamente

 

Un genio incompreso con 8 trofei in saccoccia e una finale di champions.

 

Ma scommetto che i meriti sono tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un genio incompreso con 8 trofei in saccoccia e una finale di champions.

 

Ma scommetto che i meriti sono tuoi.

 

miei e perche? Poi i motivi di quei successi sono degli allenatori e dei giocatori e non grazie a marotta ma nonstante lui . Io la vedo cosi. Questo era un anno fondamentale dove tutti dovevano dare qualcosa in piu lui per primo nel ringiovanimento. E invece sbaglia tutto zaza preso 18 milioni(o 8 o 7 o 6 milioni fai tu sti discorsi non mi interessano) e ora via in prestito, ma che genialata. Tevez regalato eh ma nn è mica colpa sua è andato al boca , loro non hanno soldi. Benissimo allora invece di farti dare prestiti e ipzioni milionarie uno di quei giovani a titolo definitivo a noi. No tutte opzioni a cifre assurde. Il capolavoro vidal ceduto e mai sostituito boh. Le uniche cose giuste sono rugani, dybala( per il futuro un ottimo innesto , ma le cifre mamma mia 40 milioni un 21 enne in SCADENZA) e poi sandro. Allegri che dall inizio ti chiede il 3/4tista e tu che fai te la prendi comoda e poi prendi un esterno, no aspetta ma ci sta prendendo in giro o cosa. Poi la famosa frase ARRIVERANNO GIOCATORI DA JUVE, io me la segno questa e aspetto voglio vedere chi arriva.ma comunque finisce il mercato lui è indifendibile quest anno, nn puoi ridurti il 30 di agosto per prendere draxler. Siamo piu deboli dell anno scorso ci manca qualita, NON ABBIAMO CHI BATTE LE PUNIZIONI GLI ANGOLI MA CI RENDIAMO CONTO. Marotta ha fatto tutto di testa sua se la squadra ha dei problemi è solo colpa sua non del povero allegri. Forse ti sembrero antipatico irriconoscente nei suoi confronti ma io la penso cosi. Per me l ultima persona che ha dei meriti nei nostri successi è marotta. Altro discorso è il bilancio li tanto di cappello passare da150 milioni o giu di li a 300/350 è da geni questo si ma di mercato è meglio che lasci fare a qualcun altro. Basterebbe ascoltare l allenatore e no fare tutto di testa sua

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miei e perche? Poi i motivi di quei successi sono degli allenatori e dei giocatori e non grazie a marotta ma nonstante lui .

 

Certo perché i giocatori sono venuti da noi di loro iniziativa, non li ha comprati e voluti Marotta.

Colpi come Pirlo e Pogba a zero, Vidal e Tevez a 10 milioni li ha fatti lo spirito santo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo perché i giocatori sono venuti da noi di loro iniziativa, non li ha comprati e voluti Marotta.

Colpi come Pirlo e Pogba a zero, Vidal e Tevez a 10 milioni li ha fatti lo spirito santo.

Dei 4 citati è' rimasto solo pogba,per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo perché i giocatori sono venuti da noi di loro iniziativa, non li ha comprati e voluti Marotta.

Colpi come Pirlo e Pogba a zero, Vidal e Tevez a 10 milioni li ha fatti lo spirito santo.

 

ma chi li ha fatti rendere ? Chi li ha fatti crescere, chi gli ha ridato motivazioni stimoli? Marotta o i mister che ci sono stati?. Il vero asso della manica è paratici il ds. Lui si dovrebbe occupare di mercato e marotta della questione finanziaria.ricordati bonucci e barzagli con del neri il primo era i guardabile e il secondo non era il giocztore che è ora. Caso strano arriva conte è diventano BONUCCI e BARZAGLI. Pogba è l unica vera scoperta quelle che fai u a volta nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto ancora che Pogba è venuto grazie all'amicizia tra Raiola e Nedved altrimenti Marotta non sapeva nemmeno chi fosse.. Altro fatto, se Marchisio ha il mal di gola chi imposta? Domenica mettere Padoin on quella posizione è stato avvilente e ingiusto..paracarri come Isla, Martinez,Elia.. Abbiamo vinto nonostante Marotta, non grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex e cuadrado sulle fasce non ce l'ha nessuno in italia e poche in europa comunque

No, no, i due li ha solo la Juve, e nessun'altra squadra in Europa o nel mondo! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Battute a parte, a me Cuadrado è sempre piaciuto, e da oggi, visto che è nostro, mi piace ancora di più!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto ancora che Pogba è venuto grazie all'amicizia tra Raiola e Nedved altrimenti Marotta non sapeva nemmeno chi fosse.. Altro fatto, se Marchisio ha il mal di gola chi imposta? Domenica mettere Padoin on quella posizione è stato avvilente e ingiusto..paracarri come Isla, Martinez,Elia.. Abbiamo vinto nonostante Marotta, non grazie..

 

Ripeto ancora che Pogba è venuto grazie all'amicizia tra Raiola e Nedved altrimenti Marotta non sapeva nemmeno chi fosse.. Altro fatto, se Marchisio ha il mal di gola chi imposta? Domenica mettere Padoin on quella posizione è stato avvilente e ingiusto..paracarri come Isla, Martinez,Elia.. Abbiamo vinto nonostante Marotta, non grazie..

Se lo ripeti, invece di due volte, all'infinito, magari poi qualcuno ci crede pure alle cose che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuti certi divismi .idolatrare così un calciatore ......mha !!!

Non va fatto con enssuno figuriamoci con calciatori .

Tifosi da inter

I tifosi da Inter sono quelli che rompono il * dopo una sconfitta immeritata dopo 4 anni di successi.

 

I tifosi da Inter sono quelli che piangono perchè non gli prendono il loro giocatore preferito(questo non vuol dire non fare critiche obiettive e ragionate, perchè comunque il mercato è oggettivamente criticabile quest'anno).

 

I tifosi da inter sono quelli che danno giudizi su giocatori e squadre sulla base di una partita sola.

 

Questi sono i tifosi da inter e qua ce ne sono un sacco. Quelli che vanno a dare il benvenuto a un ragazzo nuovo sono veri tifosi, tifosi che sostengono la squadra anche nelle difficoltà, quelli da inter invece tifano solo se gli piace la squadra e se vince.

 

Bisognerebbe avercene di più di tifosi così.

 

Comunque non sono divismi e idolatria, non esageriamo con questi moralismi da bacchettoni, è semplicemente dare un benvenuto a un giocatore nuovo e fargli sentire dell'affetto, cosa che magari può anche aiutarlo a giocare meglio, perchè ci sono certi giocatori(soprattutto i sudamericani come cuadrado) che se si sentono apprezzati rendono meglio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me marotta ha una qualche specie di antipatia verso i 3/4tisti,senno nn si spiega. O forse fa semplicemente il contrario di quello che gli chiedono gli allenatori. Io gli chiedo il 3/4tista lui mi prende un esterno. Un genio incompreso praticamente

No beh, non credo sia giusto non dare fiducia a Marotta, penso che anche il suo più acerrimo critico deve ammettere le ottime cose fatte da lui e dalla dirigenza in questi anni. Anche questo mercato non è andato male anzi, abbiamo ringiovanito la squadra con talenti interessanti ed ottime opportunità di mercato, però per essere completo serve il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuti certi divismi .idolatrare così un calciatore ......mha !!!

Non va fatto con enssuno figuriamoci con calciatori .

Tifosi da inter

Se non va idolatrato nessuno, non va idolatrata neanche una squadra di calcio, quindi è pure sbagliato scendere in piazza a festeggiare uno scudetto? sefz

Dai non fossilizziamoci su queste stupidate, i giocatori vanno sostenuti, chiunque esso sia, perché scommetto che se anziché Cuadrado fosse stato Messi questo commento non lo avresti scritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No beh, non credo sia giusto non dare fiducia a Marotta, penso che anche il suo più acerrimo critico deve ammettere le ottime cose fatte da lui e dalla dirigenza in questi anni. Anche questo mercato non è andato male anzi, abbiamo ringiovanito la squadra con talenti interessanti ed ottime opportunità di mercato, però per essere completo serve il trequartista.

 

si io ammiro il fatto che ha fatto crescere a dismisura il fatturato della juve, lui agnelli e tutti quelli che si occupano della questione finanziaria dovrebbero fare una statua a tutti loro anche a marotta, ma nel mercato no, non accetto il fatto che non accontenti l allenatore nelle sue richieste, non puoi prendere cuadrado dopo che allegri per mesi e mesi e mesi e mesi e mesi ti chiede il3/4tista. Il mercato sarebbe ottimo con u 3/4tista , ma non credo che il 25 di agosto arrivi uno da juve. Almeno che ibra.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente l'acquisto di Cuadrado non si capisce molto... Cerchiamo un trequartista tutta l'estate e in due giorni arriva un esterno, spero che non sia stata una scelta disperata, ma soprattutto spero che il trequartista o il centrocampista di qualità arrivi comunque.

 

A noi serve un regista e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado 6 mesi fa è stato pagato 35 milioni ed era uno dei più forti se non il più forte esterno della serie A. In Inghilterra non si è ambientato ok ma questo non fa di lui un brocco eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.