Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

Tiki Taka 24/08 - Ferrara:"Gol è errore del singolo che ci può stare,l'acquisto di Cuadrado non l'ho capito", Mughini: "Cuadrado no al posto di Licht"

Post in rilievo

Se lo pensa davvero vuol dire che i miglioramenti che ha mostrato lo scorso anno (Allegri, non Dybala) sono stati un fuoco di paglia e si riconferma un allenatore non più che di medio livello, non da Juve.

Allegri e andato avanti per la vena positiva di Tevez che ha vinto da solo le partite con dei gol incredibili...vedi Dortmund...Io mi ricordo le discussione dopo ogni partita della Juve..la verita e che giocavamo male ma vincevamo proprio per le invenzioni di Tevez o di Pirlo ogni tanto e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sentire il parere di Ciro Ferrara, cioè di uno che ha smesso di fare l'allenatore a causa dei suoi insuccessi, è davvero una comica.

 

Qualcuno semmai si chieda se Cuadrado non possa trovare spazio in un 4-3-2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il tipico allenatore della vecchia scuola Italiana del primo non prenderle e se la provvidenza ci aiuta si arriva sino in fondo, la parola osare a tutti i costi per lui non esiste; ora viene fuori la solita storiella del trequartista che deve essere di base un centrocampista, mentre in tutto il mondo viene considerato un attaccante aggiunto provvisto di elevate doti tecniche e di genialità.

Poi dulcis in fundo salta fuori che Dybala è una prima punta e non può coesistere con Mandzukic, mentre Dybala è una punta moderna capace di agire in qualsiasi posizione d'attacco.

Ora mi chiedo: ma i giocatori li prendono a casaccio, oppure esiste una lista di priorità con le scelte indicative del tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo programma è il conduttore... troppo esagerato, la butta sempre in vacca, con domande stupide e alla volemose bbene subito dopo aver infuocato gli animi, con un occhio sempre rivolto al gossip da 4 soldi...

 

Anche sulle telecronache si lascia andare cercando di imitare Caressa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Ciro.....non vedo cosa ci sia da capire

 

4 3 2 1 con Marione o Fernando davanti......e Morata Cuadrado Dybala Coman che si giocano i 2 posti dietro.....

 

se poi capiterà di giocare col 3 5 2 Cuadrado farà l'esterno destro....

 

Ecco, il 4-3-2-1 per noi sarebbe perfetto. Prima alternativa: Morata e Dybala dietro il Manzo. Seconda alternativa: Coman e Cuadrado sulle ali e Manzo, Llorente o Morata centrali. Il primo sarebbe un 4-3-2-1, il secondo un 4-3-3 a tutti gli effetti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara e mughini.

Ovvero un non-allenatore che non insulto solo per i suoi trascorsi bianconeri ed un giornalaio, forte di una oratoria fuori dal comune, ma buono solo a far polemica e rosicone come pochi altri.

L'acquisto di Cuadrado, se il giocatore tornerà quello dei suoi migliori momenti fiorentini, è un capolavoro, altro che le menate di 'sti 2....

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, il 4-3-2-1 per noi sarebbe perfetto. Prima alternativa: Morata e Dybala dietro il Manzo. Seconda alternativa: Coman e Cuadrado sulle ali e Manzo, Llorente o Morata centrali. Il primo sarebbe un 4-3-2-1, il secondo un 4-3-3 a tutti gli effetti.

 

non c'è altro da aggiungere.... .goodpost

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto tutto il video.

Comunque replicando ai commenti dico che ha ragione Ciro quando parla dell'errore del singolo che ogni tanto ci può pure stare.

L'acquisto di Cuadrado esclude Zaza di fatto, perché il colombiano può giocare da esterno e da seconda punta.

A mughini dico che Cuadrado potrebbe giocare in coppia con Licht sulla corsia di Dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastavano Witsel o Gundogan e Draxler per un totale di 60 milioni, spalmabili in chissa' quanti anni e invece hanno preso un terzino a 26 milioni (quando gia' abbiamo Evra' e Asamoah) e Cuadrado (assolutamente inutile) a 4.5 di ingaggio all'anno, cioe' hanno rovinato tutto quanto di buono avevano fatto con Rugani, Khedira e Dybala, una vergogna! Ma quest'anno la pagheranno vedrete, spero pe loro che arriviamo almeno terzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da ieri che pensavo a questa formazione CONTRO LA ROMA in alternativa al tanto "amato .brr " 3 5 2

 

------------------------------------------BUFFON

 

---- LICHSTAINER ---- BONUCCI ---- CHIELLINI ---- EVRA

 

---- CUADRADO ------ STURARO ----- POGBA ----- ALEX SANDRO

 

------------------------------- DYBALA ---- MANDZUKIC

 

Il vecchio e caro 442 con i terzini che restano bassi e Cuadrado e Sandro che spingono e crossano (diventando una 424) aiutando anche nella fase difensiva, ma tanto ci sono i 2 terzini bassi ....... che ne dite puo essere una valida formazione in alternativa al 352 ?

Ovviamente il modulo di riferimento è il 4312 ma con la ROMA mi piacerebbe da matti vedere questa !!!! .cartel1

 

Non sai quanto mi piacerebbe, ma sono tanti anni che non giochiamo con due giocatori di fascia (praticamente da quando Pavel e Camo sono andati via), non è una cosa che un conservatore come Allegri attrezzerebbe in una settimana, usando peraltro due giocatori appena arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Cuadrado, ma il fatto che abbiamo due registi che registi non sono: Marchisio e Pogba. Il primo è un cursore di centrocampo e il secondo un atipico che gioca bene una partita su tre (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastavano Witsel o Gundogan e Draxler per un totale di 60 milioni, spalmabili in chissa' quanti anni e invece hanno preso un terzino a 26 milioni (quando gia' abbiamo Evra' e Asamoah) e Cuadrado (assolutamente inutile) a 4.5 di ingaggio all'anno, cioe' hanno rovinato tutto quanto di buono avevano fatto con Rugani, Khedira e Dybala, una vergogna! Ma quest'anno la pagheranno vedrete, spero pe loro che arriviamo almeno terzi!

 

...per piacere..anche ammesso che recuperi prima di giugno, abbiamo preso Alex Sandro proprio perché si è valutato che non ci sia paragone tra i due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è da ieri che pensavo a questa formazione CONTRO LA ROMA in alternativa al tanto "amato .brr " 3 5 2

 

------------------------------------------BUFFON

 

---- LICHSTAINER ---- BONUCCI ---- CHIELLINI ---- EVRA

 

---- CUADRADO ------ STURARO ----- POGBA ----- ALEX SANDRO

 

------------------------------- DYBALA ---- MANDZUKIC

 

Il vecchio e caro 442 con i terzini che restano bassi e Cuadrado e Sandro che spingono e crossano (diventando una 424) aiutando anche nella fase difensiva, ma tanto ci sono i 2 terzini bassi ....... che ne dite puo essere una valida formazione in alternativa al 352 ?

Ovviamente il modulo di riferimento è il 4312 ma con la ROMA mi piacerebbe da matti vedere questa !!!! .cartel1

sarebbe la mia preferita per tutto l anno solo con morata al posto di manzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe la mia preferita per tutto l anno solo con morata al posto di manzukic

nei miei sogni ci sarebbe Sandro terzino e Draxler esterno sinistro......Morata - Dybala
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastavano Witsel o Gundogan e Draxler per un totale di 60 milioni, spalmabili in chissa' quanti anni e invece hanno preso un terzino a 26 milioni (quando gia' abbiamo Evra' e Asamoah) e Cuadrado (assolutamente inutile) a 4.5 di ingaggio all'anno, cioe' hanno rovinato tutto quanto di buono avevano fatto con Rugani, Khedira e Dybala, una vergogna! Ma quest'anno la pagheranno vedrete, spero pe loro che arriviamo almeno terzi!

 

Credici che Draxler/Witsel e Gundogan sono 60 mln... Più facile 80.

Che speri di arrivare terzo non è neanche commentabile, c'è solo da vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credici che Draxler/Witsel e Gundogan sono 60 mln... Più facile 80.

Che speri di arrivare terzo non è neanche commentabile, c'è solo da vergognarsi.

in base alle quotazioni attuali sono 60-65, il problema e' dargleli senza elemosinare su 2-3 milioni e bonus. Io tifo, spero e prego per il primo posto, mi auguro solo che lo stato di confusione attuale e il mancato arrivo di certi obiettivi non impoverisca la squadra al punto tale da dover almeno sperare in un terzo posto per non perdere i soldi Champions. Bastava veramente poco, arrivati Dybala e Mandzu in avanti, Khedira a centrocampo e Rugani dietro, bastavano solamente un sostituto di Vidal e uno di Pirlo, di qualita', senza dover stravolgere la squadra e mantenendo l'equilibrio trovato l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado alla fiorentina ha sempre fatto benissimo,un po' meno l ultimo anno gigliato,perchè faceva la seconda punta al posto dell infortunato Rossi...

Difatti,non è un attaccante.

Concordo con Mughini...non si può prendere Cuadrado,ed il regista.

O giochi in un modo,o giochi nall altro,o fai l Inter che comprava e continua a comprare senza logica.

 

Detto questo ,programma per sfigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gol o non gol subito la partita sarebbe finita 0-0...un risultato comunque mediocre...visto il gioco espresso...

 

Concordo su Cuadrado: e' un'occasione fine a se stessa... Io lo vedo solo in un ipotetico 4-3-3...in un 3-5-2 lo voglio vedere difendere

Sai quante ne abbiamo giocate pure peggio in questi anni... Alcune magari vinte al 90esimo, altre pareggiate e poche perse proprio come questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in base alle quotazioni attuali sono 60-65, il problema e' dargleli senza elemosinare su 2-3 milioni e bonus. Io tifo, spero e prego per il primo posto, mi auguro solo che lo stato di confusione attuale e il mancato arrivo di certi obiettivi non impoverisca la squadra al punto tale da dover almeno sperare in un terzo posto per non perdere i soldi Champions. Bastava veramente poco, arrivati Dybala e Mandzu in avanti, Khedira a centrocampo e Rugani dietro, bastavano solamente un sostituto di Vidal e uno di Pirlo, di qualita', senza dover stravolgere la squadra e mantenendo l'equilibrio trovato l'anno scorso.

È invece era giunto il momento di ringiovanire una rosa vecchia, con l'età media più alta tra le big europee. Abbiamo acquistato molti giovani e un paio di giocatori di esperienza, l'età media è calata drasticamente. Era l'anno giusto per rigettare le basi per il un nuovo ciclo. Speriamo tutti che inizi già quest'anno. Io ci credo, vista la pochezza delle avversarie basta poco per primeggiare ancora. Magari non domineremo il campionato ma ci saremo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.