Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Proposta: una richiesta a JTV per la trasmissione in diretta delle partite della primavera

Post in rilievo

Appena inviato il messaggio, vediamo se e cosa rispondono! :)

 

Se lo hai mandato via email, temo proprio che l'indirizzo indicato non sia più attuale (infatti riporta ancora la numerazione 231 che era quella vecchia del canale).

Ho anche controllato se, nell'unico programma che fanno live al giorno (di una tristezza infinita), al pomeriggio (l'ho visto nella replica delle 11) indicano un altro indirizzo email utilizzabile, come in passato, ma c'é solo il numero di telefono.

Va segnalato che poi il canale programma gli allenamenti della Primavera (mi chiedo chi a parte forse i genitori dei ragazzi si metta a seguire un'oretta di corsette ed esercizi - quasi mai vengono mostrate esercitazioni col pallone -) ma poi quasi non ne trasmette le partite (le ultime due amichevoli si sono svolte a Vinovo...ci voleva tanto mettere una telecamera a riprenderle...poi si potevano trasmettere anche senza commento tanto per quello che aggiunge...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se lo hai mandato via email, temo proprio che l'indirizzo indicato non sia più attuale (infatti riporta ancora la numerazione 231 che era quella vecchia del canale).

Ho anche controllato se, nell'unico programma che fanno live al giorno (di una tristezza infinita), al pomeriggio (l'ho visto nella replica delle 11) indicano un altro indirizzo email utilizzabile, come in passato, ma c'é solo il numero di telefono.

Va segnalato che poi il canale programma gli allenamenti della Primavera (mi chiedo chi a parte forse i genitori dei ragazzi si metta a seguire un'oretta di corsette ed esercizi - quasi mai vengono mostrate esercitazioni col pallone -) ma poi quasi non ne trasmette le partite (le ultime due amichevoli si sono svolte a Vinovo...ci voleva tanto mettere una telecamera a riprenderle...poi si potevano trasmettere anche senza commento tanto per quello che aggiunge...).

Ho inviato un messaggio privato alla pagina di facebook di JTV. È però da dire che sono degli emeriti dilettanti, nelle "informazioni" c'è ancora la Chiabotto come conduttrice, il che significa che sono anni che non aggiornano la pagina! Veramente poca attenzione e professionalità per uno strumento mediatico di enorme potenzialità per una società di calcio, ridicoli, spero "qualcuno che conti" legga questa sezione!

In caso si potrebbe inviare direttamente una mail all'indirizzo della Juventus, senza passare da JTV...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato un messaggio privato alla pagina di facebook di JTV. È però da dire che sono degli emeriti dilettanti, nelle "informazioni" c'è ancora la Chiabotto come conduttrice, il che significa che sono anni che non aggiornano la pagina! Veramente poca attenzione e professionalità per uno strumento mediatico di enorme potenzialità per una società di calcio, ridicoli, spero "qualcuno che conti" legga questa sezione!

In caso si potrebbe inviare direttamente una mail all'indirizzo della Juventus, senza passare da JTV...

 

Grazie della collaborazione. Sulla scarsissima attenzione che caratterizza il canale hai perfettamente ragione (e dire che almeno Paolo Rossi ed Enrico Vincenti appaiono professionali). E tieni conto che sino a tutto agosto io (e pochi altri) pagavamo 7 euro al mese per vederlo (ed anche oggi comunque fa parte di un'emittente a pagamento a prezzi salati). Devo dire che la qualità che già non era elevata ma almeno accettabile, con qualche idea in più, é crollata da quando il canale é passato in gestione a LaPresse 2 anni e mezzo fa circa, divenendo un contenitore di repliche di partite e basta (senza alcun criterio logico oltretutto). Sino ad allora ad esempio andava in onda un programma sul settore giovanile: niente di eccezionale ma spesso ad esempio erano ospitati gli allenatori delle varie categorie e, anche se il conduttore, Romano, non é un genio diciamo, si sentivano comunque discorsi interessanti. Programma cancellato totalmente. Colpa anche della Juve, che non ci crede minimamente comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato un messaggio privato alla pagina di facebook di JTV. È però da dire che sono degli emeriti dilettanti, nelle "informazioni" c'è ancora la Chiabotto come conduttrice, il che significa che sono anni che non aggiornano la pagina! Veramente poca attenzione e professionalità per uno strumento mediatico di enorme potenzialità per una società di calcio, ridicoli, spero "qualcuno che conti" legga questa sezione!

In caso si potrebbe inviare direttamente una mail all'indirizzo della Juventus, senza passare da JTV...

 

Purtroppo non sembra cambiato granché. Ho visto che hanno programmato stamanttina (mi pare verso le 8.00!!!!!), la prima partita degli Allievi contro il Sassuolo...partita giovcata domenica mattina. Ora, nessuno chiede di trasmettere la partita degli Allievi in diretta, ma, considerato che si é giocato a Vinovo, dove JTV HA SEDE, possibile che debba venire trasmessa a distanza di oltre 3 gg. ad orario impossibile (sia pure con varie repliche random...). E ciò solo perché il telecronista, penso, si debba degnare di fare la cronaca di una partita di 80 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo non sembra cambiato granché. Ho visto che hanno programmato stamanttina (mi pare verso le 8.00!!!!!), la prima partita degli Allievi contro il Sassuolo...partita giovcata domenica mattina. Ora, nessuno chiede di trasmettere la partita degli Allievi in diretta, ma, considerato che si é giocato a Vinovo, dove JTV HA SEDE, possibile che debba venire trasmessa a distanza di oltre 3 gg. ad orario impossibile (sia pure con varie repliche random...). E ciò solo perché il telecronista, penso, si debba degnare di fare la cronaca di una partita di 80 minuti...

Mi hanno appena risposto con un chiaro ed espressivo "pollice alzato"...non ho parole...ma chi la gestisce quella pagina, un ragazzino?!? Nemmeno una parola, nemmeno una considerazione sulla proposta fatta! È un vero peccato sia gestita in questo modo, e che la stessa società sia totalmente non curante della situazione! Parlano tanto di brand, merchandising, internazionalità bla bla bla e poi non riescono nemmeno a gestire un loro stesso strumento di comunicazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunedì nelle news avevano fatto vedere gli high con la cronaca di zambruno. Quindi evidentemente la telecronaca era già pronta allora

 

Grazie della info. Ancora peggio allora...evidentemente ritengono l'ennesima replica delle partite dell'anno scorso migliore di una partita recente della seconda categoria giovanile più importante, tanto da confinarla ad orari che vanno bene forse a chi proprio non ha nulla da fare e passa il giorno davanti alla Tv....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il pieno appoggio all'iniziativa da parte di VS...

Non voglio far sterili polemiche con i piani alti, ma vuoi metter con lo stemma all'ingresso sul campo?!? .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace il pieno appoggio all'iniziativa da parte di VS...

 

Alla fine penso di aver un po' sopravvalutato il numero degli utenti interessati. Pazienza. Almeno non sarò proprio più il solo ad aspettare il martedì sera (se va bene) per vedere la partita della Primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio far sterili polemiche con i piani alti, ma vuoi metter con lo stemma all'ingresso sul campo?!? .....

io invece le faccio spesso, o meglio le facevo

 

e per questo non sono esattamente ben visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Primavera Tim e relativa trasmissione in diretta..

 

Sportitalia ha acquisito per il triennio 2015-2018 i diritti del CampionatoPrimavera Tim. L’emittente, posizionata al canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky, è visibile in chiaro dal 2004. Oltre al campionato, Sportitalia trasmetterà anche la Supercoppa italiana, le finali di Coppa Italia e le final eight scudetto. Sportitalia si è aggiudicata i diritti, attraverso il bando della Lega Calcio, che prevedeva la chiusura dei termini lo scorso 25 agosto. Le buste sono state aperte solo nella giornata di oggi. La prima partita in programma sarà Milan-Udinese, sabato 12 settembre alle ore 13.00. Lo slot sarà sempre il sabato alle 13.00 per evitare sovrapposizioni con Serie A e serie B. Telecronaca affidata a Matteo Gandini, voce tecnica Pasquale Padalino, allenatore ed ex difensore storico della Fiorentina, da bordo campo Marco Russo. Sportitalia riserverà anche uno studio pre-gara che partirà alle 12.30 e un post partita con interviste dai campi. Inoltre tutti i giorni ci sarà una fascia quotidiana dedicata al Campionato primavera Tim. Soddisfatto dell’acquisizione il Direttore di rete, Michele Criscitiello: “Avevamo un obiettivo e l’abbiamo raggiunto – esordisce Criscitiello- Non eravamo interessati ad acquistare diritti internazionali perché ci chiamiamo Sportitalia. Il campionato belga, altra nostra esclusiva, è un’eccezione mirata ad accontentare i tanti addetti ai lavori che ci seguono costantemente per pescare i giovani di talento che giocano in Belgio. Volevamo fortemente la Primavera Tim perché siamo una televisione fatta da giovani e rivolta ai giovani. Si può lavorare perché i diritti valgono per il prossimo triennio e costruiremo un progetto attorno al campionato Primavera e non ci limiteremo alla trasmissione dei 90 minuti. Abbiamo scelto il sabato alle 13 con secondo passaggio al termine delle partite di serie B ed è nostra volontà trasmettere presto anche la seconda partita la domenica mattina. Ringrazio la Lega Calcio e Infront per averci ascoltato e per aver capito che questo campionato ha bisogno di massima visibilità e di un’emittente che seguirà i nostri giovani 7 giorni su 7. Insieme alle istituzioni faremo bene e vogliamo collaborare in toto con le società. Il massimo sarebbe, in un futuro prossimo, far giocare i ragazzi sui campi dei grandi. Un passo alla volta- conclude Criscitiello- e raggiungeremo grandi traguardi per un obiettivo comune”

 

 

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Sportitalia si è aggiudicata il campionato primavera per i prossimi 3 anni (sperando non inizino ora una campagna di propaganda in stile mediaset). E per non smentirsi dalle scorse stagioni la prossima partita contro il Modena (se non mi sbaglio) ovviamente non sarà trasmessa! Ci dovremo accontentare del solito derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio SportItalia che valorizza il prodotto rispetto alla Rai. Jtv invece é una causa persa, temo in quanto Juve/Modena non risulta in palinsesto nemmeno domenica e lunedì (la trasmetteranno il martedì pomeriggio come l'anno scorso...mentre i nostri giocano in Youth League tra l'altro...che andrà in onda penso sabato), mentre ho visto che RomaTv trasmetterà ovviamente la partita in diretta della loro primavera. Ovviamente vengono preferite venti repliche di Juve/Chievo (giocata sabato sera) dei grandi a tutte le ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato alle 13 il problema non si pone, visto che sarà trasmesso il derbi in diretta da SportItalia (orario per me un po' schifoso ma non lamentiamoci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che la primavera non possano trasmetterla prima di tot giorni per un qualche motivo legato a diritti...

diversamente sarebbe assurdo visto il palinsesto orripilante della tv tematica bianconera.

 

Detto ciò...l'ho già scritto nell'altra discussione ma forse è più pertinente farlo qui... questa stagione gli incontri casalinghi si disputano a vinovo, la posizione della telecamera è orripilante visto che di fatto la visuale del campo è schiacciatissima. Se è solo una mia fisima ok...nel caso ci fossero altri a pensarla come me si potrebbe chiedere se sia possibile fare qualcosa (ma dubito..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io temo che la primavera non possano trasmetterla prima di tot giorni per un qualche motivo legato a diritti... diversamente sarebbe assurdo visto il palinsesto orripilante della tv tematica bianconera. Detto ciò...l'ho già scritto nell'altra discussione ma forse è più pertinente farlo qui... questa stagione gli incontri casalinghi si disputano a vinovo, la posizione della telecamera è orripilante visto che di fatto la visuale del campo è schiacciatissima. Se è solo una mia fisima ok...nel caso ci fossero altri a pensarla come me si potrebbe chiedere se sia possibile fare qualcosa (ma dubito..)

la telecamera si mette in tribuna, sul classico cavalletto. non ci sono torrette

 

per cui al momento va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che la primavera non possano trasmetterla prima di tot giorni per un qualche motivo legato a diritti...

diversamente sarebbe assurdo visto il palinsesto orripilante della tv tematica bianconera.

 

Detto ciò...l'ho già scritto nell'altra discussione ma forse è più pertinente farlo qui... questa stagione gli incontri casalinghi si disputano a vinovo, la posizione della telecamera è orripilante visto che di fatto la visuale del campo è schiacciatissima. Se è solo una mia fisima ok...nel caso ci fossero altri a pensarla come me si potrebbe chiedere se sia possibile fare qualcosa (ma dubito..)

 

Sui diritti, non penso visto che sia Roma TV che la tv dell'inter le trasmettono tranquillamente in diretta (e Milan channel in lieve differita). Diverso il discorso sulla Youth League dove in effetti Premium ha preso i diritti quindi giusto quelle trasmetterle in differita (magari se possibile non di 3 gg....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.