Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale la cessione di Llorente al Siviglia. Il saluto di VS

Post in rilievo

A differenza di Tevez e Vidal, per Fernando ho solo parole di affetto e di apprezzamento!

 

E' un caro ragazzo ed un professionista esemplare!

 

Gli auguro tutto il bene possibile!

 

 

PS: il Siviglia che lo ha ricevuto in regalo dalla Juventus lo ha già bloccato con una clausola rescissoria da 20 milioni! Bravo Marotta, continua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Peccato che con Allegri abbia giocato male, poteva rendere come aveva reso al primo anno.

 

Una grandissima persona prima che un grande giocatore. Come ha scritto un utente prima "All'Avvocato sarebbe piaciuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando! Grazie di tutto, è stato bello averti nella nostra squadra!

Buona fortuna per la tua prossima avventura al Siviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo solo dire .allah

16 mln in due anni un bel regalo anche a noi

Quel contratto glielo abbiamo fatto noi... e se qualcuno era così bravo come lo si decanta tanto qui dentro ci avrebbe di sicuro anche guadagnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nando!

 

Ero felice già nel gennaio 2013, quando ti accostarono alla Juventus e potevi già arrivare in quella sessione, purtroppo non arrivasti e ti sei fatto la tribuna per venire da noi. Eri e sei il mio idolo. Mi rimarrà impresso nella mente il tuo primo goal contro l'hellas, quel giorno avevo capito che tu, assieme a carlitos, potevate essere un nuovo attacco perfetto e che ci avrebbe fatto gioire non poco, e così è stato! Ho gioito tantissimo ad ogni tuo gol, al pareggio contro la Lazio in inferiorità, al pareggio contro il Real Madrid in casa nostra, al momentaneo pareggio al Bernabeu!! E soprattutto la rimonta avuta contro l'Olympiakos grazie al tuo ingresso, memorabile!

 

Ti ho sempre ammirato, già prima che venissi a vestire la maglia bianconera, durante la tua permanenza non ho potuto far altro che godermi i tuoi gol e il tuo contributo per la squadra! Mi dispiace davvero per come sia finita, anno scorso hai giocato molto poco ma non hai fiatato, sei un grande uomo, un grande calciatore e un ragazzo fantastico!

 

Buena suerta Fernando, ti auguro il meglio, sempre, #finoallafine! :) Mi mancherai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.