Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Mario Lemina ed Hernanes sono ufficialmente giocatori della Juventus. Diamogli qui il benvenuto!

Post in rilievo

 

 

Tra l'altro li tira sia di destro che di sinistro.

E' una cosa importante e credo sia uno dei pochissimi che sappia farlo.

 

In generale è ambidestro e sa segnare molto bene anche di sinistro ha fatto dei goal fenomenali da 25/30 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì era su quello...qualche giorno fa io sostenevo che sarebbe arrivato un campione e che avevamo fatto bene a cedere Coman

ah ho capito...io li avevo inquadrati definitivamente da come avevano non sostituito in fretta Vidal...quindi da quel momento in poi non ho avuto sorprese si può dire...una società seria Vidal lo può anche vendere,ed io ero favorevolissimo,però *,a metà luglio potevi cautelarti e poi venderlo,invece come incompetenti e interessati ai soldi l'hanno subito venduto..senza manco trattare eh,roba che noi con zamparini abbiamo trattato un sacco per pagare poi quel che chiedeva,per un giocatore con un solo anno di contratto,e che non aveva mostrato niente rispetto ad Artuto..per capire l'incompetenza...magari potevano mettere Gotze nell'operazione...no è troppo forte,rischiamo che con lui rimaniamo forti...b4stardi!!!

gia dopo i grandi risutati economici della stagione era lecito aspettarsi acquisti di sostanza,a maggio ragione dopo gli addii pesanti...infine Coman è stata l'ennesima vaccata fatta...prima vuoi ringiovanire(sappiamo bene che è una scusa per ridimensionare),poi vendi il più giovane..

e poi con che modalità...per due anni glielo prestiamo,in tutta calma se lo valutano,se farà schifo tornerà,se se lo terranno sarà perchè sarà diventato un grande giocatore e allora lo pagheranno una sciocchezza...vedi?oltre che viscidi,sono anche incompetenti!!!

quest'anno hanno sbagliato il 95% di quanto fatto..

ma ci rendiamo conto che l'inter ha fatto un calciomercato eccellente rispetto al nostro?!?!non è vergognoso?!?!

ci rendiamo conto che quest'anno senza essere dei genii,ma semplicemente essendo persone con un Q.I. nella media annientavamo ogni tipo di concorrenza nei nostri confini e fuori potevamo confermarci?!?!

a giugno tutti in italia si cacavano in mano perchè ci avrebbero visto fuggire ancora più lontano...come * gli è venuto in mente di buttare tutto al *?!?!non ricapiterà più quest'occasione!!!

MAI E POI MAI!!!MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ed è tutta colpa vostra! Elkan,Agnelli,Marotta,mi fate schifo!siete viscidi!siete maligni!!!siete quasi come moratti!!!rendetevi conto di che persone di * siete!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Hernanes: “Unico Club sempre pulito, per questo mi piace”

DI LEOREDAZIONE, 7 FEBBRAIO 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine una STOCCATA ALLA RIVALE STORICA :: ” Mi piace l'INTER PERCHE' NON E' MAI STATA IMPLICATA IN SCANDALI ed è L'UNICO CLUB IN ITALIA A NON ESSERE MAI RETROCESSO IN SERIE B“. Hernanes ha voluto subito dimostrare di conoscere la storia del suo nuovo club e tirare una stoccata alla squadra che domenica scorsa ha battuto i suoi compagni.

 

uum ED IO A COSTUI DOVREI DARE IL " BENVENUTO ALLA JUVE " ? Si cosparga il capo di cenere , indossi il cilicio , faccia tutta la " Scala Santa " in ginocchio su gradoni ricoperti di ceci crudi ... poi ... CHIEDA PUBBLICAMENTE SCUSA ... ed eventualmente ... ne riparleremo ! BENVENUTO A LEMINA , anche se , lasciatemelo dire , alla JUVENTUS F.C. 1897, specie nel momento in cui ci si appresta a prendere contatto con la nuova realtà , ci si dovrebbe presentare in maniera più consona : MORATA e LIORENTE, tanto per citarne un paio , NE SONO LA " PROVA PROVATA " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente benvenuti a tutti e due, ci mancherebbe!!! Per Hernanes credo siano sufficienti alcune docce ed un ciclo di disinfestazione per togliergli di dosso quel terribile tanfo di decomposizione provocato dalla lunga permanenza in quella fognatura da cui lo abbiamo tirato fuori; credo che poi da noi rifiorirà e ci farà godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di segnarti i nick degli utenti, usa il tuo tempo per studiare un po' di italiano ed esprimerti meglio di una bambina di quattro anni. Tra l'altro non ho mai fatto riferimento alle qualità tecniche di Hernanes, ma siccome, siamo sempre lì, le tue conoscenze grammatiche e sintattiche pareggiano quelle di una bambina di 4 anni nella migliore delle ipotesi, ecco che poi inizi a delirare e dire cose senza senso.

ahahahh mi fai morire da ridere......"un insulto alla juve" cioe' volevi dire che il ragazzo e' forte e puo' fare bene quest'anno....scusa ma ho 4 anni e nn avevo capito pfffffff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Hernanes: “Unico Club sempre pulito, per questo mi piace”

DI LEOREDAZIONE, 7 FEBBRAIO 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Infine una STOCCATA ALLA RIVALE STORICA :: ” Mi piace l'INTER PERCHE' NON E' MAI STATA IMPLICATA IN SCANDALI ed è L'UNICO CLUB IN ITALIA A NON ESSERE MAI RETROCESSO IN SERIE B“. Hernanes ha voluto subito dimostrare di conoscere la storia del suo nuovo club e tirare una stoccata alla squadra che domenica scorsa ha battuto i suoi compagni.

 

uum ED IO A COSTUI DOVREI DARE IL " BENVENUTO ALLA JUVE " ? Si cosparga il capo di cenere , indossi il cilicio , faccia tutta la " Scala Santa " in ginocchio su gradoni ricoperti di ceci crudi ... poi ... CHIEDA PUBBLICAMENTE SCUSA ... ed eventualmente ... ne riparleremo ! BENVENUTO A LEMINA , anche se , lasciatemelo dire , alla JUVENTUS F.C. 1897, specie nel momento in cui ci si appresta a prendere contatto con la nuova realtà , ci si dovrebbe presentare in maniera più consona : MORATA e LIORENTE, tanto per citarne un paio , NE SONO LA " PROVA PROVATA " !

abbiam ingoiato tanta di quella melma in questi anni che ingoieremo anche questa. Ormai il calcio è uno schifo. Proprio come questo schifo di nazione. Ingoiare oppure andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahh mi fai morire da ridere......"un insulto alla juve" cioe' volevi dire che il ragazzo e' forte e puo' fare bene quest'anno....scusa ma ho 4 anni e nn avevo capito pfffffff

Ti perdono, ho tanta comprensione con gli adulti, figuriamoci con i bambini. ;)

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ir4k_k_kBr8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti perdono, ho tanta comprensione con gli adulti, figuriamoci con i bambini. ;)

 

ti ringrazio per il perdono ..nn ci dormivo la notte guarda......

sul video bha ..se rifiuti il saluta a un ragazzo per questo video...bhe cambia tutto la situazione pensavo di parlare con mio nonno invece siamo coetanei....

 

a me fanno ridere ste cose.....ci si indigna per ste frasi di rito durante una presentazione ufficiale .......e magari si rivogliono certe persone che dopo calciopoli se la sono data a gambe....sono concreto e' arrivato Hernanes..forza Hernanes spero ci aiuti insieme agli altri a migliorare le prestazione e a tornare dove ci compete ..tutto il resto sono solo bizze da pseudotifosi buonagiornata ci becchiamo in classe a settembre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per il perdono ..nn ci dormivo la notte guarda......

sul video bha ..se rifiuti il saluta a un ragazzo per questo video...bhe cambia tutto la situazione pensavo di parlare con mio nonno invece siamo coetanei....

 

a me fanno ridere ste cose.....ci si indigna per ste frasi di rito durante una presentazione ufficiale .......e magari si rivogliono certe persone che dopo calciopoli se la sono data a gambe....sono concreto e' arrivato Hernanes..forza Hernanes spero ci aiuti insieme agli altri a migliorare le prestazione e a tornare dove ci compete ..tutto il resto sono solo bizze da pseudotifosi buonagiornata ci becchiamo in classe a settembre..

Goditi il tuo paladino degli onesti e dei puliti, se vuoi ti regalo il pupazzetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina non lo conosco, ma peggo di padoin non può fare.

Hernanes mi piaceva quando era alla lazio, porta un minimo di qualità e ordine in mezzo al campo. Lo vedo più mezzala che trequartista (troppo lento).

 

Io esattamente il contrario. Per me occorre velocità e resistenza a giocare da mezzala, da trequartista ti puoi permettere una maggiore lentezza (ad esempio Pastore non é un fulmine ma fa benissimo il trequartista). Un centrocampo pesante Pogba/Marchisio/Khedira dietro ad Hernanes con in attacco Morata/Dybala in Italia é tantissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente benvenuti a tutti e due, ci mancherebbe!!! Per Hernanes credo siano sufficienti alcune docce ed un ciclo di disinfestazione per togliergli di dosso quel terribile tanfo di decomposizione provocato dalla lunga permanenza in quella fognatura da cui lo abbiamo tirato fuori; credo che poi da noi rifiorirà e ci farà godere.

 

Da fine gennaio 2014 lunga permanenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Profeta": resuscita! Perchè qua siamo alla Juve, non in una squadretta di cartone!

E un consiglio, ripassa un po' di storia.

 

Lemina: Picchia per noi e spacca tutto!

 

Vivaddio!!! .ok

 

Benvenuti ad entrambi!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fine gennaio 2014 lunga permanenza?

Certo, un anno e mezzo alle medde corrisponde a 15 anni di puzza di qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.