Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 3a edizione • Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Spererei di non essere solo io ad aver pronosticato Manchester City-Juventus 1-2 altrimenti mi chiedo in che sito di tifosi di Ns. Signora mi trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoperto adesso... sono in tempo? per sicurezza li ho mandati

 

Sisi li hai inviati in tempo ;)

 

scusate come faccio a controllare i miei pronostici?

Ciao Diablo,

Non è che riesci a postare i pronostici della giornata inviati, che io, ma penso anche altri, non li ho segnati

Grazie

Ma i pronostici della prima giornata si possono vedere?

anche io vorrei saperlo

 

Negli ultimi anni non abbiamo mai mostrato i pronostici tenendoli nascosti fino alla fine della giornata (non ci veniva nemmeno richiesto di vederli .ghgh), se volete posso postare un'immagine con solo i risultati di ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi li hai inviati in tempo ;)

 

 

 

 

 

 

Negli ultimi anni non abbiamo mai mostrato i pronostici tenendoli nascosti fino alla fine della giornata (non ci veniva nemmeno richiesto di vederli .ghgh), se volete posso postare un'immagine con solo i risultati di ieri :)

vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spererei di non essere solo io ad aver pronosticato Manchester City-Juventus 1-2 altrimenti mi chiedo in che sito di tifosi di Ns. Signora mi trovo

 

ahah

Onestamente avevo previsto una sonora sconfitta...,come sempre in questi casi, ben felice di aver toppato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spererei di non essere solo io ad aver pronosticato Manchester City-Juventus 1-2 altrimenti mi chiedo in che sito di tifosi di Ns. Signora mi trovo

 

pronosticato un 2-2, ben felice di essermi sbagliato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica prima giornata:

 

.primo1 MrGaetano 105

 

.secondo2 Noah 100

 

.terzo3 Fedor 95

Matteo berti 95

Paolo90 95

 

marcelo danubio 90

Carlino24 90

Piertotum 90

Damaz 85

Doug Dimmadome 80

MrLuca 75

niko94 75

VirescoBiancoNero 75

Sylar 87 75

beorht 75

Mr.Joints 75

kalokkio 75

velas 70

M83forever 70

beppi 70

TheEvent 70

CapitanLorenzo10 70

Juve per sempre sarà 70

Pinturalex 70

sergiodirio 70

Witzwart 65

Freccia bianconera 65

_Matteo 65

movimento 3 stelle 65

Acb_91 65

davis 65

Talkinghead 65

rk73 65

cgs77 65

Akumajo 65

Jean Luc Picard 65

(Y) 65

Zizou1988 60

The Answ3r 60

Mormegil 60

John Charles-gentle giant 60

Chd96 60

sharqee 60

stephan26 55

Filo1512 55

Lo zio Jesse 55

rafbar 55

thewar 55

Diablo2289 55

Antolameziajuve97 50

Botta83 50

Juventino24 50

Davide_Casale 50

fabianconero74 50

DoctorBianconero86 45

intercettato 45

blind 45

xSlevinx 40

Bianconero1990 40

 

Walking Around 35

 

Si parte con questa nuova stagione e c'è subito chi tenta di scappare, addirittura due 100 nella prima giornata :o Quindi complimenti a MrGaetano che si attesta come campione di giornata, al caro Noah che conferma il suo sprint durante i gironi (per due anni è sempre stato sul podio nelle prime 8 partite) e ai 3 che condividono la terza posizione Fedor,Matteo berti ePaolo90.

 

In più complimenti speciali Mr.Joints (oltre al campione MrGaetano) per essere stati gli unici a pronosticare sia la vittoria che il risultato esatto di PSV-United

 

Inaspettata la vittoria dello Zenit che lascia tutti senza punti, troppo facile invece il 2-0 del Benfica contro la piccola Astana, risultato esatto per ben 25 partecipanti.

 

Non mi resta che allegarvi il link per controllare i vostri punteggi e rimandarvi alla prossima settimana quando uscirà il form per la seconda giornata :d

 

Risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.