Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

michelei

Siti/pagine FB di pronostici

Post in rilievo

io gioco esclusivamente in asia,tranne le invertite che prendo nelle varie agenzie o corner snai-better-sisal-goldbet-eurobet,online i book italici segano presto i conti ma se sei organizzato giochi da questi per telefono e anche in marocco puoi prendere 1k su una singola,in asia hai voglia di piazzare 20k ma chi è che gioca 20k ? sono pochi se poi tu piazzi solo singole da 20k buon per te ma per vincere bene basta giocare meno

Qualcuno da 20k lo conosco...ma io no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è assolutamente vero che stanno lì a prendere in giro la gente. Vediti quanti pronostici hanno preso dal 2010-11 ad oggi. Sarebbero dei ciarlatani se su 100 pronostici ne prendessero solo 10 e tutti gli altri sbagliati. Ma non è così. Nessuno li obbliga a seguirli, se vuoi lo fai, oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è assolutamente vero che stanno lì a prendere in giro la gente. Vediti quanti pronostici hanno preso dal 2010-11 ad oggi. Sarebbero dei ciarlatani se su 100 pronostici ne prendessero solo 10 e tutti gli altri sbagliati. Ma non è così. Nessuno li obbliga a seguirli, se vuoi lo fai, oppure no.

Ma allora dove sta il problema? Tu hai scommesso per almeno un anno con loro? Se la risposta è no allora mi chiedo di che stiamo parlando. Se invece è si e ti hanno fatto guadagnare allora continua, anzi li seguo pure io e ti dirò di più li pago pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero che stanno lì a prendere in giro la gente. Vediti quanti pronostici hanno preso dal 2010-11 ad oggi. Sarebbero dei ciarlatani se su 100 pronostici ne prendessero solo 10 e tutti gli altri sbagliati. Ma non è così. Nessuno li obbliga a seguirli, se vuoi lo fai, oppure no.

 

 

 

non lo avevo mai sentito,ho dato un occhiata non è un sito professionale e riconosciuto in campo internazionale,non trovo un archivio storico o recente con unità vinte,poi vedo che giocano su pochissimi campionati e vedo anche quote a 1,50 piu che altro mi sembra da ragazzi poi se ti fanno vincere fai bene a seguirlo ma non è un sito professionale,in italia c'è solo un sito riconosciuto in tutto il mondo con oltre 1000 unità vinte in un annetto e non sono poche per chi investe nel betting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo "ci scommetto" e "scommettiamo", danno buoni pronostici solitamente

Ci scommetto non è buono,fa quote bassisime a volte nemmeno arriva a 2.Cosi è facile vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci scommetto non è buono,fa quote bassisime a volte nemmeno arriva a 2.Cosi è facile vincere..

La scorsa stagione beccava alcune multiple importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo so comunque da quando ha cominciato a fare pubblicità per i siti scommesse mi è sceso

In effetti ho notato che di recente fa molta pubblicità, ma questa stagione per vari motivi non sto giocando, quindi non lo sto seguendo negli ultimi mesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho controllato spesse volte,senza giocare, i vari siti per scommettere al calcio come "la dritta" oppure "nostradamusbet" o anche "il bettista" su facebook ma nella maggior parte dei casi PERDI.

In quelle occasioni che azzeccano il pronostico ti sembra di vincere ma in realtà non è altro che un recupero totale o parziale dei soldi spesi prima.

Se proprio devi spendere soldi è meglio che li spendi su una schedina decisa da te.

 

Io da qualche parte ho letto che le quote calcistiche si danno solo in base alle puntate...cioè se si gioca Leicester - Chelsea e i bookmakers danno favorito il Chelsea dando così una quota sotto i 2.0 mentre al Leicester ne danno una sui 3.2 significa che la maggior parte degli scommettitori sta puntando sul Chelsea.

 

Io così ho messo 50 euro sul Leicester vincendone 160.

Sì, forse ho rischiato ma è stato come se a natale, nel sette e mezzo, tu hai in mano un sette e,pur sapendo di poter perdere lo stesso, sai che è un'ottima carta per poter chiamare piatto.

Il Leicester di questo periodo era il SETTE mentre il Chelsea era semmai un 6 in mano al banco.

 

Dunque in questo periodo sto provando a puntare NON sul favorito ma in base al rendimento delle ultime partite giocate cercando di mettere però la doppia chance. (e in alcuni casi gioco il G-G laddove nelle ultime partite entrambi le squadre han segnato tanti gol segno che subiscono gol facilmente).

Non più di 3-4 partite con quote che vanno dall'1.4 al 1,8 per avere da un lato percentuale di vincita più sicura e dall'altro lato una discreta somma da vincere.

 

ps: Bisogna giocare sempre le partite di campionato perchè le coppe(o le amichevoli o le nazionali) son un'altra cosa dove i valori di tutte le squadre vengono stravolte.

 

Andrà bene? andrà male?

Vediamo.

l'altro ieri ho perso una schedina simile di soli tre partite per un gol al 93°esimo minuto.(con 4 minuti di recupero in totale) ma poi oggi son anche riuscito a vincere in tutta tranquillità con due pareggi (avevo la doppia chance) e la vittoria dell'1 fisso che avevo messo in partite dell'india(o era cina boh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io GazzaBet semplicemente perche' fa parte della Gazzetta dello sport dunque mi dico che i pronostici devono essere buoni e poi non penso ci sia 1 grande differenza fra 1 o l'altro e fra le quote. A dire il vero GazzaBet ha anche una bella sezione news dove trovi articoli super interessanti sopratutto le info grafiche ne hanno pubblicata una ora su Messi e la sua preparazione atletica che e' geniale. Per i curiosi la trovate qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo commesso un grave errore...

Avevo una scommessa di 4 partite con tre doppie chance e un 1 fisso.

Avevo puntato 15 euro per giocare le 4 partite per vincere in totale 55,99 euro.

Ma, senza accorgermene, ho messo anche 15 euro nella stessa schedina per vincere anche con la tripla(cioè...se ne sbagliavo una delle quattro partite giocate vincevo lo stesso con le tre partite rimanenti) e così ho speso 75 euro senza accorgermene.

Oggi guardo le scommesse e...sorpresa, scopro di aver azzeccato tutte e 4 le partite vincendo cos' 55,99 euro della prima schedina + 161,73 frutto di 4 triple dell'altra schedina per un totale di 217,72.

Babbo natale esiste : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

se hai letto altri post e i miei commenti e considerazioni sai gia chi sono.

Mi permetto di darti un consiglio con il cuore..NON e ti ripeto NON affidarti a nessun guru su FB.

Chi apre una pagina , fidati me le sono andate a vedere tutte, è al 99,99% un millantatore,

Questa gente se non si fa pagare ti chiede in cambio l'iscrizione ad uno o più book tramite un link che pubblicano nella pagina.

Sai cosa c'è dietro? C'è un programma di affiliazione nel quale il book paga il ns guru nel 90% dei casi sulle perdite degli affiliati, nella migliore delle ipotesi sul volume di denaro scommesso dall'affiliato.

Quindi mi spieghi quale interesse può avere , ammesso che ne sia davvero capace, di farti guadagnare?

Tu pensa solo che se scommetti in step da 10€ un tuo bankroll di 1000€, in realta tra qualche vincita e molte perdite il volume generato è almeno di 2500/3000€.

Vedi un pò se il suo interesse è farti guadagnare o convincerti ad aprire il conto attraverso il suo link.

Se hai voglia vai a leggere i miei post e capirai di più.

Inoltre colgo l'occasione , in un post a parte, per mettervi in guardia nei confronti di tutti questi guru che promettono corsi mirabolanti.

Se hai bisogno scrivimi pure e ricorda...per poter guadagnare denaro occorre prima imparare a non perderlo.

Diversamente faresti le cose al contrario ed ovviamente non possono funzionare.

 

Mauro

 

Mi sento onorato di essere quel 0,01% che ha aperto una pagina di scommesse su fb con intento amatoriale e di usare la mia "esperienza", studio delle quote/ statistiche e istinto per provare a vincere tutti assieme. :d Se non mi credi, ti invito a vedere la pagina fb "L'angolo dello scommettitore". Ammetto che ho riniziato solo dalla scorsa giornata ( e questa settimana, per motivi personali, non ho potuto postare la scommessa sulla c.i. promessa, che avrei comunque perso perchè avrei pronosticato l'1 del Napoli), ma se vuoi darci un'occhiata vedrai che ho premesso fin dall'inizio che è un gruppo amatoriale e di diffidare, come hai ben detto, di quelle pagine e gruppi che non solo assicurano pronostici vincenti al 100%, ma persino "obbligano" chi li segue e vuole vedere i pronostici a iscriversi a gruppi privati o iscrizione a siti di scommesse online tramite loro link.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sento onorato di essere quel 0,01% che ha aperto una pagina di scommesse su fb con intento amatoriale e di usare la mia "esperienza", studio delle quote/ statistiche e istinto per provare a vincere tutti assieme. :d Se non mi credi, ti invito a vedere la pagina fb "L'angolo dello scommettitore". Ammetto che ho riniziato solo dalla scorsa giornata ( e questa settimana, per motivi personali, non ho potuto postare la scommessa sulla c.i. promessa, che avrei comunque perso perchè avrei pronosticato l'1 del Napoli), ma se vuoi darci un'occhiata vedrai che ho premesso fin dall'inizio che è un gruppo amatoriale e di diffidare, come hai ben detto, di quelle pagine e gruppi che non solo assicurano pronostici vincenti al 100%, ma persino "obbligano" chi li segue e vuole vedere i pronostici a iscriversi a gruppi privati o iscrizione a siti di scommesse online tramite loro link.

Ti auguro i più grandi successi, non ho nulla contro chi si mette in gioco con onestà e serietà.

Che il Dio del Bet ti assista

 

W il betting!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro i più grandi successi, non ho nulla contro chi si mette in gioco con onestà e serietà.

Che il Dio del Bet ti assista

 

W il betting!!!

 

Grazie mille, che il Dio del Betting sia anche con te! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho notato che di recente fa molta pubblicità, ma questa stagione per vari motivi non sto giocando, quindi non lo sto seguendo negli ultimi mesi ;)

Questo non lo so comunque da quando ha cominciato a fare pubblicità per i siti scommesse mi è sceso

Ecco qualcun'altro che seguiva ciscometto.

Effettivamente la scorsa stagione andava molto bene (io ho chiuso con +254% sul capitale iniziale), poi in questa stagione invece ci prende pochissimo (il 30% sui raddoppi che erano il suo cavallo di battaglia) e sopratutto si è buttato moltissimo sulle multiple che sappiamo tutti sono un modo di giocare che non porta mai ad utili.

Poi ho notato pure io che adesso fa troppa pubblicità ai book, e apre anche concorsi in collaborazione con loro, e questo mi ha fatto pensare che come detto da altri utenti, cisco sia passato all'altro lato.

Infatti ci facevo i conti ieri sera...prima aveva 34.000 follower, mettendo che solo la metà giocasse 10€ in media sui raddoppi che vinceva, si parlava di circa 140.000€ giocati per vincite attorno ai 250-280.000€.

Ora mi chiedo , e chiedo ai più esperti , quant'è il "premio" per uno tipster quando la gente sbaglia la giocata e si era iscritta tramite il suo link?

Sempre usando le cifre di prima se fosse anche solo lo 0.5% del giocato staremmo parlando di circa 700€ ogni giocata sbagliata....e visto quanti pronostici mette, a fare quei 3/4.000€ al mese li fa in un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi fido mai delle pagine o dei siti che postano pronostici secchi senza un minimo di analisi delle partite

anzi in realtà preferisco leggere solo l'analisi senza farmi condizionare dal pronostico suggerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con LA VERA SCOMMESSA.... domenica ho perso solo perché ho aggiunto 2 pronostici fai-da-me .ghgh

 

L'unica cosa è che le quote sono bassine, però per il betting online secondo me non è male.. oppure ci aggiungete un paio di doppie o invece di scommettere 2 euro ne giocate 3 o 4 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ultimamente, anch'io seguivo la vera scommessa e ho vinto qualcosina, ma ultimamente (diversi mesi) venivano da un periodo nerissimo dove non ne azzeccavano una delle 5 o 6 proposte... tant'è vero che hanno perso un sacco di follower

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.