Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza stampa e INTERVISTE Allegri e Buffon pre Manchester City-Juventus

Post in rilievo

Alex Sandro Mezz'ala

 

Alex Sandro Mezz'ala

 

 

preferisco Alex Sandro a Sturaro delle ultime partite, anche in posizioni atipiche. poi chiudi il pc che ti devo dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha ragione a lamentarsi proprio di nulla!...Lui deve allenare e basta la rosa che ha a disposizione, altrimenti se ne andasse fuori dalle noccioline!...E poi di giocare con il trequartista non gliel'ha certo prescritto il medico!...Ci sono tanti altri moduli da utilizzare!... .ghgh

 

ok....allora....cacciamo subito allegri...già da dopodomani.

 

però avrei preferito che fossi entrato nel merito del mio post....

parlare per partito preso....un po mi da fastidio...

comunque libero di pensare che il male sia allegri. del resto non sei il solo...tanti vogliono la sua testa....quindi massimo rispetto per le vostre idee...

 

ma lasciami almeno libero di parlare con altri e di analizzare le cose sotto una veduta più ampia.

Era meglio se non mi rispondevi....visto che non ti va di argomentare la mia analisi precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo essere bravi ad accorciare i tempi di conoscenza.

 

Gigi ma chi ti sei fumato? Per alcuni giocatori nuovi? (Dybala, Sandrino, Hernanes e Mandzukic) di cui solo due nelle prime due gare? Con il centrocampo e la difesa di gente che gioca assieme ormai da cinque anni? E con lo stesso allenatore?

Ma davvero pensate che la gente sia tutta scema?

ma veramente è rimasta solo la difesa uguale, il centrocampo e l'attacco sono diversi...specialmente l'attacco, nessuno di loro ha mai giocato insieme...un po' di tempo ci vuole, anche il primo anno di conte la prima metà del campionato abbiamo faticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, non per partito preso o perché ce l'ho con Allegri, è che probabilmente proprio non ci arrivo...

Siamo andati a Roma, con lo stesso modulo , con la stessa visione tattica (la stessa che avrà l'atalanta quando giocherà all' olimpico), con lich e evra che non salivano mai......SIAMO STATI NULLI.

metti mandzukic......e non metti sandro sulla sinistra? con evra in evidente difficoltà????

Ma....qualcuno riesce a spiegarmi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha ragione a lamentarsi proprio di nulla!...Lui deve allenare e basta la rosa che ha a disposizione, altrimenti se ne andasse fuori dalle noccioline!...E poi di giocare con il trequartista non gliel'ha certo prescritto il medico!...Ci sono tanti altri moduli da utilizzare!... .ghgh

 

Lungi da me difendere Allegri, ma è dura trovare la quadra, quando senza uno tra Marchisio e Khedira è impossibile schierare un centrocampo decente per una partita ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes non è un giocatore di grande livello, ma non puoi dire che non è un centrocampista.

 

Non ha le caratteristiche. L'ho visto subito sabato. E' spaesato e non ha sicuramente il passo per tenere almeno 45 minuti.

Hernanes o lo fai giocare a ridosso delle punte o lo tieni in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha ragione a lamentarsi proprio di nulla!...Lui deve allenare e basta la rosa che ha a disposizione, altrimenti se ne andasse fuori dalle noccioline!...E poi di giocare con il trequartista non gliel'ha certo prescritto il medico!...Ci sono tanti altri moduli da utilizzare!... .ghgh

Quindi nonostante la rosa sia fatta coi piedi lui deve star zitto e allenare e ottenere pure risultati?

I giocatori non si mettono bene assieme

sono inconcludenti e incompatibili

alcuni sono proprio incompatibili col gioco del calcio, ma questo è un altro paio di maniche

Il Regista non l'abbiamo

il Metodista se c'è ha 20 anni

Abbiamo solo un'ala ed è pure abbastanza scarsa per l'Europa (non che per l'Italia sia sta cima)

Abbiamo un trequartista scarso, e un incursore poco lucido sotto porta

Abbiamo una mezzala ancora grezza

Una Prima Punta che avrebbe bisogno di cross, e solo due che crossano bene, entrambi a sinistra

Due che ancora non hanno deciso che fare da grandi, se la prima, la seconda, la mezza Punta

Un attaccante ignorante a cui si è dato il benservito

Due Grandi centrocampisti che rivederemo a Ottobre

uno Pseudofenomeno che ha giocato l'ultima partita da Fenomeno a Gennaio scorso

Onestamente come assemblare tutto questo io non lo posso manco immaginare

certo a me non pagano

però posso capire la difficoltà anche senza essere pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes deve fare il trequartista. In regia è sprecato.

 

 

Speriamo rientrino presto Khedira e Marchisio.

 

Regia, 3/4, per me stava bene all'inter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è fuori forma perché torna da un infortunio e si è visto contro il chievo. Dybala offre tecnica e imprevedibilità ed in questo momento goal

 

 

Morata è sempre quel giocatore che ci ha portati ad un passo dalla coppa :)

 

 

Dybala è al suo esordio in Champions, sarebbe più una scommessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, non per partito preso o perché ce l'ho con Allegri, è che probabilmente proprio non ci arrivo...

Siamo andati a Roma, con lo stesso modulo , con la stessa visione tattica (la stessa che avrà l'atalanta quando giocherà all' olimpico), con lich e evra che non salivano mai......SIAMO STATI NULLI.

metti mandzukic......e non metti sandro sulla sinistra? con evra in evidente difficoltà????

Ma....qualcuno riesce a spiegarmi???

 

Ma infatti non me lo spiego proprio anche perchè Alex Sandro non è solo un buon crossatore ma anche un top player nel ruolo...e penso che qualche garanzia la possa offrire! Veramente non so cosa abbia Allegri quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes deve fare il trequartista. In regia è sprecato.

 

 

Speriamo rientrino presto Khedira e Marchisio.

Stranamente ti do ragione

Essendo che l'unica cosa che sa fare è tirare a porta non ha alcun senso se è lontano dalla porta

Che poi sarebbe meglio facesse la tribuna a San Siro non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha le caratteristiche. L'ho visto subito sabato. E' spaesato e non ha sicuramente il passo per tenere almeno 45 minuti.

Hernanes o lo fai giocare a ridosso delle punte o lo tieni in panchina.

è spaesato ovunque.. sefz

 

a ridosso delle punte è ancora peggio per me.. li per fare la differenza devi essere un fuoriclasse purosangue, mentre più indietro può nascondere meglio i suoi limiti (vedi tiago con l'atletico madrid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok....allora....cacciamo subito allegri...già da dopodomani.

 

però avrei preferito che fossi entrato nel merito del mio post....

parlare per partito preso....un po mi da fastidio...

comunque libero di pensare che il male sia allegri. del resto non sei il solo...tanti vogliono la sua testa....quindi massimo rispetto per le vostre idee...

 

ma lasciami almeno libero di parlare con altri e di analizzare le cose sotto una veduta più ampia.

Era meglio se non mi rispondevi....visto che non ti va di argomentare.

Ma infatti non ho detto di cacciare Allegri domani mattina!...Ho semplicemente detto che Allegri deve starsi zitto, che non si deve lamentare di nulla e che deve mettersi sotto e lavorare lavorare e lavorare per cercare di far rendere al meglio tutti i componenti della rosa e per cercare di dare un gioco ed un'organizzazione tattica quantomeno decenti alla squadra!...Stop!...Se però continua a perseverare in errori gravissimi, dopo quelli che lo hanno visto protagonista in queste prime giornate di campionato, non fa altro che avvicinare mestamente il giorno in cui verrà cacciato a calci nel posteriore da Marotta ed Agnelli!...

 

Quindi nonostante la rosa sia fatta coi piedi lui deve star zitto e allenare e ottenere pure risultati?

I giocatori non si mettono bene assieme

sono inconcludenti e incompatibili

alcuni sono proprio incompatibili col gioco del calcio, ma questo è un altro paio di maniche

Il Regista non l'abbiamo

il Metodista se c'è ha 20 anni

Abbiamo solo un'ala ed è pure abbastanza scarsa per l'Europa (non che per l'Italia sia sta cima)

Abbiamo un trequartista scarso, e un incursore poco lucido sotto porta

Abbiamo una mezzala ancora grezza

Una Prima Punta che avrebbe bisogno di cross, e solo due che crossano bene, entrambi a sinistra

Due che ancora non hanno deciso che fare da grandi, se la prima, la seconda, la mezza Punta

Un attaccante ignorante a cui si è dato il benservito

Due Grandi centrocampisti che rivederemo a Ottobre

uno Pseudofenomeno che ha giocato l'ultima partita da Fenomeno a Gennaio scorso

Onestamente come assemblare tutto questo io non lo posso manco immaginare

certo a me non pagano

però posso capire la difficoltà anche senza essere pagato

Questo è il suo lavoro e lo pagano profumatamente per fare questo...Se ritiene la mission impossible o quasi, può benissimo ripercorrere il tragitto del suo predecessore!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente è rimasta solo la difesa uguale, il centrocampo e l'attacco sono diversi...specialmente l'attacco, nessuno di loro ha mai giocato insieme...un po' di tempo ci vuole, anche il primo anno di conte la prima metà del campionato abbiamo faticato

 

Ma se è gente che gioca assieme da tutta la vita (e con lo stesso allenatore): Pogba, Marchisio, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Buffon, Caceres, Morata, Sturaro, Padoin...

di nuovo c'è Dybala, Mandzukic, Hernanes, Sandro. Quadrato e Lemina non li conto, perchè tanto non saranno mai titolari. Khedira è out.

 

Chi è che si deve conoscere che l'unico che potrebbe soffrire è Hernanes che oltre ad essere scarso ha un ruolo un po' particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, non per partito preso o perché ce l'ho con Allegri, è che probabilmente proprio non ci arrivo...

Siamo andati a Roma, con lo stesso modulo , con la stessa visione tattica (la stessa che avrà l'atalanta quando giocherà all' olimpico), con lich e evra che non salivano mai......SIAMO STATI NULLI.

metti mandzukic......e non metti sandro sulla sinistra? con evra in evidente difficoltà????

Ma....qualcuno riesce a spiegarmi???

 

Certo. Lui metterà Licht perché ha riposato sabato e Evra perché è più esperto, ha più senso della posizione ed è convinto che gli garantisca più copertura. Purtroppo però le cose andranno così: Evra spingerà certamente molto meno di Sandro, ma verrà saltato sistematicamente in velocità e risulterà uno tra i peggiori in campo. Garantito.

Domani ci troveremo a discutere (anche, non solo) sul perché sia stato scelto Evra... inserito Cuadrado così tardi, "quando è scarso Mandzukic e a che serve se non gli arriva un cross", ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta benissimo da noi perché senza di lui a quest'ora giocavamo con Padoin.

 

Entrambi giocatori improponibili per una squadra con ambizioni di una buona CL. Se a 30 anni non hai fatto nulla e non sai trascinare non impari di certo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è spaesato ovunque.. sefz

 

a ridosso delle punte è ancora peggio per me.. li per fare la differenza devi essere un fuoriclasse purosangue, mentre più indietro può nascondere meglio i suoi limiti (vedi tiago con l'atletico madrid)

Tiago ha sempre fatto quel ruolo la

Solo quell'illuminato di Secco poteva comprarlo a un fanatico del 4-4-2

Hernanes invece è semplicemente un Trequartista scadente, che può fare il simpatico alla Lazio

ma Trequartista rimane

Una cosa sa fare, tirare a porta, se non gliela facciamo manco fare spariamo sulla croce rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha le caratteristiche. L'ho visto subito sabato. E' spaesato e non ha sicuramente il passo per tenere almeno 45 minuti.

Hernanes o lo fai giocare a ridosso delle punte o lo tieni in panchina.

infatti lo stesso giocatore ha già dichiarato che lui si vede trequartista.....

Davanti alla difesa non girerebbe bene, uno perchè lui non è convinto, due perchè non ne ha le caratteristiche, non si smarca per farsi dare palla come faceva pirlo per esempio.

Resta in una posizione ibrida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco Alex Sandro a Sturaro delle ultime partite, anche in posizioni atipiche. poi chiudi il pc che ti devo dire..

Allora io preferisco Zaza

che ti devo dire

Se dobbiamo mettere gente a caso in campo mettiamone uno che sia Ignorante almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è spaesato ovunque.. sefz

 

a ridosso delle punte è ancora peggio per me.. li per fare la differenza devi essere un fuoriclasse purosangue, mentre più indietro può nascondere meglio i suoi limiti (vedi tiago con l'atletico madrid)

 

Senza speranza. :d ...zo l'hanno preso a fare? :d

 

Sta benissimo da noi perché senza di lui a quest'ora giocavamo con Padoin.

 

Sarebbe stato meglio. Un 3-5-2 classico e via il dolore.

Con Hernanes nemmeno quello puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto di cacciare Allegri domani mattina!...Ho semplicemente detto che Allegri deve starsi zitto, che non si deve lamentare di nulla e che deve mettersi sotto e lavorare lavorare e lavorare per cercare di far rendere al meglio tutti i componenti della rosa e per cercare di dare un gioco ed un'organizzazione tattica quantomeno decenti alla squadra!...Stop!...Se però continua a perseverare in errori gravissimi, dopo quelli che lo hanno visto protagonista in queste prime giornate di campionato, non fa altro che avvicinare mestamente il giorno in cui verrà cacciato a calci nel posteriore da Marotta ed Agnelli!...

 

Questo è il suo lavoro e lo pagano profumatamente per fare questo...Se ritiene la mission impossible o quasi, può benissimo ripercorrere il tragitto del suo predecessore!... .ghgh

 

 

 

 

Allegri rimarrà qui perché a breve ci riprenderemo.

 

 

Detto questo condivido il discorso di fondo. La rosa è competitiva. Basta vedere che domani a centrocampo possiamo schierare Hernanes, Pereyra e Lemina nonostante manchino due titolari fissi come Khedira e Marchisio.

 

 

 

Con gente come Cuadrado, Cáceres, Alex Sandro, Morata, Barzagli e compagnia in panchina.

 

 

 

Nessuno in Italia ha una rosa del genere. Basta sparare boiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.