Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO - Tiki Taka - Questa Juve non passa il girone, a Manchester non ci sarà partita – Mughini: "Il fischio a chi sta perdendo è da sottosviluppati"

Post in rilievo

Questo è tutto da dimostrare. Ricordo che siamo a metà settembre, non a marzo a obiettivi falliti.

 

Qui i gufi ormai imperano.

Non perdere nemmeno tempo a parlare con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALSIASI RISULTATO ESCA DA QUESTA SFIDA NON CAMBIA NULLA E POI SE HA PERSO 3 A 0 IL CHELSEA CON IL CITY PUO' PERDERE CHIUNQUE E SENZA VERGOGNA!!!!!!!!!!

 

sopratutto essendo la prima , mi sarei preoccupato fosse stata la seconda o la terza partita sopratutto per il ritorno, sicuramente non mi aspettavo queste difficoltà , anche se onestamente con l'Udinese potevamo vincere, con la Roma pareggiare, perchè le occasioni ci sono state nonostante non fossimo brillanti, senza togliere scuse ma la sfiga di questo inizio tra occasioni e infortuni non è mica da poco, per il resto penso che per girare bene avremo bisogno ancora di una ventina di giorni , purtroppo gli infortuni ( sopratutto dei nuovi ) rallentano il processo di inserimento, comunque che ci riprendiamo non ho il minimo dubbio, poi sono d'accordo che comunque bisogna cercare di fare punti , infine .spesso credere per morta una squadra riserva brutte sorprese..( per gli altri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano proprio ragione dobbiamo ammetterlo, questa imbarcata di stasera non la scorderemo facilmente!!

Che dite?? Abbiamo vinto 2-1??? Dai non scherzate su, lo sanno tutti che le italiane a Manchester ne prendono almeno 7...ah no quella era la riomma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.