Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera: Juventus - Trapani 4-0 [Favilli (3), Pozzebon]

Post in rilievo

Favilli ricorda il giovame Vieri....fisico da corrazziere,potente,e bel sinistro.

 

Semmai Zaza .brr

 

Scherzi a parte sono contento. L'anno scorso bistratto, ora decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh,magari sefz sefz sefz

La sto seguendo tramite un sito .ok

Ok.Deve essere meglio del mio.Grazie

 

Ha aggiornato ora.4-0..................e senza marcatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prova interessante dal punto di vista tattico.

Oggi Grosso s'è affidato al 3-4-1-2, Clemenza in panchina e Vadalà in tribuna (credo per guai fisici). Romagna, come ormai da consuetudine, regista di centrocampo. Cassata basso a destra. Il primo goal, nato da un calcio d'angolo fallito dal Trapani, nasce da una giocata in velocità devastante di Pozzebon, il quale serve a porta vuota un pallone d'oro a Favilli solamente da depositare in rete. Per il resto, tranne due buone risposte nel primo tempo di Vitali, il Trapani non s'è quasi mai reso pericoloso. Bene ancora Vitale dopo la Coppa Italia, giocate utili e funzionali, la rosa vanta ampi margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è troppo presto per dirlo,ma a differenza dello scorso anno,queste gare"facili" sono delle formalità,dove emerge la superiorità della Juventus.

Speriamo bene veramente,il materiale a mio modo di vedere è di buon livello. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è troppo presto per dirlo,ma a differenza dello scorso anno,queste gare"facili" sono delle formalità,dove emerge la superiorità della Juventus.

Speriamo bene veramente,il materiale a mio modo di vedere è di buon livello. .ok

Concordo. Si era già notato contro il torino. Quest'anno c'è una rosa tecnicamente più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.