Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO]Buffon: "Dal 2010 la sfida più difficile, ma più grandi sono e più è la gioia di vincerle. Scudetto? Per ora accantonato"

Post in rilievo

Certi "tifosi" mi fanno soffrire di trestezza...

Quando la Juve vince 4 scudetti di fila , coppa italia, super coppe, una finale di champions... Tutti gridevano: FORZA JUVE....

Allora adesso la juve sta vivendo un momento difficile.. Questi tifosi hanno smesso di tifare... Siete arroganti!!

 

Con te Juve fino alla fine. Ne bene e nel male, la squadra ha bisogno di noi in questo momento.. Ah scusa, la juve ha bisgno solo dei suoi VERI tifosi! E sono fiero di dire che ne sono uno!

FORZA JUVE

Ho finito i "mi piace" ma accettane uno virtuale, condivido il tuo pensiero!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla lui vuol dire che il momento e' difficile. Non si può vincere sempre però quest anno e' veramente dura

 

che quest'anno c'era il fondato rischio di non vincere nulla si sapeva... lo si accettava... in cambio di un ricambio generazionale fatto bene...

una annata così me la aspettavo e l'avrei accettata senza patemi nè isterie

 

che lo Zimbello dei dirigenti ci trascinasse in soli tre mesi di mercato in quelle pozzanghere di umiliazioni che lui frequenta da sempre.... è un altro discorso... e questo è inaccettabile per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe dovuto dire? "Tranquilli adesso vinciamo lo scudetto" o, peggio, "da adesso 32 finali" ? Quelle sono parole che può dire un tifoso ottimista (io lo scrivo spesso qui dentro), non lui... La squadra ha bisogno di rialzarsi, è inutile fare la corsa su quelle a punteggio pieno quando la prossima giornata ci potrebbe superare il Bologna.

 

Ma il mio è più un interpretare i suoi sogni. Tre mesi fa la dove è arrivato a un passo dal vincere, per Noi tifosi e Lui come uomo, uno dei trofei più prestigiosi al mondo credo che pensasse che quest'anno la società avrebbe rinforzato la squadra per arrivare nuovamente in finale. (Leggi la mia firma...) Invece ora è costretto come noi tifosi a un brutto risveglio in un bagno lacrime amare quasi peggio del dopo 2006.

 

Vedere un Campione come lui pronunciare queste parole a fine settembre mi rattrista e mi fa venire voglia di vedere Marotta e Allegri fuori dalla società il prima possibile e vorrei vedere Elkan o chi per esso porgere delle scuse a Gigi.

 

Non ci ha abbandonato nel momento più difficile della nostra storia, chissà a quali sirene ha dovuto rinunciare per amore della nostra maglia... e ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esclusiva de che? Se l'ha intervistato pure Ferrero di Premium... haha sò alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta VERA di puntare sui giovani ha mostrato il cammino: usare quest'anno per fissare le fondamenta, trovare dei nuovi cardini e dall'anno prossimo può riniziare un ciclo vincente con un età media bassissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono d'accordo, sarebbe solo controproducente, è in questo momento che i giocatori hanno bisogno di noi, è troppo facile esaltarsi quando tutto funziona a meraviglia, poi tra di noi nei forum o magari a fine partita possiamo anche dimostrare il nostro disappunto ma non certo insultare o lasciare lo stadio vuoto! uum

Beh, io sono anni che critico ferocemente il signore che porto in avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole che hanno senso come sempre. accantonare non vuol dire rinunciare, significa essere consapevoli della realtà del momento e quindi rimboccarsi le maniche per lavorare e arrivare là dove si vuole essere. Che si faccia veramente però. Sempre con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pensavo di essere l unico!

Gol col chievo 50% suo

Gol udinese 99% suo

Gol roma (dzeko) 98% suo

Gol roma (pjanic) 60% suo

Gol napoli ( pino insegne) 70% suo

Gol napoli ( iguain ) 100% suo

Boh vedete voi, provate a confutare questi dati ne parliamo con tranquillità e mi spiegate perche secondo voi non è colpa sua e si discute, poi eventualmente mi mandate in chiulo! Ma argomentate non limitatevi a dire leggenda di qua leggenda di la grande capitano etcc..

Qui si tocca veramente il fondo .doh

 

Pensavi di essere l'unico? No, di compagni sciagurati qui dentro ne hai a bizzeffe .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, sarebbe solo controproducente, è in questo momento che i giocatori hanno bisogno di noi, è troppo facile esaltarsi quando tutto funziona a meraviglia, poi tra di noi nei forum o magari a fine partita possiamo anche dimostrare il nostro disappunto ma non certo insultare o lasciare lo stadio vuoto! uum

 

Ed è per questo che non ne uscirai mai, è la trappola del supporto incondizionato. Marotta è legato alle entrate, ed il solo modo per farlo fuori è tristemente o la Juve fuori dalle coppe o colpire la società nel portafoglio, ovvero lo stadio. Non puoi manco andare con dei rappresentanti dei tifosi a dire a Buffon che lo sciopero è per far fuori Marotta (anche se accadde con Galliani), perchè gli dici indirettamente (e lui lo sa bene) che condivide lo spogliatoio con molta gentaglia non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pensavo di essere l unico!

Gol col chievo 50% suo

Gol udinese 99% suo

Gol roma (dzeko) 98% suo

Gol roma (pjanic) 60% suo

Gol napoli ( pino insegne) 70% suo

Gol napoli ( iguain ) 100% suo

Boh vedete voi, provate a confutare questi dati ne parliamo con tranquillità e mi spiegate perche secondo voi non è colpa sua e si discute, poi eventualmente mi mandate in chiulo! Ma argomentate non limitatevi a dire leggenda di qua leggenda di la grande capitano etcc..

 

perché confutare ? le stronzate si confutano da sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi "tifosi" mi fanno soffrire di trestezza...

Quando la Juve vince 4 scudetti di fila , coppa italia, super coppe, una finale di champions... Tutti gridevano: FORZA JUVE....

Allora adesso la juve sta vivendo un momento difficile.. Questi tifosi hanno smesso di tifare... Siete arroganti!!

 

Con te Juve fino alla fine. Ne bene e nel male, la squadra ha bisogno di noi in questo momento.. Ah scusa, la juve ha bisgno solo dei suoi VERI tifosi! E sono fiero di dire che ne sono uno!

FORZA JUVE

 

Un po' quello che succede allo stadio. Sono umorali a seconda di come va la squadra e la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psicologicamente si riprenderà (sperando non ci siano ricadute!), bisogna vedere quando, che ogni punto potrebbe essere decisivo per un piazzamento o l'altro...

 

Serve una vittoria molto molto convincente per ritrovare un briciolo di fiducia per provare a ripartire bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.