Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Giocatori che giocano al di sotto delle loro possibilità e qualcuno è inadeguato - Ipotesi Lippi o Capello? Ma chi glielo fa fare?

Post in rilievo

kiti kaka è proprio una bella trasmissione........ ma solo dopo aver bevuto una bottiglia di sambuca

Però ieri c'era una che quanto a gambe stava messa meglio della Satta, altro che tiki taka e interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, cmq Allegri lo sapeva da quando è arrivato che avrebbe dovuto fungere da * a Marotta, dunque non deve fare il confuso adesso, secondo me.

Allegri forse non sapeva che il 2 anno gli sarebbero mancati 3 top player

Un conto ed essere consapevoli che Marotta e' quello che comanda e assecondarlo in tutto.....

Un altra cosa e' trovarsi con un altra squadra in meno di 2 mesi......

Non che abbia mai sbavato per Allegri ma se ha qualche dubbio e un po di confusione in testa mi sempre comprensibile,.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai giocato ?

lippi e capello l'unica cosa che possona fare è andare ai giardinetti con i nipoti e quando passa moggi fare un bella ................rimpatriata

e raccontarsi di quando c'erano sempre le mezze stagioni

ora.....................

Eh nono non esageriamo, era data la quota e già quello era stranissimo, ora avrebbe più senso ma la quota sarà sempre stratosferica, in ogni caso io sono del partito pro-allegri e quindi non mi infiocchetterei da solo in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli uomini che abbiamo l'unico che vedrei bene e montella

 

Anche per me Montella sarebbe il piu' indicato

Peccato che Marotta ha gia' pronto il suo profilo ideale di allenatore che e'Wolter...... .mazzarri

Quindi e' meglio Acciughighno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh nono non esageriamo, era data la quota e già quello era stranissimo, ora avrebbe più senso ma la quota sarà sempre stratosferica, in ogni caso io sono del partito pro-allegri e quindi non mi infiocchetterei da solo in questa maniera

non è essere pro e contro allegri

è che non si può ............................non so

è assurdo perlomeno per me sentire certe cose

forse sono giovani ....... non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ti da questa certezza scusa?

E allora perché non prendiamo Mourino o Ancellotti???

Scusami eh, niente di personale contro di te, ma la tua affermazione mi ricorda il mantra di marotta di quest'estate: "Oggi i top-player ci dicono di sì e si offrono loro stessi per venire alla Juve". E poi Draxler all'ultimo secondo li percula malamente e va al Wolfsburg ...

Io non sono così sicuro che ci sia la fila di top-coach disposti a correre a Torino sulla nostra panchina.

Men che meno dopo l'exploit mercataro di marotta del mese scorso ...

 

Io ho idea che alcuni di voi non abbiano ancora colto il danno fatto, a livello di immagine, dall'operato di Marotta nel mese di agosto.

Lasciamo perdere per un attimo il discorso della rosa e del campo.

Intendo proprio autogol clamorosi a livello di immagine e di comunicazione. Ha lanciato un segnale di debolezza che mai si era visto prima, se consideriamo poi che siamo la società/squadra vicecampione d'europa, è un qualcosa che ha dell'assurdo, del grottesco.

Quello che ha fatto Marotta è paragonabile a farsopoli...qui c'è gente che vive sulla luna e non vuole capire ancora che scempio vivente sia quell'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non arriveranno (ed è meglio cosi) ma Lippi Allenava in cina mentre capello una disastrata nazionale russa... chi glielo fa fare di allenare:

 

1)Pogba

2) Morata

3) Dybala

4) Marchisio

5) Khedira

6) Bonucci

7) Buffon

8) Chiellini

9) Barzaghi

10) Rugani

Quale allenatore potrebbe volerli allenare .pokerista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Mughini ci rappresenta degnamente, ed è per questo che è il tifoso juventino più presente in tv......." la Juve in Champions lo scorso anno è stata fortunata, senza quel palo di Cristiano Ronaldo........la traversa sta ancora tremando....." .doh ...............ed il romanista Pardo che invece difende Allegri.....che amarezza.

E certo... peccato che se avessero dato il rigore su Pogba forse la cl a quest'ora stava a Torino. E si parla di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non guardo sto schifo, ma posso immaginare come godano questi maiali, non aspettavano altro, nemmeno nei loro sogni piu bagnati potevano immaginarsi uno scenario simile dopo essere tornati al top.. avranno nelle loro camerette le immagini di san marotta come quelle del trio cobollo-secco-blanc che veneravano ogni sera

 

questa volta ci penseranno due volte prima di criticare il responsabile principale di questo disastro, infatti in giro non vedo critiche eccessive verso questo inetto, sanno bene che è la rovina principale di questa squadra e si guardano bene dal criticarlo.

MAROTTA * !!!!

M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

E' in confusione anche lui, ma non certo per colpe sue.

Per quanto riguarda Capello, assieme a Conte è uno di quegli allenatori che mi auguro di non rivedere mai più sulla panchina della nostra squadra, proprio per il modo in cui fanno giocare le loro squadre.

Capello con una rosa infarcita di campionissimi usava la tattica 1-0 e tutti in difesa, per non parlare poi delle figuracce rimediate in Europa.

Conte col suo 3-5-2 sballato fino alla morte, e col giocare in europa alla stessa stregua del campionato italiano.

Lippi secondo me ha fatto il suo tempo: è già stato sulla nostra panchina 3 volte, è stato CT della nazionale italiana per due mondiali, ha allenato in Cina ... per quanto lo stimi e lo ritenga uno dei migliori allenatori italiani di sempre, non credo che abbia più il polso e la grinta mentale giusta per allenare una Juve che deve restare ai vertici in europa (sensazione mia, magari poi sbaglio di grosso).

 

Toglietevi dalla testa pure allenatori del calibro di Klopp (con il quale il borussia è andato allo sfascio la scorsa stagione: ma in quel caso non era colpa di Klopp, nel nostro, a stagione appena iniziata, è solo colpa di Allegri ... .doh), Ancellotti, Deschamps o altri.

 

Se saltasse Allegri, marotta correrebbe ad ingaggiare Mazzarri o Prandelli o Spalletti: accetterebbero la nostra panchina senza fiatare, si accontenterebbero di un ingaggio relativamente basso e sicuramente non romperebbero le palle con richieste sul mercato dopo essere stati messi sulla nostra panchina praticamente "per caso".

I suddetti tre sarebbero la garanzia non solo di non vincere un tubo in italia (per un bel po' di tempo), ma anche di tornare a far ridere in europa.

 

Se a voi sta bene così, che vi devo dire ...

ho riletto con cura il tuo post,e devo dire......si effettivamente non sbagli nulla nella tua analisi,direi che puoi inviarlo alla società :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è gente che guarda 'sta schifezza di programma?!

Io lo guardo per farmi due risate ahah ahahaha

 

L'importante è prenderlo per quello che è ovvero un programma spesso mistificatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri forse non  sapeva che il 2 anno gli sarebbero mancati 3 top player

Un conto ed essere consapevoli che Marotta e' quello che comanda e assecondarlo in tutto.....

Un altra cosa  e' trovarsi con un altra squadra in meno di 2 mesi......

Non che abbia mai sbavato per Allegri ma se ha qualche dubbio e un po di confusione in testa mi sempre comprensibile,.......

 

Marotta ha lavorato da cane sul mercato per noi, ma ritengo che per la proprietà abbia lavorato benissimo, visto il raggiungimento degli obbiettivi di bilancio e le plusvalenze conseguite. Dunque solo alcuni di noi sono a pensare che Beppe abbia fatto vaccate sul mercato. Certo che la perla di Hernanes di fine agosto è difficile da nascondere quasi per tutti...Dopo aver regalato parecchi trentenni abbiamo visto la Juve pagare dei bei soldi all'inter per una carretta lenta e scarsa come pochi...Ma queste sono inezie per chi è a capo della Juve, le priorità ed i danni sono ben altri e Marotta altri danni non ne fa, aveva preso Allegri dandogli un ruolo ben preciso. Gli onori si dividevano le colpe no, Max ha accettato, adesso ne paga le conseguenze. Solo che tra le chiappe lo pigliamo noi, visto che, confuso com'è, Allegri sta cercando di eguagliare il DG in quanto a casini fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è essere pro e contro allegri

è che non si può ............................non so

è assurdo perlomeno per me sentire certe cose

forse sono giovani ....... non so

Puoi spiegarti meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi spiegarti meglio?

Liquidare una dirigenza ed anche un allenatore in quattro e quattrotto

Forse nessuno ha mai avuto responsabilità non so

Sì licenzia si esonera si estrometre ci mancherebbe

Ma ci vuole equilibrio e ponderare bene il tutto

 

A volte mi dimentico che siamo in un forum e che oggi tutti possiamo scrivere la prima * che ci viene in mente

Va bene così ci mancherebbe Però

Occhettaddi speriamo che sia solo qui e non nella vita reale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capello no vi prego... andasse ad allenare una squadra inglese, Lippi solo nel caso la situazione dovesse peggiorare (anche se a mio avviso la colpa è stata del mercato non all'altezza); mazzarri, montella ecc ecc andassero alla pinetina

 

 

p.s.: mi chiedo come facciano le persione a seguire sta pagliacciata di tiki taka...era molto meglio controcampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no... Marotta ha già in mente colui che voleva portare a Torino prima di Conte... è questa la cosa grave...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri è l'ultimo colpevole. Fa delle scelte strane, panchina milioni, ma sta cercando solo di capire qualcosa di questa squadra. Alla faccia degli acquisti in concerto con l'allenatore. Marotta è indifendibile.

 

in campo scendono i giocatori, non i milioni...e comunque dei nuovi acquisti sono scesi quasi tutti tranne Khedira infortunato...ci sarà pure un motivo se Cuadrado è stato preferito più volte a Dybala...

 

.quotone

E' in confusione anche lui, ma non certo per colpe sue.

Per quanto riguarda Capello, assieme a Conte è uno di quegli allenatori che mi auguro di non rivedere mai più sulla panchina della nostra squadra, proprio per il modo in cui fanno giocare le loro squadre.

Capello con una rosa infarcita di campionissimi usava la tattica 1-0 e tutti in difesa, per non parlare poi delle figuracce rimediate in Europa.

Conte col suo 3-5-2 sballato fino alla morte, e col giocare in europa alla stessa stregua del campionato italiano.

Lippi secondo me ha fatto il suo tempo: è già stato sulla nostra panchina 3 volte, è stato CT della nazionale italiana per due mondiali, ha allenato in Cina ... per quanto lo stimi e lo ritenga uno dei migliori allenatori italiani di sempre, non credo che abbia più il polso e la grinta mentale giusta per allenare una Juve che deve restare ai vertici in europa (sensazione mia, magari poi sbaglio di grosso).

 

Toglietevi dalla testa pure allenatori del calibro di Klopp (con il quale il borussia è andato allo sfascio la scorsa stagione: ma in quel caso non era colpa di Klopp, nel nostro, a stagione appena iniziata, è solo colpa di Allegri ... .doh), Ancellotti, Deschamps o altri.

 

Se saltasse Allegri, marotta correrebbe ad ingaggiare Mazzarri o Prandelli o Spalletti: accetterebbero la nostra panchina senza fiatare, si accontenterebbero di un ingaggio relativamente basso e sicuramente non romperebbero le palle con richieste sul mercato dopo essere stati messi sulla nostra panchina praticamente "per caso".

I suddetti tre sarebbero la garanzia non solo di non vincere un tubo in italia (per un bel po' di tempo), ma anche di tornare a far ridere in europa.

 

Se a voi sta bene così, che vi devo dire ...

 

se deve andare via allegri solo per far venire uno tra Lippi, Ancelotti o Klopp...se l'alternativa dev'essere Mazzarri o Prandelli meglio continuare con Allegri

 

Ma chi ti da questa certezza scusa?

E allora perché non prendiamo Mourino o Ancellotti???

Scusami eh, niente di personale contro di te, ma la tua affermazione mi ricorda il mantra di marotta di quest'estate: "Oggi i top-player ci dicono di sì e si offrono loro stessi per venire alla Juve". E poi Draxler all'ultimo secondo li percula malamente e va al Wolfsburg ...

Io non sono così sicuro che ci sia la fila di top-coach disposti a correre a Torino sulla nostra panchina.

Men che meno dopo l'exploit mercataro di marotta del mese scorso ...

 

Io ho idea che alcuni di voi non abbiano ancora colto il danno fatto, a livello di immagine, dall'operato di Marotta nel mese di agosto.

Lasciamo perdere per un attimo il discorso della rosa e del campo.

Intendo proprio autogol clamorosi a livello di immagine e di comunicazione. Ha lanciato un segnale di debolezza che mai si era visto prima, se consideriamo poi che siamo la società/squadra vicecampione d'europa, è un qualcosa che ha dell'assurdo, del grottesco.

 

Marotta e gli infortuni a mio avviso sono gli unici responsabili dello stato delle cose...

 

conte la juve se vuole le deve poter vedere alla TV se vuole.nemmeno allo stadio deve farsi vivo

 

guarda che Conte aveva solo chiesto giocatori migliori (uno tra tanti Cuadrado)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo... peccato che se avessero dato il rigore su Pogba forse la cl a quest'ora stava a Torino. E si parla di fortuna

 

ok però obiettivamente: contro il Real soffrimmo molto.punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in Italia c'e' la cultura sportiva da terzo mondo del voler esonerare un allenatore a stagione appena iniziata, dopo 6 partite di campionato (in cui obiettivamente dovevamo avere 7 punti in piu'), 1 di Champions vinta in trasferta ed 1 trofeo su 1 (per ora) vinto.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha lavorato da cane sul mercato per noi, ma ritengo che per la proprietà abbia lavorato benissimo, visto il raggiungimento degli obbiettivi di bilancio raggiunti e le plusvalenze conseguite. Dunque solo alcuni di noi sono a pensare che Beppe abbia fatto vaccate sul mercato. Certo che la perla di Hernanes a fine mercato è difficile da nascondere quasi per tutti...Dopo aver regalato parecchi trentenni abbiamo visto la Juve pagare dei bei soldi all'inter per una carretta lenta e scarsa come pochi...Ma queste sono inezie per chi è a capo della Juve, le priorità ed i danni sono ben altri e Marotta altri danni non ne fa, aveva preso Allegri dandogli un ruolo ben preciso. Gli onori si dividevano le colpe no, Max ha accettato, adesso ne paga le conseguenze. Solo che tra le chiappe lo pigliamo noi, visto che, confuso com'è, Allegri sta cercando di eguagliare il DG in quanto a casini fatti.

 

.goodpostHai scritto cose che condivido al 100% in particolare quello che ho evidenziato in grassetto

 

MArotta ha fatto nel complesso un buon lavoro per la societa' portandola a vittorie e di nuovo in utile

Forse Si poteva fare meglio ma anche di peggio

Non sono mai stato un grande estimatore di Beppe ma visti i risultati in questi 5 anni qualcosa di buono l ha fatto.

Mi chiedo solo se da qui in avanti sia il Dg giusto per fare un ulteriore salto di qualita'......

Forse abbiamo bisogno di gente piu scaltra/furba e con un carattere piu forte......o forse no

Ho come l impressione che il nostro Ad/Dg non si faccia rispettare o non sia capace di farsi rispettare, bah

Di sicuro quanto successo nel mercato ha lasciato tutti o quasi un po spiazzati

Soprattutto dopo certe dichiarazioni dei soldi ci sono e tutti vogliono venire a giocare da noi......

Chissa avra' spiazzato anche Allegri perche' e' parecchio in confusione

insomma tra tutti e due c'e una bella battaglia e come dici tu chi se lo prende dove non batte il sole siamo noi tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.