Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Nota della società: provvedimenti nei confronti di Martin Caceres. Fonseca: "Ha sbagliato ed è molto dispiaciuto, ma non era ubriaco"

Post in rilievo

Totalmente esagerato anche perchè sono stati loro a togliergli l'autista (Martin non sa proprio guidare mi sembra chiaro .ghgh).

 

Tra l'altro non mi pare dalle ultime indiscrezioni che Agnelli sia uno da prendere come esempio. Infatti sono convinto che le sue leggerezze influiscono anche sulla squadra in qualche modo.

 

Una totale buffonata. Stiamo degenerando come società, mi dispiace dirlo ma è così .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si muovano per tempo ed ingaggino un terzino al posto di Martin che visti i recidivi problemi fisici non garantisce più di 20 presenze a campionato.. Vrsajko o Sala per "rimanere" in italia. Confermando Lichsteiner per l'ultima stagione prima di lasciare il passaggio del testimone a Vrsajko magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto eh, vanno bene le opinioni, ma su un forum pubblico certe te bestialità, di una gravità inaudita tra l'altro, non si possono proprio leggerle, soprattutto poi se a postarle è un moderatore!...

 

Non entro nel merito della discussione.

Per quanto riguarda il Moderatore, quando non scrive in grassetto (ossia quando non è nell'esercizio delle sue funzioni) può esprimere liberamente le sue opinioni, nel rispetto del regolamento.

Sono tifosi come noi, mica frati ascetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno studio sociologico che hai condotto tu?...C'è un numero soglia di senatori che devono stare nello spogliatoio al di sotto del quale un calciatore si sente in diritto di fare i cavoli che meglio gli pare ed al di sopra del quale, invece, riga dritto, senza commettere il minimo sgarro?... .uhm

 

Che poi Caceres potrebbe benissimo essere considerato un senatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo alla sfortuna, ma in un solo mese e mezzo abbiamo perso tre partite, tre dei nostri migliori, abbiamo avuto sedici infortnati, un problema respiratorio, un ubriaco contro i bidoni dell'immondizia, è saltato l'incasso della Supercoppa....non manca quasi nulla direi. Ah, forse una cosa: l'ex più scarso di tutti i tempi primo in classifica con l'Inter grazie ad un suo gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti probabilmente avrebbe rescisso il contratto. A parte che con Boniperti certe cose non accadevano, ma questo 'e un altro discorso. Che peccato pero', il miglior Caceres sarebbe ancora un ottimo giocatore. A me e' sempre piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione giusta, non ho idee invece sul comunicato, se è stato giusto o no farlo, penso sia una cosa irrilevante. Caceres ha sbagliato e deve pagare, rendere pubblica o meno la punizione non credo cambi la sostanza e per me non ha neanche senso parlarne

 

E penso che questo episodio segni la fine dell'avventura di MC4 qua da noi. E' recidivo tra l'altro.

 

Mi spiace perchè a me come calciatore piace molto ma queste sono cose da non accettare.

 

Io credo che un giocatore debba essere libero di fare ciò che vuole fuori dal campo(non critico chi se la fa con tante donne, quello mica danneggia le prestazioni) finchè questo non crei danno alla squadra.

Uno che si ubriaca e fa il matto in macchina crea danno a se stesso e alla squadra. Caceres ha commesso un grave errore, imperdonabile visto il momento della squadra.

 

Per me fuori rosa ci può restare per sempre, tanto si sa che Marotta, incapace e com'è, fa la rescissione pure con lui, quindi nemmeno si può aver paura della svalutazione.

 

A gennaio sotto con un altro, sperando che sia italiano dato che stiamo lentamente diventando come l'inter una squadra tutta di stranieri, molti nemmeno tanto forti. Spero in Mattiello che magari in questi 3 mesi riprenda quello che ha iniziato a Verona prima dell'infortunio.

 

L'unica cosa è che adesso si va un pò nei guai a destra. Lichtsteiner speriamo che non abbia nulla, ma col cuore non si scherza, quindi deve essere monitorato. Pado in champions è fuori. Non una bella situazione, qua è innegabile che un pò di sfiga si è avuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente esagerato anche perchè sono stati loro a togliergli l'autista (Martin non sa proprio guidare mi sembra chiaro .ghgh).

 

Tra l'altro non mi pare dalle ultime indiscrezioni che Agnelli sia uno da prendere come esempio. Infatti sono convinto che le sue leggerezze influiscono anche sulla squadra in qualche modo.

 

Una totale buffonata. Stiamo degenerando come società, mi dispiace dirlo ma è così .sisi

 

pettegolezzi da forum...... chiamiamoli col nome giusto, o in alternativa portiamo le prove, ma non ci riempiamo la bocca con dei pettegolezzi stile novella2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno studio sociologico che hai condotto tu?...C'è un numero soglia di senatori che devono stare nello spogliatoio al di sotto del quale un calciatore si sente in diritto di fare i cavoli che meglio gli pare ed al di sopra del quale, invece, riga dritto, senza commettere il minimo sgarro?... .uhm

be si, possiamo anche dire che dietro la mia affermazione ci sta una sorta di studio sociologico condotto su quanto visto accadere nella merdeka durante i suoi ''migliori'' anni....

comunque resta il fatto che la mia idea continuerò a tenermela, esattamente come tu ti terrai la tua, ragione per cui è inutile disquisire ancora a lungo, non credi?

 

Non entro nel merito della discussione.

Per quanto riguarda il Moderatore, quando non scrive in grassetto (ossia quando non è nell'esercizio delle sue funzioni) può esprimere liberamente le sue opinioni, nel rispetto del regolamento.

Sono tifosi come noi, mica frati ascetici.

concordo al 100%, anzi fa piacere che alcuni dello staff si lancino e scrivano cose diverse tra loro, altrimenti sembrerebbe di stare sotto regime se fossero fatti con lo stampino.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Caceres potrebbe benissimo essere considerato un senatore...

assolutamente .sisi ha le stesse abitudini dei senatori del parlamento .ehm si prende lo stipendio d'oro con poche presenze :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.doh

Va bene!...Che ce frega dei limiti di velocità stabiliti per i centri urbani!...Molto probabilmente li hanno messi solo perchè quel giorno non c'avevano un caspio da fare!...C'è il moderatore di Vecchiasignora.com, tal Roland Descahin, che ci permette di andare sfrecciando con le nostre auto a 100 all'ora!...E che ce frega pure di mantenere la destra e di non invadere la corsia sinistra!...Se una mattina ci svegliamo, ed abbiamo voglia di vivere la giornata come se fossimo a Londra, sentendoci un po' inglesi, al diavolo le banali leggi emanate dal quel coso inutile che chiamiamo Stato, sfrecciamo a tutta velocità sulla corsia sinistra, cercando di schivare auto e pedoni come fossero birilli... .ghgh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, e chissene se ci mbriahiamo o ci sballiamo a pezza!........Siamo ragazzi!... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente esagerato anche perchè sono stati loro a togliergli l'autista (Martin non sa proprio guidare mi sembra chiaro .ghgh).

 

Tra l'altro non mi pare dalle ultime indiscrezioni che Agnelli sia uno da prendere come esempio. Infatti sono convinto che le sue leggerezze influiscono anche sulla squadra in qualche modo.

 

Una totale buffonata. Stiamo degenerando come società, mi dispiace dirlo ma è così .sisi

.quoto

 

Curioso poi che siano dei fulmini di guerra quando si tratta di autodistruggersi, ma dormano di fronte ai continui attacchi da tutta italia.

Questi pensano ancora di essere nel regno sabaudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a vinovo con la bicicletta, così suda e evapora l'alcool .ehm

 

PS: Padoin terzino o 3-5-2? uum

padoin non e' in lista champions,domani 352 col siviglia e la prenderemo tranquillamente nel *....niente 433 con morata,cuadrado,dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo alla sfortuna, ma in un solo mese e mezzo abbiamo perso tre partite, tre dei nostri migliori, abbiamo avuto sedici infortnati, un problema respiratorio, un ubriaco contro i bidoni dell'immondizia, è saltato l'incasso della Supercoppa....non manca quasi nulla direi. Ah, forse una cosa: l'ex più scarso di tutti i tempi primo in classifica con l'Inter grazie ad un suo gol?

 

Potrebbe sempre piovere (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene!...Che ce frega dei limiti di velocità stabiliti per i centri urbani!...Molto probabilmente li hanno messi solo perchè quel giorno non c'avevano un caspio da fare!...C'è il moderatore di Vecchiasignora.com, tal Roland Descahin, che ci permette di andare sfrecciando con le nostre auto a 100 all'ora!...E che ce frega pure di mantenere la destra e di non invadere la corsia sinistra!...Se una mattina ci svegliamo, ed abbiamo voglia di vivere la giornata come se fossimo a Londra, sentendoci un po' inglesi, al diavolo le banali leggi emanate dal quel coso inutile che chiamiamo Stato, sfrecciamo a tutta velocità sulla corsia sinistra, cercando di schivare auto e pedoni come fossero birilli... .ghgh

 

Guarda, te lo dico sinceramente: te la stai facendo e raccontando. Io ho detto tutt'altro, tu sei partito coi classici pistolotti "paese delle banane", "galera", etc.

Contento tu, ci sono opinioni molto più interessanti in questa discussione. Non ho alcun interesse a dar corda a una "guerra" tra utenti. Buon divertimento .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Curioso poi che siano dei fulmini di guerra quando si tratta di autodistruggersi, ma dormano di fronte ai continui attacchi da tutta italia.

Questi pensano ancora di essere nel regno sabaudo.

da incidere sulla pietra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione giusta, non ho idee invece sul comunicato, se è stato giusto o no farlo, penso sia una cosa irrilevante. Caceres ha sbagliato e deve pagare, rendere pubblica o meno la punizione non credo cambi la sostanza e per me non ha neanche senso parlarne

 

E penso che questo episodio segni la fine dell'avventura di MC4 qua da noi. E' recidivo tra l'altro.

 

Mi spiace perchè a me come calciatore piace molto ma queste sono cose da non accettare.

 

Io credo che un giocatore debba essere libero di fare ciò che vuole fuori dal campo(non critico chi se la fa con tante donne, quello mica danneggia le prestazioni) finchè questo non crei danno alla squadra.

Uno che si ubriaca e fa il matto in macchina crea danno a se stesso e alla squadra. Caceres ha commesso un grave errore, imperdonabile visto il momento della squadra.

 

Per me fuori rosa ci può restare per sempre, tanto si sa che Marotta, incapace e com'è, fa la rescissione pure con lui, quindi nemmeno si può aver paura della svalutazione.

 

A gennaio sotto con un altro, sperando che sia italiano dato che stiamo lentamente diventando come l'inter una squadra tutta di stranieri, molti nemmeno tanto forti. Spero in Mattiello che magari in questi 3 mesi riprenda quello che ha iniziato a Verona prima dell'infortunio.

 

L'unica cosa è che adesso si va un pò nei guai a destra. Lichtsteiner speriamo che non abbia nulla, ma col cuore non si scherza, quindi deve essere monitorato. Pado in champions è fuori. Non una bella situazione, qua è innegabile che un pò di sfiga si è avuta.

tasso alcolemico appena sopra lo 0,5 non significa ubriaco,non sono neanche due birrette.....e fa il matto in macchina???ti e' mai capitato di sbagliare un senso unico?dai per favore non diventiamo peggio dei giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pettegolezzi da forum...... chiamiamoli col nome giusto, o in alternativa portiamo le prove, ma non ci riempiamo la bocca con dei pettegolezzi stile novella2000.

 

Tre indizi fanno una prova, altroché novella 2000 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso tollerare uno che va a puttane tutte le sere, seppur moralmente discutibile

qui oltre al comportamento non consono, si va oltre, si va a mettere a rischio la propria incolumità e quella altrui

quindi sposo in toto la linea della società

semmai cominciamo a chiederci cosa sta succedendo a questa società

infortuni a raffica, comportamenti discutibili fuori campo, riunioni segrete dei giocatori, squadra nei bassifondi della classifica nonostante campagna acquisti da oltre 100 mln di Euro

tutto casuale? Solo periodo di sfiga? Mah....

la mia idea la conoscete, ma spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provvedimento giusto.

Nulla da eccepire.

 

Martin... ma pooorc... di quella putt... maial... zoz... impest... lurd... bagas...

Ma che hai al posto del cervello, gormiti in sciopero della fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.