Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Siviglia: 2 - 0 (CHAMPIONS)

Post in rilievo

grazie paolo...

 

ottima e solida juve...

 

morata e khedira (e marchisio) confermano quanto abbiamo patito tutti questi inofrtuni in questo inizio di stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella l'azione del primo gol! Finalmente un'azione orchestrata come si deve! Ed è la dimostrazione anche che quando c'è la tecnica e la testa (in questo caso di Cuadrado) ne beneficiano tutti gli altri compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che ha rasentato la perfezione

Vabbè complice un Siviglia arrendevole per tutta la partita, abbiamo già visto come andiamo in difficoltà quando pressati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè complice un Siviglia arrendevole per tutta la partita, abbiamo già visto come andiamo in difficoltà quando pressati.

Anche per merito nostro comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un pò timido e abbattuto alex sandro

 

ma proprio no, a me risulta tutto il contrario!!

è tosto come pochi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè complice un Siviglia arrendevole per tutta la partita, abbiamo già visto come andiamo in difficoltà quando pressati.

 

perchè il frosinone ha pressato???!!

ma fammi il piacere

hanno segnato su un calcio d'angolo su dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè complice un Siviglia arrendevole per tutta la partita, abbiamo già visto come andiamo in difficoltà quando pressati.

Adesso basta cortesemente, non ti sai neanche godere una vittoria. I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre un sapore speciale godere il martedì/mercoledì sera...anche se il resto va male, quei 90 minuti sono pura magia .piangi

 

Grazie ragazzi.

 

 

 

...le bordate di fischi a Immobile .uah bravi tutti, fratelli che eravate là sefz

 

Ci ho perso la voce contro qull'omuncolo stasera, domani non parlerò ma sono felice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figataaaa la spider cam o come si chiama @@ era la prima volta allo Stadium che la vedevo

Eh si....... in un momento come questo, in una partita come questa, dopo quello che è successo in campionato....

Tu pensi alla spider-cam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si....... in un momento come questo, in una partita come questa, dopo quello che è successo in campionato....

Tu pensi alla spider-cam?

Si, e smettetela di rompere i **** con quest'aria negativa da "moriremo tutti" io penso alla spider cam e sono felice per stasera, il resto sono trollate da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè complice un Siviglia arrendevole per tutta la partita, abbiamo già visto come andiamo in difficoltà quando pressati.

 

Bene bene, se ne vinciamo una sono scarsi gli avversari.....

Se perdiamo facciamo vomitare......

Bene bene....... è così che si aumenta l'autostima.

Complimenti!

Grazie di esistere!

W l'ottimismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e smettetela di rompere i **** con quest'aria negativa da "moriremo tutti" io penso alla spider cam e sono felice per stasera, il resto sono trollate da tastiera

Io non ce l'ho proprio l'aria da moriremo tutti.

Ho scritto in tutti i messaggi che credo in questa squadra.

Se non vinceremo quest'anno pazienza.... ma sicuramente è stato fatto un mercato sensato prendendo talenti veri (magari ancora da sbocciare).... Dybala, Alex Sandro, Lemina...... Vinceremo l'anno prossimo. Ma la società ha lavorato bene, per me.

Unico neo...... Hernanes......

Mi stupivo solo del fatto che in una partita così importante (più che altro per il morale della truppa) tu avessi notato principalmente la spider cam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.