Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robert Langdon

VIDEO SportMediaset intervista Nedved: "Ora non possiamo pensare allo scudetto, spero in un altro 5 Maggio. Non c'è stato nessun problema con la Juve"

Post in rilievo

Sport Mediaset + Prima Parte intervista Nedved

 

 

 

Seconda Parte intervista Nedved (Sky Sport)

 

http://moevideo.net/video/84967.84e9e255ee7a69586d5371132d24

 

 

"Preoccupato? Niente affatto". Pavel Nedved, dalla Turkish Airline football legends European golf Championship, scommette ancora sulla Juve: i 10 punti di distacco dall'Inter non sono una sentenza. "La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro, non sono affatto preoccupato. Dobbiamo rimanere tranquilli, abbiamo giocatori di grande valore. Lo scudetto? Non ci stiamo pensando, siamo in ritardo e lo sappiamo, in questo momento non ha senso pensarci". Nel 2002 la Juve di Nedved vinse lo scudetto in rimonta: "È stato bello, non è detto che non si possa ripetere, ma al momento abbiamo altre priorità. L'Inter, alla ripresa, ad esempio, una sfida molto difficile. Pogba? È giovane, gli dico sempre che deve essere meno bello ma più concreto".

 

Il consigliere di amministrazione bianconero, fresco di riconferma imminente, giura fedeltà alla Juve. "Non ho mai pensato di andare via, ho lavorato per la Federazione della Repubblica Ceca, sono sempre felice di poter dare una mano quando posso, ma sto bene alla Juve. Presunte frizioni in società tra il presidente Andrea Agnelli e il cugino John Elkann? Tutto tranquillo". L'ultima battuta su Caceres, ancora in punizione: "Ha sbagliato, se ne è reso contro, la società ha preso un provvedimento giusto. Non so ancora quando sarà reintegrato".

 

Gazzetta.it

 

Pavel Nedved è intervenuto margine del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship: "Frattura in società? In società è tutto tranquillo, come nella squadra. E io non ho mai pensato di lasciare la Juventus - ha spiegato -. Le cose vanno avanti come devono. Ho svolto un lavoro molto importante che mi ha fatto maturare con la Federcalcio della Repubblica Ceca - ha spiegato -. È stato molto bello, mi ha fatto crescere, e sono contento di aver dato una mano alla mia Nazionale. Ma non c'è stato nessun problema con la Juve."

"Una rimonta come nel 2002? Era stato bello, abbiamo vinto all'ultima e credo che le cose si potrebbero ripetere anche adesso. Ma in questo non dobbiamo pensarci, sappiamo che la prossima partita sarà veramente difficile. Non dobbiamo pensare allo scudetto ora - dice il consigliere d'amministrazione del club -. Sappiamo che siamo in ritardo e che siamo in difficoltà, ma sappiamo come reagire, non c'è bisogno di guardare la classifica in questo momento. Pogba? Con la giovane età non puoi avere tutto, ecco perché gli dico sempre di essere meno bello ma più concreto e determinante per la squadra. Non sono per niente preoccupato. La squadra fatta da Marotta e Paratici è una grande squadra - dice - il livello tecnico è veramente forte, dobbiamo stare tranquilli e lavorarci sopra perché sono stati presi giocatori molto molto bravi. Caceres? Lui ha sbagliato, la società ha fatto la cosa giusta. Non sappiamo ancora quando verrà reintegrato".

 

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO - Pavel Nedved, ex campione bianconero e attuale membro del Cda del club, ha parlato della Juventus a margine dell'evento benefico di golf al Royal Park I Roveri di Torino.

 

Nedved, scudetto ancora possibile per la Juve?

 

«Non ci stiamo pensando, siamo in ritardo, lo sappiamo ma in questo momento non avrebbe senso pensare ad altro. Rimonta come nel 2002? E' stato bello, ho un bel ricordo di quella rincorsa e di quello scudetto, non è detto che non si possa ripetere. Ora non ci dobbiamo pensare. Pensiamo alla partita con Inter che sarà molto difficile».

 

Preoccupato per i dieci punti di punti distacco dalla Fiorentina capolista?

 

«No, la squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro. Dobbiamo soltanto rimanere tranquilli. Abbiamo preso dei giocatori di valore».

 

Deschamps ha chiesto a Pogba maggiore concretezza.

 

«Paul è giovane, gli dico sempre di essere meno bello e più concreto».

 

Nedved, lei ha mai pensato di dimettersi dalla Juve negli ultimi tempi?

 

«No, mai. Ho fatto un lavoro molto importante con la Federazione della Repubblica Ceca, sono contento di dare una mano al mio Paese, ma io sto bene alla Juve».

 

Caceres quando verrà reintegrato dopo l'incidente in Ferrari?

 

«Lui ha sbagliato, la società ha fatto la cosa giusta. Non sappiamo ancora quando verrà reintegrato».

 

Tutto tranquillo in sede dopo i gossip estivi secondo i quali ci sarebbe stata una frattura tra John Elkann e Andrea Agnelli?

 

«Sì, tutto tranquillo».

 

 

 

TuttoSport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio 100 testoni.

 

Andava venduto lui quest'estate, non Vidal.

Comunque è tornato il Pogba dei tempi in cui veniva sistematicamente ripreso da Conte e Alessio.

 

Continuo a pensare che quel numero dieci sulla schiena sia stato deleterio.

Dovrebbe guardare cosa faceva Del Piero alla sua età, col numero 10 sulla schiena.

Finchè giocherà con noi farò il tifo per lui, ma più vado avanti e più ho l'impressione che

stia soffrendo il non sentirsi più quell'idolo che era diventato, si rende conto dello spessore tecnico

che gli gira intorno (khedira,Dybala,Morata,Cuadrado) e si sente ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro,

 

possibili opzioni di risposta:

 

a) dichiarazione prezzolata...che doveva dire uno lautamente stipendiato dalla società?

 

b) che ne capisce di calcio ormai Nedved? .doh

 

c) il perfido Marotta non lo ha ancora informato di aver acquistato Hernanes ed ha detto a Nedved che il numero 11 è Draxler opportunamente camuffato per sorprendere le difese avversarie ... :d

 

 

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio 100 testoni.

 

Andava venduto lui quest'estate, non Vidal.

Comunque è tornato il Pogba dei tempi in cui veniva sistematicamente ripreso da Conte e Alessio.

 

Continuo a pensare che quel numero dieci sulla schiena sia stato deleterio.

Dovrebbe guardare cosa faceva Del Piero alla sua età, col numero 10 sulla schiena.

Finchè giocherà con noi farò il tifo per lui, ma più vado avanti e più ho l'impressione che

stia soffrendo il non sentirsi più quell'idolo che era diventato, si rende conto dello spessore tecnico

che gli gira intorno (khedira,Dybala,Morata,Cuadrado) e si sente ridimensionato.

 

Il vero problema è proprio che NON DOVREBBE GUARDARE cosa facevano gli altri numero 10 della storia juventina, dovrebbe dimenticare di avere il 10 sulle spalle e ricominciare a giocare da mezzala, in modo più semplice

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi fido più delle parole di amici che ho a Torino, i quali è già qualche settimana che mi dicono che Pavel ha qualche "dolorino di pancia". Per il momento non voglio entrare nel merito più di tanto in quanto conosco poco, ma credo che il suo problema sia dato dal fatto che voglia un incarico di maggior rilievo, cosa che mi trova completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi fido più delle parole di amici che ho a Torino, i quali è già qualche settimana che mi dicono che Pavel ha qualche "dolorino di pancia". Per il momento non voglio entrare nel merito più di tanto in quanto conosco poco, ma credo che il suo problema sia dato dal fatto che voglia un incarico di maggior rilievo, cosa che mi trova completamente d'accordo.

l'importante sarebbe capire cosa vorrebbe fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte, Marotta e Paratici hanno fatto un ottimo lavoro,

 

possibili opzioni di risposta:

 

a) dichiarazione prezzolata...che doveva dire uno lautamente stipendiato dalla società?

 

b) che ne capisce di calcio ormai Nedved? .doh

 

c) il perfido Marotta non lo ha ancora informato di aver acquistato Hernanes ed ha detto a Nedved che il numero 11 è Draxler opportunamente camuffato per sorprendere le difese avversarie ... :d

 

 

 

uum

 

Vediamo se riescono a sminuire anche l'immenso Pavel.

Nello specifico ha stra ragione, lo Scudo è ancora assolutamente alla nostra portata, per ora però dobbiamo solo vincere partite in serie senza fare troppi calcoli, poi dopo la sosta di Natale ne riparliamo e vediamo dove siamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio 100 testoni.

 

Andava venduto lui quest'estate, non Vidal.

Comunque è tornato il Pogba dei tempi in cui veniva sistematicamente ripreso da Conte e Alessio.

 

Continuo a pensare che quel numero dieci sulla schiena sia stato deleterio.

Dovrebbe guardare cosa faceva Del Piero alla sua età, col numero 10 sulla schiena.

Finchè giocherà con noi farò il tifo per lui, ma più vado avanti e più ho l'impressione che

stia soffrendo il non sentirsi più quell'idolo che era diventato, si rende conto dello spessore tecnico

che gli gira intorno (khedira,Dybala,Morata,Cuadrado) e si sente ridimensionato.

 

ancora con questa storia. Se soltanto quel testone di Pogba giocasse più tranquillo e facesse cose più semplici, varrebbe 10 Vidal. Con tutto l'amore calcisticamente parlando che posso aver provato per Arturo, il francese gli è una spanna sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete le scatole con pogba, alla sua età è normale una flessione e in più alla juve è "cambiato il mondo" quest'anno.

 

Tra un mese sarà il solito paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio 100 testoni.

 

Andava venduto lui quest'estate, non Vidal.

Comunque è tornato il Pogba dei tempi in cui veniva sistematicamente ripreso da Conte e Alessio.

 

Continuo a pensare che quel numero dieci sulla schiena sia stato deleterio.

Dovrebbe guardare cosa faceva Del Piero alla sua età, col numero 10 sulla schiena.

Finchè giocherà con noi farò il tifo per lui, ma più vado avanti e più ho l'impressione che

stia soffrendo il non sentirsi più quell'idolo che era diventato, si rende conto dello spessore tecnico

che gli gira intorno (khedira,Dybala,Morata,Cuadrado) e si sente ridimensionato.

 

Non vedo cos'abbia da invidiare Paul dal punto di vista tecnico ai nomi che hai citato...

 

E' da un po' che leggo pensieri come il tuo e sinceramente li trovo poco eleganti e molto forzati.

Paul sta attraversando un momento non bellissimo di rendimento ma ha sempre dimostrato grande umiltà, soprattutto fuori dal campo con dichiarazioni molto sobrie per un ragazzo della sua età (Io valgo zero euro).

 

Sarebbe carino non si tracciassero profili di questo stampo così in fretta solo perchè ci vizia da tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo. Perché mai dovrebbe andar via? Per quanto riguarda i due rami degli agnelli speriamo bene

 

Ma che xxx di domanda e' quella in cui dovrebbe dimettersi? E coloro che rivestono 100000000 di poltrone,dovrebbero esser fucilati,come minimo... .doh

 

E poi, quali sono le contese avute tra i due rami della Famiglia?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da Robert Langdon
Non aggirare filtro parolacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.