Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Io al venditore ho chiesto conferma riguardante la veridicità delle maglie e mi ha assicurato che sono così. Lo scorso anno le vidi sempre nella stessa sede e nella stessa modalità (riuscii a vedere però anche il retro) e la presentazione corrispose esattamente alla realizzazione vera e propria.

A me è stato inoltre riferito che l'unico dubbio riguarda la J al posto del nostro logo. Pensano quindi di non mettere la J bianca come ho visto io nella presentazione.

Se poi realizzeranno altro non ve lo so dire, io non sono Adidas e non decido nulla. Quello che ho visto ve lo sono venuto a riportare. Di certo cambiamenti futuri oppure listini non corretti non sono imputabili al sottoscritto...che sia chiaro :)

 

Ho visto velocemente la risposta di spine prima che editasse. Non si può affermare che le strisce siano proprio 5 perché altrimenti il modello sarebbe simile a quello di alvaruccio, invece è molto più realistico quello dell'OM. La 4 e 5 banda non sono delle vere proprie bande perché vanno sui lati della maglia e in alto si mischiano con le maniche nere della maglia...proprio come il modello del Marsiglia. Tra l'altro quella del Marsiglia e quella che vi ho chiesto di realizzare a livello di bande si assomigliano molto, solo che vedendola frontalmente sembrano diverse.

Ripeto poi per la millesima volta che l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se vi siano le pinstripes e dove. Ho solo ipotizzato che possano esser bianche su banda nera perché il pallone presenta la medisima grafica. Non chiedetemelo più per cortesia.

 

figurati, grazie del commento. difficile in rete capire quando tanti danno versioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di mettere l'immagine, premetto che è MOLTO zoomata perché

 

1) l'ho fatta velocemente (in realtà non mi ero neanche accorto quando ho scattato la foto di aver preso una slide)

2) è lo zoom dello zoom dell'originale

 

Quindi prima di riempirmi di insulti ( :d ) pensate che non l'ho scattata con l'intento specifico di catturare la nuova maglia. Ho puntato il cell a caso per un altro motivo e fortunatamente ho beccato la slide.

Rispondo già a chi so che mi farà la domanda...NO, non potevo fare una foto migliore perché il venditore era li che mi guardava sempre e se non mi guardava cambiava slide e in più in traiettoria avevo il padre di un mio amico. Quindi mi sarei dovuto spostare.

 

Adesso se tenete a mente le mie indicazioni e date un occhiata riuscite un po' a capire come sono, vedrete che il leak che vi ho fatto fare coincide.

 

 

La seconda maglia sembra quella dello Schalke uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba del genere? (abbiate pietà, l'ho fatto a * di cane in 5 minuti :d)

 

y4c6i.jpg

Anche se preferisco le strisce strette questa è decisamente meglio delle altre con le maniche monocolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è anche quella del Milan sotto?

 

Grazie Syrex! Sarebbe una grande innovazione, comunque la si veda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la prima è Udinese, la seconda Schalke, la terza Roberto Cavalli.

A me quella del Newcastle, a maggior ragione dopo aver visto quella di Bertotto sefz, non mi dispiaceva :d

Per quanto riguarda la seconda.. quelle blu son sempre belle. Io pero` volevo una maglia "home" di un certo livello -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto è stata rimossa, ma tranquilli ho postato io senza chiedere. Il moderatore sa il fatto suo, forse ora non era il momento più adatto. :)

 

Le maglie non mi hanno fatto una grande impressione lo scorso anno (nera esclusa) e di certo non mi sono piaciute neanche quest'anno. Per niente. Attenderò anche io di sapere come sarà il retro, ma non basta per migliorarla. Troppo troppo nera e le bande così larghe non mi piacciono...e ve lo dice uno che ama il nero, sarà che ho anche in testa la maglia dell'ultimo anno della Nike che era a dir poco straordinaria...quindi tutte queste le reputo automaticamente al di sotto, insomma rimango sempre un po' deluso.

 

Le maglie sotto erano del miuuulan, esatto. Il leak che avete postato, fra l'altro, dovrebbe pure corrispondere. La loro seconda sarà bianca bande oro e la terza verde militare con le maniche che sfumano in bianco (orrenda). Tra l'altro 3/4 dell'abbigliamento milan sarà verde militare....come se l'adidas domani decidesse di farci la 3 maglia arancione e 3/4 abbigliamento arancio....incomprensibile, però gli va dato atto che vendono (mi riferisco anche a noi) nonostante vadano contro al parere dei veri tifosi come possiamo essere noi. Quasi la totalità della gente tifa tanto per tifare e compra la maglia secondo le mode.

Pensate che adidas è riuscita a far cambiare totalmente il logo del milan perché non avevano mercato nei paesi mussulmani per colpa del logo con la croce di Milano...vedete voi quanto potere ha lo sponsor tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che adidas è riuscita a far cambiare totalmente il logo del milan perché non avevano mercato nei paesi mussulmani per colpa del logo con la croce di Milano...vedete voi quanto potere ha lo sponsor tecnico.

vero, ma in realtà hanno assecondato una volontà di Barbara Berlusconi, che da 3 anni vuole il cambio logo, per vari motivi. per la maglia corrente erano già pronti i loghi nuovi, dove han trovato adidas ben contenta, ma poi si son tirati indietro per non scatenare altro putiferio coi tifosi. quest'anno ci vorrebbero riprovare. ma rientra in piani politici di casa milan e di lotte intestine

 

peraltro so per certo che stanno cercando di rivedere alcune clausole del contratto con adidas, in quanto pensavano di avere una sorta di esclusiva sull'Italia e la scelta della juve li ha spiazzati forte, e soprattutto perchè adidas sul milan, ma presumo anche con la juve, ha clausole economiche per la partecipazione in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.