Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Parliamo del Blues

Post in rilievo

Su Britti lascio perdere, grande chitarrista ma venduto al business diciamo così (chiamalo scemo :d)...direi che mi è sembrato doveroso per uno dei musicisti italiani più apprezzati ma che non sempre è vissuto di luce propria...scusa se mi permetto ma perché non posti qualcosa anche tu? noto che commenti in maniera appropriata molte canzoni, e dato che hai una buona conoscenza di gruppi e generi contribuisci alla colonna sonora delle nostre giornate bianconere, ci sono tanti topic a tema (blues, jazz, ballate) fatti sentire! .ok

 

Hai assolutamente ragione, è che spesso faccio prima a scrivere il commento nei vari topic musicali che a cercare e postare i link su youtube delle canzoni che mi piacciono. Ma prometto che mi impegnerò di più. Si potrebbe iniziare per esempio dal signore (anche lui l'ho visto diverse volte in concerto) che hai come avatar, magari non qui nel blues (anche se Joe sa fare tutto) ma nell'altro topic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccovi anche un Robben Ford d'annata:

 

Hai assolutamente ragione, è che spesso faccio prima a scrivere il commento nei vari topic musicali che a cercare e postare i link su youtube delle canzoni che mi piacciono. Ma prometto che mi impegnerò di più. Si potrebbe iniziare per esempio dal signore (anche lui l'ho visto diverse volte in concerto) che hai come avatar, magari non qui nel blues (anche se Joe sa fare tutto) ma nell'altro topic.

 

Ecco bravo ora si che ci siamo! sei partito con il botto eh! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicembre 1997, vado nel mio negozio di dischi e il titolare mi spara su questo pezzo "oh senti un pò 'sto qua, secondo te quanti anni ha?" "più di te sicuro!" ridacchio...lui mi guarda come quello che la sa lunga e dice "sedici!" "seeeee va beh prendi per il sedere qualcun altro..sedici.." tira fuori un articolo: SEDICI!! Non si può fare blues in questo modo a sedici anni....non si deve!!

 

https://www.youtube.com/watch?v=3tigVYfHVmQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonamassa ragazzi.... bonamassa

 

L'abbiamo messo. A pag. 2 ho postato una sua canzone con relativo meraviglioso assolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.