Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»

Post in rilievo

Marchisio andava tolto al 5° del secondo tempo , e l'ha tenuto tutta la gara.

Ma ancora vai a fare le interviste ?

 

Ma tornatene a Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te hai il coraggio di adirarti ancora contro questi elementi ?

Ti ammiro.

Non hai ancora capito che tifano sempre CONTRO qualcuno ?

Che anche quando si stravinceva andavano a cercare il giocatore che aveva sbagliato il passaggino, o il tiro ? Che quando c'era Conte ce l'avevano con Conte, ora ce l'hanno con Allegri, poi ce l'avranno con il prossimo, etc. etc...

Che sono felici quando Pogba stecca, che sperano di poter affossare Dybala e Alex Sandro, che festeggiano gli infortuni per spalare * sui preparatori, etc. etc.

Non capisci che stanno godendo? Per loro questi risultati pessimi della Juve rappresentano un immenso raspone a due mani :d !

L'unica cosa che li turba è il cammino in CL... ma sperano in qualche passo falso.

 

Senti tu e altri come te, da tifoso 40enne ti posso solo dire che dopo il 2006 passeggiare sul campionato italiano non mi fa che piacere, e vedere che in due mesi si è disgregato una squadra che con qualche innesto poteva continuare a dominare e asfaltare queste squadrette cartonate, e non, mi crea rabbia e delusione, non goduria e soddisfazione, per cui si critica e si esprime la propria opinione senza offendere nessuno, CHIARO IL CONCETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dybala diventerà trequartista...strano...chissà perché allora qua insistevano col dire che era prima punta uum

 

Molto strano uum

 

Come dicevo, era palese che quello è il suo destino...al limite seconda punta ma proprio al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio andava tolto al 5° del secondo tempo , e l'ha tenuto tutta la gara.

Ma ancora vai a fare le interviste ?

 

Ma tornatene a Livorno.

 

Pogba uno attento l'avrebbe tolto tra il primo e il secondo tempo, invece 90 minuti di nascondino da parte di Mr. 100 portaceneri. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale, sono Max "the genius" Allegri e ti scrivo una letterina, sotto l'albero se puoi fammi trovare il distacco dimezzato. Se puoi insegna a Cuadrado a passare la palla e digli che non è obbligatorio dribblare pure il quarto uomo. Se puoi raddrizza i piedi a Zaza e al bidone croato, insegna a difendere ad Alex Sandro che lo abbiamo pagato VENTISEI MILIONI, ma non sa farlo. Insegna a Dybala a fare il trequartista, perchè è fondamentale che il miglior giovane della serie a 2014-15 debba imparare un ruolo che non ha MAI FATTO per poter trovare posto in un attacco indecente e che non segna neppure per sbaglio. Fai diventare Marchisio capace di fare un passaggio minimamente decisivo e dona a Khedira la capacità di non sbagliare i gol da un metro, non dico di fargli segnare i gol di Vidal, ma almeno di buttare dentro la palla di stasera. Con questo ti saluto che devo andare a studiare il mio modulo super innovativo che passa da 5-3-2 a 4-3-3 a 5-5-5 mantenendo una sola costante, LE PRESTAZIONI INDECENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante critiche da allenatori di FM.

Il punto è che i giocatori ogni settimana li vede Allegri, non voi. Se ha fatto giocare Zaza e non Dybala, evidentemente non vedeva in condizione Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non ha giocato male, il problema è solo non avere vidal a centrocampo che ti butta dentro nel frattempo quei 18 gol e tevez in attacco che fa il resto...

I giocatori forti non si sostituiscono come le figurine coi milioni presi...

 

Detto questo...le responsabilità sono tutte di marotta che ha disfatto la spina dorsale della squadra.

 

Per il resto oggi non abbiamo neanche giocato male, e mi fa piacere che almeno si vada verso un dybala arretrato...alleluia direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con roma e napoli abbiamo giocato con lemina e padoin....fuori casa.......

vnciamo ed anche facile

forse non capisci che ci ritroviamo con un incapace in panchina.

 

Tante critiche da allenatori di FM.

Il punto è che i giocatori ogni settimana li vede Allegri, non voi. Se ha fatto giocare Zaza e non Dybala, evidentemente non vedeva in condizione Dybala.

il punto è che allegri alla juve ci sta per divina carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti tu e altri come te, da tifoso 40enne ti posso solo dire che dopo il 2006 passeggiare sul campionato italiano non mi fa che piacere, e vedere che in due mesi si è disgregato una squadra che con qualche innesto poteva continuare a dominare e asfaltare queste squadrette cartonate, e non, mi crea rabbia e delusione, non goduria e soddisfazione, per cui si critica e si esprime la propria opinione senza offendere nessuno, CHIARO IL CONCETTO?

Chiarissimo.

Si CRITICA, anche aspramente, non SI VOMITA lo STERCO A CASO che è costretto a subire chi cerca di seguire il forum ....

Se sopporto questa Juve io che la amo dai tempi di Castano, Salvadore e Bercellino, potete portare tutti un po' di pazienza per la dipartirta di Conte, di Vidal e di Tevez, che nel novero della storia bianconera sono più di un granello di sabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I buoni propositi per Natale .piangi

 

Bravo Max .ghgh

 

Non voglio dirlo troppo forte ma, se non ricordo male, anche al milan diceva queste cose. .brr

 

Daje Max!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo.

Si CRITICA, anche aspramente, non SI VOMITA lo STERCO A CASO che è costretto a subire chi cerca di seguire il forum ....

Se sopporto questa Juve io che la amo dai tempi di Castano, Salvadore e Bercellino, potete portare tutti un po' di pazienza per la dipartirta di Conte, di Vidal e di Tevez, che nel novero della storia bianconera sono più di un granello di sabbia.

 

Su Allegri mi riservo il piacere di criticare a tutto spiano. :)

 

Che la Juventus rimane e i giocatori passano ovviamente non si discute, mi girano parecchio che i personaggi da te citati non siano stati rimpiazzati da gente altrettanto valida, in grado di dare continuità ai risultati dell'anno scorso e dopo il 2006 per me rimane un fatto inconcepibile oltretutto visto alla luce dei soldi presenti in cassa dopo la stagione passata. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dirlo troppo forte ma, se non ricordo male, anche al milan diceva queste cose. .brr

 

Daje Max!! :d

 

Ricordi bene

 

Tante critiche da allenatori di FM.

Il punto è che i giocatori ogni settimana li vede Allegri, non voi. Se ha fatto giocare Zaza e non Dybala, evidentemente non vedeva in condizione Dybala.

Invece vedeva Marchisio in condizione?

Allora ci vede male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Allegri mi riservo il piacere di criticare a tutto spiano. :)

 

Che la Juventus rimane e i giocatori passano ovviamente non si discute, mi girano parecchio che i personaggi da te citati non siano stati rimpiazzati da gente altrettanto valida, in grado di dare continuità ai risultati dell'anno scorso e dopo il 2006 per me rimane un fatto inconcepibile oltretutto visto alla luce dei soldi presenti in cassa dopo la stagione passata. :)

Ma guarda, su questo non ci piove... e ognuno ha il diritto/dovere di criticare, soprattutto alla luce di quanto si sta vedendo in questo periodo.

Ma la maggior parte dei commenti non sono di critica, anche aspra, ma solo insulti a caso contro qualcuno. E' quello che mi rende il forum illeggibile, abbi pazienza...

Il live contro l'Inter non dava minimamente l'idea di quanto stava succedendo in campo, e di quelli che erano i problemi veri.

Abbiamo giocato partite peggiori contro l'Inter, anche recentemente, e in quelle circostanze si ragionava e tifava tutti insieme... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto allegri ma inizio a temere ste dichiarazioni.

Le faceva uguali anche l anno che conte glielo mise dove nn batte il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il "per natale dobbiamo fare e vedere" è na cantilena. intanto sono 9 punti su 21.

per molti qui dominiamo, siamo sfortunati, peccato...evidentemente un centrocampo inesistente lo vedo solo io. un attacco che produce meno di una squadra che lotta per salvarsi lo vedo solo io. una difesa che prende gol da un pò a sta parte al primo affondo lo vedo solo io. che ci sia l'anarchia tattica in cui vanno tutti appresso alla palla pressando alla pene di segugio lo vedo solo io. boh.

Per quanto sia anche io molto critico i problemi della Juve non sono il primo affondo e il centrocampo, dove la ripresa di condizione e di giocatori potrà permettere molte soluzioni, è in attacco che bisogna sperare nella buona vena di Morata, con un Dybala geniale ma poco prolifico,con Zaza grande impegno poca lucidità, con Mandzukic che vince duelli fisici ma non segna a 4 metri dalla porta, a cui vanno aggiunti gli innumerevoli tentativi di fare il gol da antologia praticamente da parte di tutta la squadra, vedi rovesciata di Chiellini, tiri a volo scoordinati di Marchisio e Cuadrado, senza parlare di Khedira che la butta fuori praticamente a porta vuota, ecco cosa serve veramente, una punta veramente forte. Abbiamo 2 gol in più sul groppone delle prime, invece le reti segnate sono la metà, a furia di tirare avanti e puntare sulle mezze figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto papale papale che se avesse avuto licht avrebbe fatto riposare anche cuadrado..e ci saremo presentati con il 532 puro...Comq ragazzi io me la sto facendo veramente sotto non per lo scudetto..ma che che non arriviamo neanche in champions..è sarebbe una tragedia immane,venti passi indietro dopo tutti quelli fatti in avanti in questi anni..qui non riusciamo a fare due vittorie di seguito in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo forse sesti

 

Montella

 

montella

montella ha un clausola e Marotta non la pagherà, preferirà fare un altro favore ai prescritti togliendo dal loro libro paga mazzarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto allegri ma inizio a temere ste dichiarazioni.

 

Mi associo. Avrei voluto vederlo incàzzato per non aver portato a casa i tre punti stasera. Per nulla soddisfatto di come la squadra ha giocato. Ma ormai ho la sensazione che l'aziendalista Allegri punti più che altro a passare il girone di CL, farsi bello la sera in europa, e poi vedremo, speriamo… ma come cantava la canzone del suo corregionale, "chi visse sperando morì non si può dire…"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non capisci che ci ritroviamo con un incapace in panchina.

 

 

il punto è che allegri alla juve ci sta per divina carità

 

Ci starà pure per divina carità ma in un anno ha fatto più di Conte in tre. E il secondo è appena iniziato. Questi sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.