Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Juventus - Borussia Mönchengladbach 2-1 [Clemenza(2)]

Post in rilievo

 

 

Pura curiosità..quante partite hai visto della primavera quest'anno?

A

Infatti, anche perché questo favilli è fondamentale in questa squadra, aldilà del gol divorato!

Per me è uno di quelli che può fare meglio da professionista, visto la mancanza di centravanti alla toni o alla pellè che c'è in Italia!

 

Su clemenza poco da dire, è vero che deve irrobustirsi( bresaola e fesa di tacchino lo possono aiutare), ma al momento è quello con più classe tra prima squadra e primavera ;)

Forse dovrebbe tirarle lui le punizioni al posto di pogba e co...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' finita, nella squadra di oggi ho visto Clemenza, Pozzebon e Vitale, il resto gioca a calcio per caso.

 

Permettimi di dissentire.

Romagna, se non frenato da problemi fisici, è un "signor" giocatore.

Di bravini ne abbiamo anche altri, certo nessun Del Piero (fino ad oggi).

Vitale, a mio parere e quasi sicuramente mi sbaglierò, vuole sempre dimostrare di essere il più bravo e fa spesso sbagli dovuti alla supponenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di dissentire.

Romagna, se non frenato da problemi fisici, è un "signor" giocatore.

Di bravini ne abbiamo anche altri, certo nessun Del Piero (fino ad oggi).

Vitale, a mio parere e quasi sicuramente mi sbaglierò, vuole sempre dimostrare di essere il più bravo e fa spesso sbagli dovuti alla supponenza.

Io a Romagna non ho mai visto fare qualcosa di più rispetto a ciò che t'aspetti da un primavera qualunque, Vitale e Clemenza giocano invece fuori categoria, per cui errori dovuti alla troppa confidenza sono perfettamente capibili. Vedrai che quando Vitale andrà tra i grandi sarà tutto fuorché supponente. Comunque io Juventino dei bravini non me ne faccio nulla, si è visto gli scorsi anni quanti "bravini" tra i nostri primavera hanno giocato in A, l'unica eccezione alla regola fin'ora è Buchel, su cui non avrei puntato una lira. Chiaramente anche i vari giocatori "troppo bravi per la primavera" possono rivelarsi dei clamorosi flop, vedi Bouy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Romagna non ho mai visto fare qualcosa di più rispetto a ciò che t'aspetti da un primavera qualunque, Vitale e Clemenza giocano invece fuori categoria, per cui errori dovuti alla troppa confidenza sono perfettamente capibili. Vedrai che quando Vitale andrà tra i grandi sarà tutto fuorché supponente. Comunque io Juventino dei bravini non me ne faccio nulla, si è visto gli scorsi anni quanti "bravini" tra i nostri primavera hanno giocato in A, l'unica eccezione alla regola fin'ora è Buchel, su cui non avrei puntato una lira. Chiaramente anche i vari giocatori "troppo bravi per la primavera" possono rivelarsi dei clamorosi flop, vedi Bouy.

 

Romagna quest'anno mi ha fatto molto ricredere. Lo ricordo promettente fino a 2 anni fa, l'anno scorso invece mi era sembrato molto involuto, e non solo per i diversi infortuni. Quest'anno invece mi sembra veramente in crescita con prestazioni molto convincenti sia da mediano che da centrale di difesa. Puntuale, preciso elegante, forse un po' lento per affermarsi ad alti livelli, ma comunque mi sembra un bel prospetto. Comunque quest'anno mi sembrano tutti più maturi, si vede che non giochiamo più sotto età. Per quanto riguarda Vitale alterna grandi giocate a gravi errori concettuali, non so, ma ho paura che non abbia la testa per esprimersi ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che i più talentuosi non vengano gestiti come merce da chi di dovere, e parlo di Chiellini.

Audero, Del Favero, Romagna, Vitale e Clemenza sono ottimi prospetti che possono avere un futuro anche da Juventus, buoni Lirola e Favilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna Vitale e Clemenza sono tutti e tre potenziali giocatori di interesse per la Juve. Ovvio ognuno deve migliorare in qualcosa ma le potenzialità ci sono.

Per Clemenza mi preoccupa un po' l'aspetto fisico; è da un po' che diciamo tutti che dovrebbe mettere su un po' di peso ma non vedo progressi significativi in tale direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto finalmente ieri, a sprazzi abbiam giocato bene

 

devo dire che quest'anno oltre a favilli vedo sempre in crescita zappa, mi sembra costante con buone prestazioni,chiaro qualche errore ma buona qualità li a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.