Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League: Juventus - Borussia Mönchengladbach 2-1 [Clemenza(2)]

Post in rilievo

 

PS : Ma vadalà è infortunato o quest'anno gli allenatori della juve sono diffidenti verso i giocatori argentini? .ghgh

 

ammetto di non aver visto molto la primavera quest'anno, ma per quello che ho visto gli sta pure larga..

 

come giochiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che Clemenza non si faccia la B dopo la Primavera, ne ritarderebbe solo la crescita.

dubito che possa giocare in serie B ..... non e' pronto per il professionismo secondo me .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Favero sembra abbia 12 anni sefz

 

Però mi sembra molto sicuro e forte

Sicuramente con Del Favero e Audero siamo messi molto bene a portieri, entrambi sono o sono già stati nel giro nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con Del Favero e Audero siamo messi molto bene a portieri, entrambi sono o sono già stati nel giro nazionale

I portieri sono l'ultima cosa che ci manca ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente con Del Favero e Audero siamo messi molto bene a portieri, entrambi sono o sono già stati nel giro nazionale

 

Si a portieri direi proprio di si.

 

Per tutti gli altri ruoli non è lo stesso però... Mi ricordo quando guardavo la primavera di Marchisio, De Ceglie e Giovinco: in quegli anni c'era più di un giocatore interessante per il quale potevi prospettare un futuro radioso, in questa primavera non ho le stesse sensazioni.

 

Vabbè che in quella primavera mi piaceva moltissimo Venitucci, mi sembrava anche più forte di Marchisio, un simil Pizarro. Va a sapere che fine ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè aspè ma l'ala sinistra è Muratore o Pozzebon? Se no il commentatore tedesco non ci sta capendo una mazza sefz

 

visto che non ti hanno risposto anche se non la sto vedendo ti dico che pozzebon è bassino e biondino mentra muratore è alto e moro, probabilmente è pozzebon

 

con che modulo stiamo giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a portieri direi proprio di si.

 

Per tutti gli altri ruoli non è lo stesso però... Mi ricordo quando guardavo la primavera di Marchisio, De Ceglie e Giovinco: in quegli anni c'era più di un giocatore interessante per il quale potevi prospettare un futuro radioso, in questa primavera non ho le stesse sensazioni.

 

Vabbè che in quella primavera mi piaceva moltissimo Venitucci, mi sembrava anche più forte di Marchisio, un simil Pizarro. Va a sapere che fine ha fatto

 

anche a me piaceva venitucci,cosi come zammuto,comunque entrambi si stanno facendo una carriera dignitosa in lega pro anche se lasciavano immaginare ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.