Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Sky/Mediaset Allegri post Borussia:«Sono arrabbiato, troppi errori negli ultimi 30 metri, su Dybala vengono fatte pressioni che non deve avere»

Post in rilievo

Fa bene ad esserlo.

E di ad alvaro che quando entra in aria facesse poco l'egoista che pogba anche sta aspettando la palla .ghgh

 

eh bhè l'ha detto, "stasera siamo stati egoisti" si riferiva chiaramente a lui

 

Queste situazioni se le cerca, una ad esempio è Lemina che ha iniziato la stagione alla grande e che Allegri ora panchina per far giocare quel cadavere di Marchisio, stesso discorso per Khedira, in campo fa pena ma inspiegabilmente Allegri lo tiene in campo e Pereyra o anche Asa vanno in panca.

La rosa c'è ed è forte, solo che quello in panca è un incapace.

 

mò Marchisio e Khedira fanno schifo, ma che ca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh bhè l'ha detto, "stasera siamo stati egoisti" si riferiva chiaramente a lui

 

 

 

mò Marchisio e Khedira fanno schifo, ma che ca..

Marchisio non sta giocando bene, Lemina giocava molto meglio, inspiegabile la scelta di farlo fuori così, per quanto riguarda Khedira mi sta facendo rimpiangere addirittura pure Sturaro, di sicuro non è il sostituto di Vidal (non vale un unghia del cileno) e non vale i 4,5 mln l'anno che prende, acquisto totalmente inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste situazioni se le cerca, una ad esempio è Lemina che ha iniziato la stagione alla grande e che Allegri ora panchina per far giocare quel cadavere di Marchisio, stesso discorso per Khedira, in campo fa pena ma inspiegabilmente Allegri lo tiene in campo e Pereyra o anche Asa vanno in panca.

La rosa c'è ed è forte, solo che quello in panca è un incapace.

Marchisio non sta giocando bene, Lemina giocava molto meglio, inspiegabile la scelta di farlo fuori così, per quanto riguarda Khedira mi sta facendo rimpiangere addirittura pure Sturaro, di sicuro non è il sostituto di Vidal (non vale un unghia del cileno) e non vale i 4,5 mln l'anno che prende, acquisto totalmente inutile.

 

uum:|:sad:

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettete, ma cosa stiamo discutendo? vogliamo discutere il cambio mandzukic/zaza e il non far giocare dybala, discutiamolo, anche io avrei fatto diversamente dal mister come molti qui dentro, ma poi parliamo del resto, che cosa puo fare un allenatore se 3vs3 non si riesce a passare un pallone semplice a destra o a sinistra, se si calcia da posizioni improbabili invece di appoggiare la palla al compagno meglio piazzato, se la palla la si vuole andare a prendere di petto invece che di testa, se a pogba piace il pallone e prima di 10 secondi non se ne libera mai, mai una giocata a due tocchi mai sono 2 mesi ormai, e potrei continuare ancora...l' unica soluzione è lavorare e crescere, lo deve fare anche l' allenatore questo si, ma in campo ci vanno i calciatori.

 

Panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Morata non penso ma su Pogba la penso purtroppo nello stesso modo... Che voglia dimostrare ai club che possono ricoprirlo d'oro che lui vale tutti quei soldi

 

Il francese lo ha detto nell'intervista post gars..devo giocare come mi dice il mister ma anche come piace a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non sta giocando bene, Lemina giocava molto meglio, inspiegabile la scelta di farlo fuori così, per quanto riguarda Khedira mi sta facendo rimpiangere addirittura pure Sturaro, di sicuro non è il sostituto di Vidal (non vale un unghia del cileno) e non vale i 4,5 mln l'anno che prende, acquisto totalmente inutile.

Sei un intenditore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora in attesa che qualcuno chieda a questo comico toscano attualmente prestato al mondo del calcio quali siano i nostri schemi offensivi.

Qualcuno ha capito qual è la tattica per andare non in gol , ma al tiro.

Qual è la tattica che libera gli attaccanti per tirare?

 

Gli unici con gli uomini SEMPRE , sistematicamente addosso , sono i nostri

Mai liberi , MAI

 

Ce lo spieghi e si tolga dalle balle poi , lui e chi ce l'ha messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta crescendo, bisogna far entrare in forma i giocatori chiave come Marchisio e Mandzukic, ma nessun dramma o piagnisteo inutile. Siamo primi è assolutamente padroni del nostro destino in Champions.

Riuscire ad aver sistemato la difesa è una gran bella cosa, perché prima bisogna non prenderle.

Fiducia assoluta nel mister e nella squadra che è forte e molto competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora in attesa che qualcuno chieda a questo comico toscano attualmente prestato al mondo del calcio quali siano i nostri schemi offensivi.

Qualcuno ha capito qual è la tattica per andare non in gol , ma al tiro.

Qual è la tattica che libera gli attaccanti per tirare?

 

Gli unici con gli uomini SEMPRE , sistematicamente addosso , sono i nostri

Mai liberi , MAI

 

Ce lo spieghi e si tolga dalle balle poi , lui e chi ce l'ha messo.

Quanta ragione hai!!! Purtroppo è finito quel po' di kulo che ha avuto l'anno scorso e adesso "il re è nudo" alias "incapace"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sola difesa di Allegri, che stasera l'ha combinata grossa, le pessime prestazioni dei nostri, sbagliano passaggi, tiri in porta, ultimo passaggio, gol, sembrano tutti involuti, dei giocatori normalissimi invece che campioni. Mi chiedo, che sarebbe questa Juve con Higuain e Insigne, oppure Kalinic invece di Mandzukic?

 

chiedilo a chi se la fa in mano a spendere per certi giocatori! chiedilo a chi compreso 10 giocatori anziché 3 campioni con gli stessi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori tecnici incredibili anche ieri sera, impossibili solo da immaginare per una squadra leader in Italia ed in Europa (o che tale dovrebbe/vorrebbe essere).

Passaggi sbagliati, stop inguardabili, controllo in corsa inesistente, tiri in porta effettuati con la posizione di corpo e piedi sbagliata... e potrei continuare...

Inoltre nn c'è intesa fra molti uomini in campo.

Questi sono i reali problemi ora resta da capire se sono limiti invalicabili e/o se riusciamo a porvi rimedio ed in quanto tempo.

Il campionato lo abbiamo già mezzo buttato, ora rischiamo che la malattia invada anche la CL e se così fosse questa stagione diventerebbe inquietante..

Speriamo che si sblocchi veramente qualcosa, perché mi sembra che ad ogni partita santa sempre fuori un problema che nn ci fa mai decollare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta crescendo, bisogna far entrare in forma i giocatori chiave come Marchisio e Mandzukic, ma nessun dramma o piagnisteo inutile. Siamo primi è assolutamente padroni del nostro destino in Champions.

Riuscire ad aver sistemato la difesa è una gran bella cosa, perché prima bisogna non prenderle.

Fiducia assoluta nel mister e nella squadra che è forte e molto competitiva.

 

Concordo. Ora però sta al mister individuare un undici di base (la formazione mandata in campo ieri si avvicina molto a questa idea) e non schiodare da queste scelte.

 

Cuadrado e Sandro esterni di centrocampo, un centravanti fisico come Mandzukic davanti a sfruttare eventuali cross, la mediana a tre titolare in campo... ieri la Juve si presentava con un undici di livello assoluto.

 

Poi c'è da valutare, ovviamente, la condizione psico-fisica dei singoli. E allora sicuramente, e per motivi diversi, alcuni (tipo Marchisio e Pogba), COL SENNO DI POI, potevano pure accomodarsi a sedere.

 

Può apparire paradossale, ma quando hai una panchina così profonda i problemi aumentano.

 

Certo, ad un certo punto visto che Sandro non aggrediva il fondo, Cuadrado sembrava stanco, Mandzukic senza palloni giocabili, ci si sarebbe forse aspettata qualche mossa atta ad elevare il famigerato tasso tecnico della squadra e a cambiare impostazione di gioco, con Dybala e Pereyra in campo con un minutaggio importante. Ma il mister ha legittimamente preferito mantenere in parte il copione su cui ha impostato il match, puntando sulla fisicità a tutto campo di Zaza unita alla profondità garantita da Pereyra e poi lo stesso Dybala.

 

Manca il gol. Arriverà presto. Forza mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se le condizioni fisiche sono queste di chi è la colpa?se non azzeccano un passaggio di chi è?se non giocano di squadra di chi è la colpa?io non ho niente contro nessuno ma la partita di ieri era importantissima e l'hanno buttata nel cess*!!!!!è inutile arrabbiarsi tanto non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione di Dybala incomprensibile ... Oltre alla risaputa incapacità di trasmettere stimoli ... E senza più i Tevez, Vidal e Pirlo tutto questo è pesantemente evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco curare altri dettagli..

È mai possibile che quest'anno su 100 calci d'angolo e 15 punizioni dal limite non abbiamo fatto mezzo gol?

Una squadra come la nostra NON può non saper sbloccare una partita del genere.

 

Io vorrei Sosa o Conte, sono i migliori allenatori, altro che Mr. Acciughina Tactics.

Io stimo molto Montella, a Catania l'ho seguito da vicino.. È il miglior allenatore italiano per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare più di giocare partite con la tecnica, che si cade nella presa per il *. E mi raccomando: Rugani, Lemina e Dybala devono fare un bel solco del sedere sulle poltrone in tribuna, sia mai che vedano il campo...

coman... è andato via sfinito di giocare (quando giocava) fuori ruolo. rugani... aspetterà che barzagli si rompa per gli impegni troppo gravosi. Leminà scalda la panca e di sturaro si sono perse le tracce. dybala non lo vede ed io che sono malizioso, penso che lo faccia apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri merita fiducia, ma le critiche sono legittime anzi doverose. Giusto arrabbiarsi con Alvaro che non serve Pogba, ma poi parliamo pure di Zaza che serve i difensori avversari (stessa cosa coi prescritti). E lì non si tratta di egoismo, ma di limiti tecnici di un ragazzo volenteroso quanto vuoi, ma limitato. Per cui se mi parli di errori tecnici negli ultimi 30 metri e mi butti dentro Zaza rimango un po' confuso, caro Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè in pratica dice che Dybala non è una punta ma un trequartista...

 

Quindi ufficialmente

 

- abbiamo SOLO 3 punte (Mandzukic, Morata e Zaza... di cui solo spagnolo coi piedi buoni... alla faccia del serve tecnica)

- FINALMENTE abbiamo il trequartista, gioca Dybala!!! ...ah no .uhm

- serve tecnica, ah no, serve fisicità, cioè, ehhhhh? .disorientato

 

Capisco fare mercato ANCHE con le occasioni, (e lasciamo perdere il fatto di comprare CHI veramente ci serve),

ma Marotta ed Allegri, si parlano quando si decide chi comprare??? bah

 

Solo perchè non si capisce come abbiamo gestito 'sto mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.