Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Le risposte su Hernanes e Draxler sono una in contrasto con l'altra... se la pista Drexler è stata abbondonata a luglio, perchè hai preso Hernanes al 31 di Agosto? Da Luglio al 31 di Agosto che 3/4ista hai seguito?!?

 

ma non credere a quello che dice questo bugiardo. Allegri lo ha smentito prima di roma juve dicendo che l accordo era stato raggiunto ma poi c e stato un problema. Ma poi altra bugia non è vero che è stata abbandonats a luglio la pista draxler, perche doponla cessione di vidal ad inizio agosto paratici è volato in germania a parlare con lo shalke. Ricordi il suo viaggio in germania. Non credete a quello che dice è un bugiardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era quella storiella del "non acquisteremo giocatori tanto per"? .ghgh

 

io direi di cambiare il motto "vincere non è importante ma è l'unica che conta" in "acquistare non è importante ma generare minusvalenza alle rivali è l'unica cosa che conta" haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quaqquaraqqua.....parole parole parole...i fatti sono che ti * addosso caro andrea

 

 

Meno male che almeno ci sei tu che fai i fatti e sei coraggioso come un leone, oltre a stare ore dietro un computer collegato col forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assemblea deludentissima che ha dimostrato quello che ormai tutti pensiamo:

 

1) Su Calciopoli rimarrà tutto così com'è, niente revisione del processo sportivo, niente ricorso, niente restituzione dei due scudetti e il cartone rimane a milano sponda sfinter

2) Ci siamo messi a pecora anche con Gazzoni e questa cosa mi lascia perplesso eccome... accantonare 30mln di euro che significa???

3) Marotta deve andarsene, gli riconosco i vari Pogba, Tevez ecc ma con questo mercato ha distrutto quanto di buono fatto in questi anni rendendoci infinitamente più scarsi dello scorso anno

 

Un parola per l'intervento di GLMDJ: STREPITOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'era quella storiella del "non acquisteremo giocatori tanto per"? .ghgh

 

io direi di cambiare il motto "vincere non è importante ma è l'unica che conta" in "acquistare non è importante ma generare minusvalenza alle rivali è l'unica cosa che conta" haha

 

Quell'uomo e' una contraddizione vivente! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Marotta...

Sostanzialmente in poche righe ha detto che...

1) Allegri non voleva il trequartista... .ghgh .ghgh

2) Hernanes è scarso ("Non abbiamo preso un fenomeno") .ghgh .ghgh

3) Draxler era saltato da luglio... .ghgh .ghgh

 

Ma cosa ti aspetti di sentire mi chiedo io...?

Quando hai un proprietario che è una persona che fa pena...

Quando hai un presidente senza portafoglio (nonchè senza coraggio e grinta), che riesce pure a creare il panico in camera da letto...e che parla parla e parla,ma con i fatti è zero...

Quando nel cda hai gente come Arrivabene,che con il calcio non c'entra un fico secco...

 

Mi dispiace dirlo...io godo tanto per i trofei che vinciamo in sto periodo,ma la mia Juve,la mia vera Juve, è un'altra...

 

e dimmi, la tua vera juventus quale sarebbe? perchè la mia, e parlo da uomo di 40 anni, è quella che vince, convince ed ha un bilancio sano autosostentandosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista da tutto Juve,poi continuero ' a leggere:

1)Valuteremo la richiesta di Gazzoni.E questo fa' paura

2)Hernanes non prima scelta,ho letto da qualche parte,ed io dico neanche la penultima

3)Il rinnovamento non giustifica il 14 esimo posto.Qui sono d'accordo.Ma le colpe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credere a quello che dice questo bugiardo. Allegri lo ha smentito prima di roma juve dicendo che l accordo era stato raggiunto ma poi c e stato un problema. Ma poi altra bugia non è vero che è stata abbandonats a luglio la pista draxler, perche doponla cessione di vidal ad inizio agosto paratici è volato in germania a parlare con lo shalke. Ricordi il suo viaggio in germania. Non credete a quello che dice è un bugiardo

 

Invece Moggi diceva solo verità, nelle interviste non inventava mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni folli per i soliti trollazzi filosocietari che da anni infestano ke community difendendo a prescindere questo squallido personaggio.

Chi da anni vuole la sua testa le considera dichiarazioni perfettamente in linea con il personaggio.

Noi non ci stupiamo, gli altri stanno iniziando ad aprire gli occhi con 3 anni di ritardo

 

sono uno di quelli... in realtà io ci credevo... ci credevo eccome...

 

la mia delusione è enorme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è tornato nel 2010. Mercato confusionario, supercazzole, ecc. Proporrà un nome alla Mazzarri come ciliegina finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Hernanes è scarso, non è un buon giocatore

2) Pagare meno del suo prezzo un giocatore scarso non vuol dire aver fatto un affare

3) Da questi dichiarazioni si evince ancora meglio che Marotta non è stato in grado di concludere il mercato, ripiegando su un giocatore che non era nei piani

 

Uno che paga un 30enne fuori rosa 11 mln e regala Tevez é un incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vi deve anche aprire orecchie ed occhi sul fatto che i giocatori per questa società sono semplicemente delle pedine da movimentare a seconda del rialzo del petrolio. Non vi è dietro nessun progetto tecnico. I giocatori vanno e vengono se aiutano il bilancio non se aiutano a raggiungere il prestigio sportivo.

Siamo veramente alla frutta allora

Non conviene piu seguire questo sport se conta solo il bilancio

Io una mezza idea che le cose andavano cosi me l ero fatta da tempo

Ma sono anche sicuro che dietro la scusa del "Bilancio" e' facile nascondere anche i limiti e le incompentenze professionali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte su Hernanes e Draxler sono una in contrasto con l'altra... se la pista Drexler è stata abbondonata a luglio, perchè hai preso Hernanes al 31 di Agosto? Da Luglio al 31 di Agosto che 3/4ista hai seguito ?!? Lo sanno tutti che hanno trattato Draxler fino al 29 Agosto ed hanno preso Hernanes proprio perchè all'ultimo Draxler ha detto di no.

Che vuol dire che l'Inter con la cessione di Hernanes ha generato una minusvalenza? E questa sarebbe una soddisfazione? Abbiamo dato 13 milioni per un giocatore inutile ma visto che questo gli ha fatto generare una minusvalenza, dovremmo essere contenti???

praticamente ammette che è stato in vacanza fino al 20 agosto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma non credere a quello che dice questo bugiardo. Allegri lo ha smentito prima di roma juve dicendo che l accordo era stato raggiunto ma poi c e stato un problema. Ma poi altra bugia non è vero che è stata abbandonats a luglio la pista draxler, perche doponla cessione di vidal ad inizio agosto paratici è volato in germania a parlare con lo shalke. Ricordi il suo viaggio in germania. Non credete a quello che dice è un bugiardo

Sisi lo so. .. L ho aggiunto dopo che l acquisto di Hernanes al 31 agosto è motivato proprio dal rifiuto di Draxler il 29 Agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il dente avvelenato per Marotta ma ha usato quella frase della minusvalenza solo per dire che lo abbiam pagato meno del suo valore a bilancio, e quindi finanziariamente è una buona operazione.

 

Poi sono il primo a contestare la scelta - e anche la critica ad Hernanes che resta comunque un nostro giocatore - ma ormai non gliene passate una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Draxler. "La pista Draxler è stata abbandonata a luglio, dopo un sondaggio in cui lui ha espresso la parziale volontà di trasferirsi in Italia, preferiva rimanere in Germania.

 

se veramente ha detto questo é da interdire senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la miglior cosa per Marotta prima che distrugga (se non l'ha già fatto) tutto il giocatolo sia di tornare alla Sampdoria, è un dirigente da piccola squadra, di sicuro è inadatto alla Juventus, è un pessimo comunicatore e sulle scelte tecniche ha avuto la fortuna che Agnelli ha voluto Conte perché per chi l'avesse dimenticato nel 2011 Marotta voleva confermare Del Neri, meno male che ha deciso Agnelli altrimenti altro che poker di scudetti...ora sembra tornato nel 2010, mercato fallimentare, uscite fuori luogo, comportamento da maleducato verso i giornalisti che gli fanno notare gli errori, bugie varie (vedi dichiarazioni su Draxler) e prese per i fondelli ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è tornato nel 2010. Mercato confusionario, supercazzole, ecc. Proporrà un nome alla Mazzarri come ciliegina finale.

Non tutti gli anni trovi un conte, un pogba ed un pirlo a 0 ed tevez a 9mln.

Questo è il vero Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno che paga un 30enne fuori rosa 11 mln e regala Tevez é un incapace

 

Soprattutto dopo aver promesso per tutta l'estate nomi importanti da Juve! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.