Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Campionato Primavera: Juventus - Carpi 4-0 (Blanco Moreno, Kastanos, Pozzebon, Morselli)

Post in rilievo

Bravi i nostri ragazzi, speriamo che dalla cantera juventina , venga fuori qualche giovane di buona speranza, mi pare che le premesse ci siano. Sono convinto anch'io che Audero sia sprecatoin questa categoria ma stare accanto a Buffon e Neto può solamente fargli bene. .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In classifica nel girone incredibile stop dell'Entella che dopo 5 vittorie sulle prime 5 partite viene bloccata sul pareggio a trapani che finora era a zero punti in classifica. La Fiorentina supera lo Spezia e raggiunge a quota 16 l'Entella al primo posto; i nostri seguono a 13 punti in terza posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè sembra esser stata una partita divertente, aspetterò di vederla

 

contento per morselli che da quel pochissimo che avevo visto dall'anno scorso era quello che mi piaceva di più negli allievi nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, anche per questa settimana siamo fenomeni, Grosso è in crescita e ci si può dedicare al tormentone Vadalá.

 

Ah bhe,contro il fenomenale Carpi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.